Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

ma 63 presenze in campionato in due anni sono poche?Pure 21 in champions?

Mi stavo informando perche quando era allo united lo vedevo spesso giocare..qua mi si è detto che stava in panca...volevo vedere se avevo visto male...

Allo united partiva spesso dalla panca ed entrava a partita in corso, nel City ha trovato spazio fino a quando sono arrivati giocatori ben più forti di lui.

Mi sembra sia stato uno dei primi acquisti del proprietario arabo e il primo anno ne era un po' il simbolo, visto c he proveniva proprio dallo United.

Sta di fatto che nessuno, visto il prezzo basso, si sia tanto interessato ad acquistare un giocatore 30 enne tranne Milan e Juve.

Ma scusa tanto, se anni fa la Juve avesse speso i soldi per un attaccante 30 enne da metter titolare che avresti detto?

Va bene adesso, come va bene a tutte le squadre di serie A visto la pochezza di soldi ma se ci pensi bene è una cassata che non sta in piedi, ed era improponibile fino a pochi anni fa quando anche le squadre italiane cacciavano via a pedate gli attaccanti di 30 anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allo united partiva spesso dalla panca ed entrava a partita in corso, nel City ha trovato spazio fino a quando sono arrivati giocatori ben più forti di lui.

Mi sembra sia stato uno dei primi acquisti del proprietario arabo e il primo anno ne era un po' il simbolo, visto c he proveniva proprio dallo United.

Sta di fatto che nessuno, visto il prezzo basso, si sia tanto interessato ad acquistare un giocatore 30 enne tranne Milan e Juve.

poi quando litigo con Mancini e se ne ando per svariati mesi...ritorno e rientro in campo da protagonista..giocando 13 partite..l'anno scorso...quando i giocatori ben piu forti di lui erano al city gioco solo 34 partite...e 5 in champions..contando che il city ne ha giocate 6....ma anche qua si vede che entrava sempre dalla panchina...

Ma scusa tanto, se anni fa la Juve avesse speso i soldi per un attaccante 30 enne da metter titolare che avresti detto?

Va bene adesso, come va bene a tutte le squadre di serie A visto la pochezza di soldi ma se ci pensi bene è una cassata che non sta in piedi, ed era improponibile fino a pochi anni fa quando anche le squadre italiane cacciavano via a pedate gli attaccanti di 30 anni.

se avesse speso per un trentenne guardavo prima come giocava..poi lo giudicavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore......

Era la politica societaria delle società che era totalmente diversa e nessuna delle squadre top d'italia avrebbe speso quei soldi per un attaccante di 30 anni da mettere titolare al centro dell'attacco.

Poche balle.

Come non avrebbe nemmeno preso in considerazione di mettere sotto contratto un difensore di 32 anni e metterlo al centro della difesa (vidic).

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore......

Era la politica societaria delle società che era totalmente diversa e nessuna delle squadre top d'italia avrebbe speso quei soldi per un attaccante di 30 anni da mettere titolare al centro dell'attacco.

Poche balle.

Come non avrebbe nemmeno preso in considerazione di mettere sotto contratto un difensore di 32 anni e metterlo al centro della difesa (vidic).

io ti dico come la penso io..se per te tutto quello in cui non sei d'accordo sono balle ..allora hai ragione cosi siam tutti d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

e non credo di scrivere chissà quale eresia... :ok: :ok:

mah... addirittura? tu vedi bene Toni in una squadra inglese? a fare il protagonista?

forse in championship.

il fatto che finiscano in goleada non vuol dire che pure i cadaveri fanno gol.

di sicuro è un ottimo giocatore per la juventus, di sicuro è stato un affare che per altro il milan non è stato capace di chiudere.

è rimasto sul mercato da settembre 2011 a giugno 2013, 2 offerte ufficiali, nemmeno un pettegolezzo su altre squadre interessate, nemmeno dalla russia. tanto che per sua stessa ammissione stava pensando al ritiro anticipato.

non so a quanti fenomeni questo sia successo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... addirittura? tu vedi bene Toni in una squadra inglese? a fare il protagonista?

forse in championship.

il fatto che finiscano in goleada non vuol dire che pure i cadaveri fanno gol.

di sicuro è un ottimo giocatore per la juventus, di sicuro è stato un affare che per altro il milan non è stato capace di chiudere.

è rimasto sul mercato da settembre 2011 a giugno 2013, 2 offerte ufficiali, nemmeno un pettegolezzo su altre squadre interessate, nemmeno dalla russia. tanto che per sua stessa ammissione stava pensando al ritiro anticipato.

non so a quanti fenomeni questo sia successo.

il suo pensiero al ritiro da quel che ne so è perche non aveva piu voglia..ma non ci metto la mano sul fuoco dato che siete piu informati voi di lui..va bene va bene io guardo i risultati..e mi strabastano quelli...

ps il pettegolezzo dell interesse del PSG era un invenzione immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo pensiero al ritiro da quel che ne so è perche non aveva piu voglia..ma non ci metto la mano sul fuoco dato che siete piu informati voi di lui..va bene va bene io guardo i risultati..e mi strabastano quelli...

ps il pettegolezzo dell interesse del PSG era un invenzione immagino

ma io sarei felice quanto te di averlo in squadra :) in Serie A è una manna dal cielo uno così.

intanto fury io lo facevo con qualche capello in più... :rotfl:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

http://assets.sbnation.com/assets/510579/nflsadbrownsfan_medium.gif

-----------------------

The Football League has rejected Massimo Cellino as the new owner of Championship side Leeds United

The Italian businessman, who has failed the league's owners' and directors' test, has been given 14 days to appeal the decision.

Cellino has agreed to by 75 per cent of the Yorkshire giants from current owners GFH Capital, but has run into issues over his eligibility.

The Italian was recently convicted of avoiding paying import duty on a yacht in his native Italy and slapped with a fine of €600,000.

And that has been enough for the Cagliari supremo to fail the Football League's owners' and directors' test.

The Football League confirmed in a statement that: "Having fully considered the matter, the Board agreed unanimously that the decision of the Italian Court does constitute a disqualifying condition under its Owners' and Directors' Test.

"The relevant disqualifying condition being that Massimo Cellino has been convicted of an offence involving acts that would reasonably be considered to be dishonest.

"In line with Football League regulations, Massimo Cellino is entitled to appeal against the Board's decision within 14 days. In such circumstances, The League would seek to expedite the process to deliver certainty to all parties in the shortest possible timeframe."

It remains to be seen how the decision will affect Leeds, with Cellino having already been bankrolling the club to the tune of £6m.

And it is not clear whether the Italian will appeal.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico come la penso io..se per te tutto quello in cui non sei d'accordo sono balle ..allora hai ragione cosi siam tutti d'accordo

si, da 8 anni a questa parte.

o sei molto giovane e non ti ricordi il calcio prima del 2006 oppure mi sa che stai dando un parere per convenienza.

Ci credo molto che, quando l'inter e il Milan acquistavano i Ronaldo, i Rooney, i Messi, tu juventino ti saresti accontentato di uno di 30 anni proveniente dall'Inghilterra e avresti detto "ma si, vediamo come va".

Col piffero.

....quando in questi anni avete spacciato per fenomeni i vari Amauri, Giovinco, Matri, Vucinic, Toni, Quagliarella, Iaquinta e ora Tevez e Llorente.

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/wall-street/1412206d1302381300t-snss-preparatevi-perche-la-noia-sta-per-finire-w6xf0h.jpg

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

...e ricordo che un certo Julio Ricado Cruz quando era all'Inter segnava non poco e partiva dalla panca. Seconda scelta.

Così, tanto per dire.....

Ora un attaccante del genere sarebbe titolare in tutte le squadre di serie A, Juve compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soliti discorsi della minchia, il calcio attuale in Italia è questo ed è inutile pensare "sì però 20 anni fa compravamo Ronaldo". Oggi non si comprano più i Ronaldo, si prende quello che si riesce a prendere e in quest'ottica Tevez+Llorente a 9M totali sono stati un affare per la Juve considerando il loro rendimento, dopo anni di Matri+Vucinic e considerando l'impossibilità di andare a prendere qualsiasi vero big. Probabilmente dovreste realizzare che la Serie A è un campionato di secondo livello e i giocatori che ci giocano vanno visti in quest'ottica, se continuate a vivere di ricordi o a fare i confronti con Premier, Liga o Bundesliga siete fuori strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che non abbiamo concorrenza in italia e probabilmente anche nei prox 2/3 anni si potranno vincere altrettanti scudetti grazie "agli scarti".

scarti che magari quest'anno ci aiuteranno a vincere la coppetta d'europa.

mi sta bene cosi visto che in ita ci son squadre che neanche quest'anno ce la faranno a rientrare in europa.e forse neanche l'anno prossimo.

meglio accontentarsi e godere,lo dico sempre.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Soliti discorsi della minchia, il calcio attuale in Italia è questo ed è inutile pensare "sì però 20 anni fa compravamo Ronaldo". Oggi non si comprano più i Ronaldo, si prende quello che si riesce a prendere e in quest'ottica Tevez+Llorente a 9M totali sono stati un affare per la Juve considerando il loro rendimento, dopo anni di Matri+Vucinic e considerando l'impossibilità di andare a prendere qualsiasi vero big. Probabilmente dovreste realizzare che la Serie A è un campionato di secondo livello e i giocatori che ci giocano vanno visti in quest'ottica, se continuate a vivere di ricordi o a fare i confronti con Premier, Liga o Bundesliga siete fuori strada.

E che sto dicendo io?

Adesso va bene perchè si è in un momento economico particolare e perchè le italiane fanno fatica a competere a livello di mercato con il meglio del calcio europeo, ma non per questo si deve deviare dal valore oggettivo di un calciatore.

Tevez è un buon giocatore, l'ho sempre detto e lo dico ancora se qualcuno è duro di comprendonio, e va bene nel calcio calcio italiano che per quello che offre può essere un valore assoluto, però appunto, contestualizzando il valore del calciatore entro il territorio nazionale e non andando oltre.

Anni fa un calciatore come tevez non sarebbe mai arrivato ad una Juve, un Milan o un Inter o se sarebba arrivato avrebbe fatto panca perenne.

Non è che scopri l'acqua calda....

fortuna che non abbiamo concorrenza in italia e probabilmente anche nei prox 2/3 anni si potranno vincere altrettanti scudetti grazie "agli scarti".

scarti che magari quest'anno ci aiuteranno a vincere la coppetta d'europa.

mi sta bene cosi visto che in ita ci son squadre che neanche quest'anno ce la faranno a rientrare in europa.e forse neanche l'anno prossimo.

meglio accontentarsi e godere,lo dico sempre.

Ma sarà magari così, però son sempre degli scarti e non ci vuole molto a capirlo.

Siete voi che avete le fette di salame sugli occhi.

E hai detto bene: coppetta d'europa perchè quello è.....

Sempre meglio vincerla che perderla, soprattutto perchè ti permetterebbe di fare un'altra finale europea, ma il livello delle squadre è comunque mediamente basso, salvo quando ci entra una big europea proveniente dalla CL.

Non è che se da voi viene un giocatore è "the best player" e se vincete l'EL diventa di colpo la CL.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

nesune fette di salame.

sono consapevole che il nostro sia un campionato di cacca e mi accontento di vincerlo con giocatori che al real o bayern farebbero i magazzinieri.

ma c'e' chi sta peggio di noi:tipo arrivare quinto in un campionato di cacca.li si mi vergognerei te lo dico.

va meglio detta cosi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nesune fette di salame.

sono consapevole che il nostro sia un campionato di cacca e mi accontento di vincerlo con giocatori che al real o bayern farebbero i magazzinieri.

ma c'e' chi sta peggio di noi:tipo arrivare quinto in un campionato di cacca.li si mi vergognerei te lo dico.

va meglio detta cosi?

Ma lo è da anni un campionato di cacca, mica solo da adesso. Lo era anche quando lo vinceva l'Inter.

C'è chi sta peggio ora come chi stava peggio anni fa, il calcio è fatto di cicli non è che si può sempre vincere.

Tutto il valore dei giocatori e della squadra difatti si vede fuori dal campionato italiano. :ok:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

E che sto dicendo io?

Adesso va bene perchè si è in un momento economico particolare e perchè le italiane fanno fatica a competere a livello di mercato con il meglio del calcio europeo, ma non per questo si deve deviare dal valore oggettivo di un calciatore.

Tevez è un buon giocatore, l'ho sempre detto e lo dico ancora se qualcuno è duro di comprendonio, e va bene nel calcio calcio italiano che per quello che offre può essere un valore assoluto, però appunto, contestualizzando il valore del calciatore entro il territorio nazionale e non andando oltre.

Anni fa un calciatore come tevez non sarebbe mai arrivato ad una Juve, un Milan o un Inter o se sarebba arrivato avrebbe fatto panca perenne.

E allora tu e gli altri non rompete le balle se uno juventino scrive "16° gol di Tevez in campionato" (perchè da lì è iniziato il discorso) tirando fuori Toni o dicendo che Tevez in Premier o in Liga non giocherebbe... chissenefrega se non giocherebbe in Premier o in Liga, questa è la Serie A. Non rompete le balle se uno juventino è contento di avere Tevez e Llorente rispondendo "Voglio vedere se eri contento uguale 20 anni fa con questi due" perchè non siamo nel 1994, siamo nel 2014. Non rompete le balle se uno è contento dell'acquisto di Tevez rispondendo "Sì però il Monaco ha preso Falcao". Sono discorsi da persone che non hanno ancora capito in quale contesto si trova il calcio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora tu e gli altri non rompete le balle se uno juventino scrive "16° gol di Tevez in campionato" (perchè da lì è iniziato il discorso) tirando fuori Toni o dicendo che Tevez in Premier o in Liga non giocherebbe... chissenefrega se non giocherebbe in Premier o in Liga, questa è la Serie A. Non rompete le balle se uno juventino è contento di avere Tevez e Llorente rispondendo "Voglio vedere se eri contento uguale 20 anni fa con questi due" perchè non siamo nel 1994, siamo nel 2014. Non rompete le balle se uno è contento dell'acquisto di Tevez rispondendo "Sì però il Monaco ha preso Falcao". Sono discorsi da persone che non hanno ancora capito in quale contesto si trova il calcio italiano.

Si sta discutendo, tanto per.....

Se vuoi ti lasciamo solo nelle tue eiaculazioni mentali, ponendoti delle domande e dandoti delle risposte.

I selfie sono di gran moda. :mrgreen:

Come io sono contento di avere Palacio, però quando si fanno notare certe cose...."ah ma tevez!"

" ah ma è un fenomeno"

Palacio sta bene nell'Inter di adesso basta, ma come valore assoluto beh....preferirei avere un CR7, un Rooney o un Suarez, così tanto per....

Allora non vendiamo oro quel che oro non è, molto semplice.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.

Puoi avere anche una concezione sbagliata del mondo attuale ma se si parla di valori assoluti allora questo è un altro discorso, perchè di questo si sta parlando.

Un giocatore di 30 anni che viene in Italia a svernare, sul mercato da 2 anni, che nessuna delle top 10 d'europa voleva....è una seconda scelta.

E' la prima della juve in un contesto economico italico attuale, ma solo per questo.

Come lo è Palacio per l'Inter.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.

Puoi avere anche una concezione sbagliata del mondo attuale ma se si parla di valori assoluti allora questo è un altro discorso, perchè di questo si sta parlando.

No, è nato tutto dal rendimento di Tevez in Italia. E se per commentare il rendimento di Tevez in Italia fate confronti con il calcio di 20 anni fa o con campionati che ad oggi sono avanti anni luce ripeto che siete totalmente fuori strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo?

Il confronto con 20 anni fa lo si fa paragonando le squadre che c'erano 20 anni fa, ma anche di meno.

Se i vecchi giocatori arrivano in Italia, se ci sono giocatori di una certa età che sono titolari inamovibili e fanno tutt'ora la differenza vuol dire che il livello è basso, là dove nello stessa epoca, senza utilizzare la macchina del tempo, il calcio europeo si muove in direzione totalmente opposta, ovvero come si muovevano le italiane anni fa.

Va che anni fa succedeva l'opposto.

Casso c'entra il paragone quando nessuno lo sta facendo?

E' non puoi parlare di calcio non uscendo dai confini nazionali perchè non ha totalmente senso perchè se si parla di valore oggettivo come fai a non avere una visione che va oltre il campionato nazionale?

Una volta in Italia c'erano i migliori calciatori al mondo quindi di conseguenza se un calciatore era bravo in italia era bravo ovunque, e succedeva proprio così.

Succedeva quella che succede ora da noi: i calciatori di 30 anni andavano all'estero e facevano benissimo.

Poi è logico che se mi metti Diamanti in un campionato cinese diventa un fenomeno, che discorsi sono?

Quindi i cinesi vedranno Diamanti come un fenomeno, e noi italiano come lo vediamo?

E' davvero sto fenomeno? A me non sembra.

Certo, contestualizzandolo lo è eccome.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto io questo?

OGGI io sono contento che la Juve abbia speso 9M per il 30enne Tevez. Conta qualcosa che non lo sarei stato 20 anni fa? No, il calcio italiano di oggi non c'entra niente con quello di 20 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...