Ospite rickyrich91 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 giusto oppure quell'altro giocatore...come si chiamava ...a si il grande Immobile ma che fine ha fatto?vabbè però immobile ha fatto un attimo il capocannoniere della serie a ed è andato a giocare in una big europea......kovacic chi straminchia è?? uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Come coutinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Immobile è un buon giocatore che ha fatto una stagione al di sopra delle aspettative, Kovacic è potenzialmente un ottimo giocatore che però ad oggi non rende. 2 casi opposti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Immobile è un buon giocatore che ha fatto una stagione al di sopra delle aspettative, Kovacic è potenzialmente un ottimo giocatore che però ad oggi non rende. 2 casi opposti.Concordo.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Immobile è un buon giocatore che ha fatto una stagione al di sopra delle aspettative, Kovacic è potenzialmente un ottimo giocatore che però ad oggi non rende. 2 casi opposti.secondo me influisce molto il contesto.a conti fatti, Kovacic non ha fatto per nulla una brutta stagione... soprattutto se il metro di paragone deve continuare ad essere il supermegafenomeno francese. La resa finale non è poi chissà quanto inferiore. guardando la serie A, ha fatto meno gol (3), lo stesso numero di assist (2), recupera mediamente un po' meno palloni, riesce a completare più passaggi e tira molto meno in porta. magari hanno diversi compiti tattici.ha un anno in meno (appena fatti i 21), gioca in una rosa peggiore, ed è da una stagione in meno in serie A. dal sito "legaseriea.it""IVG (Indice di Valutazione Giocatore) e' un indice espresso in trentesimi che non esprime un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra." Per la stagione appena conclusa i due valori IVG sono: 19.2 e 19.6. Modificato 3 Giugno 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 secondo me influisce molto il contesto.a conti fatti, Kovacic non ha fatto per nulla una brutta stagione... soprattutto se il metro di paragone deve continuare ad essere il supermegafenomeno francese. La resa finale non è poi chissà quanto inferiore. guardando la serie A, ha fatto meno gol (3), lo stesso numero di assist (2), recupera mediamente un po' meno palloni, riesce a completare più passaggi e tira molto meno in porta. magari hanno diversi compiti tattici.ha un anno in meno (appena fatti i 21), gioca in una rosa peggiore, ed è da una stagione in meno in serie A. dal sito "legaseriea.it""IVG (Indice di Valutazione Giocatore) e' un indice espresso in trentesimi che non esprime un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra." Per la stagione appena conclusa i due valori IVG sono: 19.2 e 19.6.uno che legge sti dati potrebbe esclamare "sono pressoché simili!" poi dopo li vedi giocare e ti accorgi di come il francese sia 100 spanne sopra. Basta solo vedere la personalità che sfodera in campo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 A Kovacic manca la cattiveria, stop.La sfacciataggine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) A Kovacic manca la cattiveria, stop.La sfacciataggine.kovavic quando nn è in partita sparisce, ti dimentichi che si trova in campo. pogba quando nn è in partita riesce sempre a crearsi situazioni per poter pungere.Rimanendo sempre il pericolo numero 1 per gli avversari. È una particolarità che appartiene solo ai campioni . È dna, son cose che nessuno può insegnarti Modificato 3 Giugno 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 secondo me influisce molto il contesto.a conti fatti, Kovacic non ha fatto per nulla una brutta stagione... soprattutto se il metro di paragone deve continuare ad essere il supermegafenomeno francese. La resa finale non è poi chissà quanto inferiore. guardando la serie A, ha fatto meno gol (3), lo stesso numero di assist (2), recupera mediamente un po' meno palloni, riesce a completare più passaggi e tira molto meno in porta. magari hanno diversi compiti tattici.ha un anno in meno (appena fatti i 21), gioca in una rosa peggiore, ed è da una stagione in meno in serie A. dal sito "legaseriea.it""IVG (Indice di Valutazione Giocatore) e' un indice espresso in trentesimi che non esprime un voto ma il contributo quantitativo che il giocatore apporta alla propria squadra." Per la stagione appena conclusa i due valori IVG sono: 19.2 e 19.6.Io non è che Kovacic l'abbia seguito molto, ma sono gli interisti in primis a dire che non sta rendendo come potrebbe (non solo qui su MX). Il confronto delle stats ha poco senso visti i ruoli, comunque Pogba ha 8 gol + 7 assist in 2100 minuti (è stato fuori 2 mesi), Kovacic 5+4 in 2450 minuti (via Transfermarkt). Se ti ricordi, tra gennaio e febbraio (prima di rompersi) Pogba ha trascinato la squadra ad almeno 3/4 vittorie in un momento in cui erano tutti poco brillanti. Considerando che Kovacic è nullo in difesa dovrebbe contribuire di più altrove, Guarin per dire ha 6+8 in 2200 minuti, Hernanes 5+3 in 1800 minuti. Poi il discorso è sempre lo stesso, se vi va bene questo Kovacic forse sono io a sopravvalutarlo, o voi a sottovalutarlo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Coutinho è più forte di Kovacic ed è inutile dire che il tanto mal sopportato Guarin, vale due volte Kovacic.Qualcuno mi spiega la logica dietro l'elezione di Blatter e le successive dimissioni? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Io non è che Kovacic l'abbia seguito molto, ma sono gli interisti in primis a dire che non sta rendendo come potrebbe (non solo qui su MX).ma nemmeno io l'ho seguito molto, dico solo che a guardare i numeri sui 9 mesi di serie A non mi sembra così tanto meno produttivo del francese, e ci sono tutti i fattori che ho detto: età, rosa, impiego tattico... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Inverno, dai, smettila di trollare gli interisti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 c'hai ragione... sono già abbastanza sfigati da soli Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ma nemmeno io l'ho seguito molto, dico solo che a guardare i numeri sui 9 mesi di serie A non mi sembra così tanto meno produttivo del francese, e ci sono tutti i fattori che ho detto: età, rosa, impiego tattico...Non capisco perché devi paragonarlo per forza a Pogba, visto che hanno ruoli diversi e in ogni caso numeri alla mano Pogba ha reso di più (3 gol e 3 assist in più, giocando 350 minuti in meno). Al massimo paragonalo agli altri centrocampisti dell'Inter. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Si si come al solito possiamo star qui a discutere altri 3 mesi del confronto tra i due...possiamo snocciolare statistiche su statistiche...ma il risultato sarà sempre lo stesso...Pogbà ad oggi è uno dei centrocampisti prospetticamente più forte di tutti i tempi...quando gioca da schifo risolve una partita con un tiro/un passaggio/un inserimento o qualcosa...quando è in forma fa la differenza e giocherebbe titolare in tutte le 7/8/9/10 big del calcio europeo...Kovacic quando gioca da schifo scompare in mezzo al campo e pure il Kuzmanovic di turno gioca meglio di lui...certo quando è in forma è un ottimo giocatore, ha ottime qualità una buona visione di gioco, piedi buoni, ecc...però ad oggi il confronto è insostenibile... Pogbà è già un gran giocatore...con la prospettiva di diventare al più presto un fuoriclasse...Kovacic se da un anno all'altro deciderà di tirar fuori le bolas potrebbe anche diventare un buon giocatore...ma fino a quel momento resterà un'eterno incompiuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 quando nn è in partita sparisce, ti dimentichi che si trova in campo.a leggere questa frase pare che tu stia descrivendo un nano argentino... poi li vedi in campo e... Non capisco perché devi paragonarlo per forza a Pogba, visto che hanno ruoli diversi e in ogni caso numeri alla mano Pogba ha reso di più (3 gol e 3 assist in più, giocando 350 minuti in meno). Al massimo paragonalo agli altri centrocampisti dell'Inter.e a me lo chiedi??non sono io a paragonarli!!! rileggi bene i messaggi di ieri e via dicendo... solo che appena si dice "kovac.." salta su qualcuno a dire "POGBA!!! che orgasmo pogba!!! sfigati!!" Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 scaaaaarsi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Se non sbaglio su Kovacic c'è pesante il Barcellona. Braida ieri non ha voluto smentire. Così scarso non sarà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Kovaciccio potenzialmente ha i numeri e quest'anno è cresciuto in alcuni aspetti, in altri meno.In fase difensiva è migliorato di molto, a discapito di quello che dice furello....Il problema di questo giocatore è che non sa bene dove stare in campo, si inserisce poco nello spazio ed è innamorato della palla nel senso che gli piace avere la palla sui piedi.Probabilmente è una questione di tempo, ci vorrà un po' di più, ma sono sicuro che emergerà prima o poi visto che ha appena 20 anni.Le qualità sono enormi e viene da una nazione che hanno un'impostazione mentale abbastanza inqiadrata, sono testardi, sono meticolosi. Emergerà di sicuro. Coutinho migliore di kovacic? O_______________________O Ma non scherziamo nemmeno. Sul francese è inutile sprecare le mie parole, che molte non sono positive.Offrono 60mln? Vendetelo al volo.mi pare che Allegri lo abbia cazzato dopo l'ultima partita. Ma è così quel giocatore: è naif e si crede zidane quando non lo è e non lo sarà mai.Il francese crede di essere qualcuno, magari nemmeno se stesso. Modificato 3 Giugno 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Emergerà di sicuro. A Liverpool sicuramente Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Beh, nell'inter delle ultime 3 stagioni non di sicuro e quando scrivo che emergerà è da intendere in senso assoluto, per cui potrebbe anche darsi che lo faccia lontano da Milano.Fossi in lui comunque ci penserei seriamente di andare in un'altra aquadra. ....comunque Icardi Bomber. Modificato 3 Giugno 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Kovaciccio potenzialmente ha i numeri e quest'anno è cresciuto in alcuni aspetti, in altri meno.In fase difensiva è migliorato di molto, a discapito di quello che dice furello....Il problema di questo giocatore è che non sa bene dove stare in campo, si inserisce poco nello spazio ed è innamorato della palla nel senso che gli piace avere la palla sui piedi.Probabilmente è una questione di tempo, ci vorrà un po' di più, ma sono sicuro che emergerà prima o poi visto che ha appena 20 anni.Le qualità sono enormi e viene da una nazione che hanno un'impostazione mentale abbastanza inqiadrata, sono testardi, sono meticolosi. Emergerà di sicuro. Coutinho migliore di kovacic? O_______________________O Ma non scherziamo nemmeno. Sul francese è inutile sprecare le mie parole, che molte non sono positive.Offrono 60mln? Vendetelo al volo.mi pare che Allegri lo abbia cazzato dopo l'ultima partita. Ma è così quel giocatore: è naif e si crede zidane quando non lo è e non lo sarà mai.Il francese crede di essere qualcuno, magari nemmeno se stesso.Con 60 milioni ti ci compri uno scarpino di Pogba o uno stampo autografato della sua mi*chia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Magari anche, il concetto è che per me sarebbe da vendere anche a 50mln per tutta la considerazione che ho per questo giocatore, grandi margini non ne ha per me, il giocatore è quello che vedi ora e sarà quello che vedi ora. Il gol in più o in meno non è che fa cambiare le cose, perchè io sinceramente sono 2 anni che lo tengo sott'occhio quando mi capita di vedere la juve e vedo sempre lo stesso giocatore e gli stessi errori, almeno per me. Non significa tirare cacca a prescindere, come spesso qualcuno ha pensato, ma lo vedo così e basta e non perchè ha indosso una casacca bianconera che fa comunque schifo. Modificato 3 Giugno 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 21 anni, titolare della finalista di Champions. Ma si, fa schifo. Non può mica crescere ancora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Pensa che Pandev l'ha pure vinta! Ha più vinto Balotelli in panchina che Pogba titolare. :lol: Modificato 3 Giugno 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.