Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma che avete fatto per vincere sta benedetta coppa Italia? Nulla.

Devo dirti che la juve meritava ampliamente di vincere per ciò che si è visto in campo quando sul manto verde ho visto una squadra bianconera che ha fatto tutto l'opposto per poter vincere una partita?

 

Che meriti sportivi avete avuto? Di arrivare in finale, certo, ma sulla partita di Roma direi che meriti sportivi non ne avete avuti.

E' andata così e amen, come un lancio della monetina.

 

E per la CL siete stati fortunati sia nei sorteggi, fino al Real ma d'altronde c'erano 4 squadre non 32, ma anche contro i madrileni tutto sommato è andata bene perchè siete inferiori tutt'ora ma siete passati, siete inferiori a molte squadre ma siete in finale.

Merito vostro, senza dubbio, ma una buone dose di cul= l'avete avuto perchè in campo non si è quasi mai vista una squadra che meritasse di giocare una finale di CL.

 

 

Questo il mio parere, se non ti piace c'è sempre il malox.

 

...eppure sai che conosco diversi tifosi juventini che sono del parere opposto al tuo e più vicino al mio, persino mio padre che è juventino da 70anni.

Eppure gobbi come te però la loro analisi non è oggettiva. Non capiranno un casso pure loro, ci mancherebbe. :squile: :squile:

In coppa italia non abbiamo fatto la partita della vita magari, abbiamo pensato più alla fase difensiva ma qualche occasione l abbiamo creata e ci è stato annullato anche un goal regolare che ci avrebbe permesso di non andarci manco ai supplementari. Ti ricordo pure come siamo arrivati in finale facendo una grande partita rimontando sulla fiorentina. In champions siamo migliorati molto. Abbiamo avuto anche fortuna come i sorteggi, ma nessuno delle squadre che abbiamo affrontato si è dimostrata migliore a noi. Per come abbiamo giocato non ci siamo dimostrati affatto inferiori al real. Abbiamo giocato alla grande all'andata, sfruttando il fatto che probabilmente siamo statti sottovalutato è al ritorno abbiamo fatto esattamente la partita che dovevamo fare ovvero coprire il più possibile e ripartire in velocità appena si aveva l occasione. Non eravamo è non siamo tutt'ora favoriti ma la finale c'è la siamo guadagnata sul campo correndo e lottando nessuno c'è l ha regalata. Abbiamo vinto il 4º scudetto di fila,la coppa italia, siamo in finale di champions e io dovrei usare il malox? Ma LOL.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è dire che non abbiamo dominato, un'altra è che abbiamo fatto schifo e abbiamo vinto immeritatamente.

Chiellini, Vidal e Tevez avevano il fuoco di sant'Antonio dentro! :asd:

Abbiamo preso goal subito e non ci siamo demoralizzati, abbiamo reagito e segnato, poi ad un certo punto avrebbero potuto vincerla loro, hanno sbagliato e noi subito dopo ne abbiamo approfittato. Basta non tirare in ballo come occasione quella del palo-palo, perché non sarebbe dovuta nemmeno esistere, visto che ogni anni ci annullano un goal regolare in Coppa Italia (l'anno scorso Peluso contro la Roma).

 

Detto questo, il maloox serve più a te che a noi, questo è poco ma sicuro. Stai diventando pazzo, poverino, il che è anche comprensibile.

 

Ripeto, una cosa è il modo di fare di invernomuto, un'altra quello di cold. Inverno è molto più equilibrato e spesso sono d'accordo con lui, tu, caro Cold, ormai hai perso il lume della ragione da qualche tempo. :asd:

 

 

...ma per favore.....

Detto per inciso che del parere vostro o tuo sulla mia persona non me ne frega nulla perchè nemmeno mi conosci e io non conossco te, già non m'interessa il parere a riguardo nella vita reale figuriamoci in un forum.

 

....detto questo....ma dove cavolo avete meritato? Che persino uno dei "vostri" ha detto che avete fatto schifo.

Ma per favore...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è dire che non abbiamo dominato, un'altra è che abbiamo fatto schifo e abbiamo vinto immeritatamente.

Chiellini, Vidal e Tevez avevano il fuoco di sant'Antonio dentro! :asd:

Abbiamo preso goal subito e non ci siamo demoralizzati, abbiamo reagito e segnato, poi ad un certo punto avrebbero potuto vincerla loro, hanno sbagliato e noi subito dopo ne abbiamo approfittato. Basta non tirare in ballo come occasione quella del palo-palo, perché non sarebbe dovuta nemmeno esistere, visto che ogni anni ci annullano un goal regolare in Coppa Italia (l'anno scorso Peluso contro la Roma).

 

Detto questo, il maloox serve più a te che a noi, questo è poco ma sicuro. Stai diventando pazzo, poverino, il che è anche comprensibile.

Ripeto, una cosa è il modo di fare di invernomuto, un'altra quello di cold. Inverno è molto più equilibrato e spesso sono d'accordo con lui, tu, caro Cold, ormai hai perso il lume della ragione da qualche tempo. :asd:

Mi hai anticipato lol

...ma per favore.....

Detto per inciso che del parere vostro o tuo sulla mia persona non me ne frega nulla perchè nemmeno mi conosci e io non conossco te, già non m'interessa il parere a riguardo nella vita reale figuriamoci in un forum.

 

....detto questo....ma dove cavolo avete meritato? Che persino uno dei "vostri" ha detto che avete fatto schifo.

Ma per favore...

Continua pure con la tua opinione, la coppa l abbiamo vinta fattene una ragione
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, che avete vinto è un dato di fatto e una coppa è sempre una coppa.

Che non avete fatto nulla per vincere è un'altro dato di fatto, per me.

 

E' andata così, si vede che è il vostro anno e basta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Colde in questi giorni è veramente in preda a delirio puro (addirittura peggio del solito).. che bei momenti! :mrgreen: :mrgreen:

 

Non oso pensare a cosa potrebbe mai succedere se la juve fa la FOLLIA di battere il barcellona degli alieni in finale... per me si butta in un qualche canale o fossato dietro casa... :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ritorna juventino.

 

poi nn sopporta Messi... figurati se tifa Barcellona il 6 giugno.

 

Ragazzi... con sti interisti tocca farci l'abitudine perché continueranno a non vincere, a non fare coppe ed a gufare il martedi/mercoledì.

dite di no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma questa squadra che fino a 6 mesi fa faticava con il Copenhagen e il Malmoe ce l'avrà un minimo di merito per essere in finale di CL? O il Borussia e il Real di quest'anno sono peggio del Copenhagen? Da quando Allegri è passato alla difesa a 4 (comunque alternandola al 3-5-2 in certi momenti) la Juve ha fatto 6 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, giocando male secondo me solo una partita (il ritorno con il Monaco). Ha avuto quell'episodio a favore contro il Monaco, e ha avuto fortuna con i sorteggi... ma comunque poi la qualificazione te la devi giocare nei 180 minuti. Per la Juve vista in questi anni in Europa, anche il Borussia in crisi e il Real fuori forma erano avversari complicati. Per me la Juve ha fatto un'ottima CL, aiutata dai sorteggi e tutto quello che volete, ma anche meritandosi sul campo la finale. Certi discorsi ormai me li aspetto da Cold come da alcuni juventini che esagerano nel senso opposto, ma non mi aspettavo che pure gli utenti che di solito sanno analizzare oggettivamente le cose si mettessero a battere il chiodo solo e soltanto sul cul0 e sugli arbitri sinceramente. O forse sono io quello strano, boh.

 

Ma assolutamente, i meriti la Juve ce li ha eccome, perché, e mi pare di averlo già scritto, in 6 partite avrà rischiato si e no mezz'ora in totale con il Real, zero con il Borussia e forse un po di più con il Monaco.

Credo sia la miglior difesa della Champions, o comunque se non lo è statisticamente, lo è per prestazioni.

 

Se ti riferisci a me e al messaggio in risposta all'altro utente, era una frecciatina al suo pensiero sugli aiuti arbitrali avuti dall'Inter di Mou, visto che diceva di essere onesti e coerenti con se stessi, spero che se alzate la coppa, venga qui a dire che con il Monaco vi è andata bene con il rigore, tutto qua :)

Ho già espresso sul 3d della CL come la penso sulla Juve :)

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Da pelle d'oca il ricordo della curva per l'Heysel, magnifico. Ogni tanto ne azzeccano una anche loro, anche se il tutto è stato preceduto dai cori sul Vesuvio ovviamente... non sia mai che ne fanno una giusta senza poi auto-smentirsi.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

E anche le riserve ne fanno 3 al Napoli, per confermare la buona tradizione dello Stadium.

 

Comunque Allegri è riuscito a dare una consapevolezza al gruppo spaventosa. Mai vista una Juve così cattiva e cinica.

 

Il goal di Sturaro :bow:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che avete fatto per vincere sta benedetta coppa Italia? Nulla.

Devo dirti che la juve meritava ampliamente di vincere per ciò che si è visto in campo quando sul manto verde ho visto una squadra bianconera che ha fatto tutto l'opposto per poter vincere una partita?

 

Che meriti sportivi avete avuto? Di arrivare in finale, certo, ma sulla partita di Roma direi che meriti sportivi non ne avete avuti.

E' andata così e amen, come un lancio della monetina.

 

E per la CL siete stati fortunati sia nei sorteggi, fino al Real ma d'altronde c'erano 4 squadre non 32, ma anche contro i madrileni tutto sommato è andata bene perchè siete inferiori tutt'ora ma siete passati, siete inferiori a molte squadre ma siete in finale.

Merito vostro, senza dubbio, ma una buone dose di cul= l'avete avuto perchè in campo non si è quasi mai vista una squadra che meritasse di giocare una finale di CL.

 

 

...eppure sai che conosco diversi tifosi juventini che sono del parere opposto al tuo e più vicino al mio, persino mio padre che è juventino da 70anni.

Eppure gobbi come te però la loro analisi non è oggettiva. Non capiranno un casso pure loro, ci mancherebbe. :squile: :squile:

Quindi Cold nelle partite conto il BVB e in quelle contro il Madrid tu non hai visto una squadra che ha giocato con mentalità, atteggiamento, gioco, spirito adeguato per giocare la massima competizione Europea???...:paura: :paura:

 

consiglio che rinnovo ancora una volta...le freccette vanno bene per te Cold...non il calcio...

 

adesso capisco l'odiare una squadra...ma volerla sminuire anche quando merita mi sembra veramente un atteggiamento poco maturo...

 

l'Inter che nel 2010 vinse tutto se lo meritò ampiamente...e da quel che mi ricordo ogni volta che se nè parla nessuno scrive mai il contrario...anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.linkiesta.it/sites/default/files/uploads/blogs/u1027/tifosi_diego_abatantuono_neri_parenti_030_jpg_hbrq.jpg

 

"Dove me lo cucio il prossimo scudetto!? Dove me lo cucio!?!?!?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ranocchia aveva l'X primo tempo? No perchè altrimenti non si capisce :asd:

Comunque davvero, fortuna che il campionato è praticamente finito perchè io ho esaurito gli sfottò :D

Ma tu non capisci, non è che e scarsa la squadra... la Juve ha culo, l'Inter è sfortunata

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...