Pinturicchio 89 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Ma no, davvero? Escono le motivazioni della sentenza della cassazione su Moggi e tu preferisci postare questa?Ma fortuna che ci sono io!Eccola qui, fresca fresca e direttamente da TuttoSport:http://m.tuttosport.com/notizia/calcio/serie-a/juventus/calciopoli/2015/09/09-3862039/la_cassazione_moggi_strapotere_ingiustificato/?cookieAccept E direi che con questa possiamo porre fine al super risarcimento da 444 milioni che certamente sarebbe spettato alla Juventus.Iamor, ricordo di averne parlato con te all'epoca... Com'è che la pensavi in merito?E sempre per restare in tema di ricordi, quando Hernanes fu acquistato dall'Inter non fu una delle peggiori operazioni della storia? Certamente non è stato un colpo di genio... Ma colmo dei colmi due anni dopo è stato acquistato dalla Juventus, permerrendi all'Inter di realizzare addirittura una plusvalenza.Ora, indipendentemente da quanto possa far bene (per restare sui medesimi assunti dell'ormai vetusta discussione) qual'è il giudizio economico su un'operazione simile?Se tanto mi dà tanto, Iamor propenderà per l'azzeramento dell'intera dirigenza. ooooooooohhhhhhhhhh....ma meno male che sei arrivato tu adesso...altrimenti non sapevamo proprio come fare qui dentro... :asd: non so chi tu sia, o se hai già frequentato questo forum...tuttavia...io ho già scritto almeno un tirlione di volte che: il nostro presidente è un folle se crede davvero che ci possano ridare soldi e scudi; Hernanes è sicuramente stata una soluzione di ripiego, tuttavia non mi sembra di aver criticato il suo acquisto da parte dell'Inter, anzi al tempo credo di aver anche elogiato il suo trasferimento... P.S. il mio articolo è da "Il Giornale"...non da TuttoJuve o stronxate simili...se sia una caxxata anche quella...buono a sapersi...è il primo che ho trovato prima...e l'ho postato... Ma sinceramente, non ti sei stancato di rompere le palle co sta storia? Io ho smesso di leggere al primo rigo.Basta dai, stai seriamente esagerando, adesso finirà di nuovo a schifìo come al solito perché non riesci a tenere ste porcherie al di fuori di un maledetto forum.Dai eh stanco Andre???...naaaaa, non mi conosci per niente allora...finchè non lego quello che dico io non credo smetterò... :lol: Modificato 9 Settembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 ooooooooohhhhhhhhhh....ma meno male che sei arrivato tu adesso...altrimenti non sapevamo proprio come fare qui dentro... :asd: non so chi tu sia, o se hai già frequentato questo forum...tuttavia...io ho già scritto almeno un tirlione di volte che: il nostro presidente è un folle se crede davvero che ci possano ridare soldi e scudi; Hernanes è sicuramente stata una soluzione di ripiego, tuttavia non mi sembra di aver criticato il suo acquisto da parte dell'Inter, anzi al tempo credo di aver anche elogiato il suo trasferimento... P.S. il mio articolo è da "Il Giornale"...non da TuttoJuve o stronxate simili...se sia una caxxata anche quella...buono a sapersi...è il primo che ho trovato prima...e l'ho postato...Non mi pare di essermi espresso sulla veridicità del tuo articolo, anzi, non ne ho proprio parlato.Volevo solo far notare quale fosse la notizia veramente importante, la quale pone fine alla vicenda giuridica di Calciopoli.Certo, poi i giudici saranno sicuramente stati corrotti... () Ma sul piano giuridico la verità questa è e questa resterà, con buona pace di chi si ostina a negare l'evidenza ed ha visto nella prescrizione di Moggi una sorta di riabilitazione.Su Hernanes e sul risarcimento non mi riferivo a te 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ormai neanche nella pausa per le nazionali riuscite a stare buoni Litigate sui convocati in nazionale, poi litigate sulle curve chiuse, poi siccome ci si annoiava si torna su Calciopoli. Sabato si ricomincia a giocare, ma qui si inizierà a litigare su Mancini, Pogba o che so io. Martedì inizia la CL, ma qui si inizierà a litigare sulla fortuna della Juve nei sorteggi o su quanto giochi male in Europa. Ora abbiamo pure chi si iscrive (o re-iscrive) apposta per replicare su Calciopoli, questa mi mancava. Basta dai, ormai quest'angolo di forum è diventato invivibile. Addirittura peggiora con il tempo, perché evidentemente gli utenti che vogliono parlare solo di calcio ad un certo punto sloggiano. Mentre quelli che vogliono litigare ci sguazzano. Bah. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 che noia!!! Ancora calciopoli. Facciamo così la Juve era una vergogna e pure l'Inter. Tutti contenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 che noia!!! Ancora calciopoli. Facciamo così la Juve era una vergogna e pure l'Inter. Tutti contenti (fan tutte schifo ma l'inter meno ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 ma chi è sto nuovo utente? da come ha esordito sembrerebbe uno di vecchia data. Ma chi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 ma chi è sto nuovo utente? da come ha esordito sembrerebbe uno di vecchia data. Ma chi?Quello milanista, Razor mi pare si chiamasse... poi si è iscritto ancora come Gray, a memoria. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Quello milanista, Razor mi pare si chiamasse... poi si è iscritto ancora come Gray, a memoria.Non ci credo, davvero? Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 http://ecx.images-amazon.com/images/I/81Mft6ecj3L.jpg Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 (modificato) @pintu. La sentenza mi pare abbia confermato l'esistenza di un potere marcio, il malaffare del DG della Juve. In altre parole colpevoli.Non vedo perchè ti ostini a postare articoli faziosi e di parte. Modificato 10 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 @pintu. La sentenza mi pare abbia confermato l'esistenza di un potere marcio, il malaffare del DG della Juve. In altre parole colpevoli.Non vedo perchè ti ostini a postare articoli faziosi e di parte. Segue la linea della società per cui tifa ..... negare l'evidenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Non ci credo, davvero? AhahahahCiao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 @pintu. La sentenza mi pare abbia confermato l'esistenza di un potere marcio, il malaffare del DG della Juve. In altre parole colpevoli.Non vedo perchè ti ostini a postare articoli faziosi e di parte. non sono articoli di parte Cold...è quello che trovo su Internet...quello che ha postato l'utente di Tuttosport non lo avevo nemmeno letto...anzi per la verità leggo pochissimo Tuttosport... Segue la linea della società per cui tifa ..... negare l'evidenza. disse il caldaro della padella... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 (modificato) Appunto, sono sempre articoli scritti da giornalisti, che a loro volta hanno una loro opinione per mezzo della quale leggono nella sentenza quello che fa loro comodo, e anche come gli fa comodo.Leggi per bene tutta la sentenza, sarebbe la cosa migliore per avere una propria opinione senza "attaccarsi" ad articoli che potrebbero essere faziosi e del tutto privi di credibilità. Dalla sentenza della Cassazione emerge ancora di più la motivazione della colpevolezza e pare sia anche molto più aspra di quelle precedenti. Modificato 10 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Appunto, sono sempre articoli scritti da giornalisti, che a loro volta hanno una loro opinione per mezzo della quale leggono nella sentenza quello che fa loro comodo, e anche come gli fa comodo.Leggi per bene tutta la sentenza, sarebbe la cosa migliore per avere una propria opinione senza "attaccarsi" ad articoli che potrebbero essere faziosi e del tutto privi di credibilità. Dalla sentenza della Cassazione emerge ancora di più la motivazione della colpevolezza e pare sia anche molto più aspra di quelle precedenti. ma infatti non è che vado a cercare articoli che scagionino Moggi o la Juve...non ho bisogno di leggere le ultime sentenze per sapere quelle che sono le loro/nostre colpe... qunado trovo qualcosa di cui si può disuctere lo pubblico...sperando sempre di manterene una certa civiltà nel dibattere... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 si ma il punto è: la Juve (o meglio Moggi) era colpevole? si, l'Inter (o meglio Facchetti da come ho letto in giro) era colpevole? a quanto pare si, la Juve è stata condannata? si e ha scontato la pena, l'Inter è stata condannata? no perchè era caduto tutto in prescrizione...bon, fine, le cose adesso sono cambiate dato che la Juve è la squadra più forte della serie A e l'Inter viene da stagioni non esaltanti...quindi perchè continuare ancora con questa storia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 L Inter non è "a quanto pare colpevole" l Inter é innocente finché una sentenza non dice il contrario. In un paese civile funziona così. Quanto è durato il processo per calciopoli? E guarda caso l unica che si è salvata per la prescrizione è l Inter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Per me è tutta colpa di Bargiggia. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 L Inter non è "a quanto pare colpevole" l Inter é innocente finché una sentenza non dice il contrario. In un paese civile funziona così. Quanto è durato il processo per calciopoli? E guarda caso l unica che si è salvata per la prescrizione è l Inter.Anche le accuse contro Andreotti andarono in prescrizione ma ciò non toglie che si incontrò con capimafia....questo per dirti che in un paese civile non dovrebbe esistere la prescrizione, se hai sbagliato DEVI pagare. Tra l'altro se non sbaglio chi va in prescrizione può richiedere di non andarci, se non sbaglio.....comunque ormai è inutile continuare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 si ma il punto è: la Juve (o meglio Moggi) era colpevole? si, l'Inter (o meglio Facchetti da come ho letto in giro) era colpevole? a quanto pare si, la Juve è stata condannata? si e ha scontato la pena, l'Inter è stata condannata? no perchè era caduto tutto in prescrizione...bon, fine, le cose adesso sono cambiate dato che la Juve è la squadra più forte della serie A e l'Inter viene da stagioni non esaltanti...quindi perchè continuare ancora con questa storia? Ho dubbi sul fatto che attualmente sia la squadra più forte italiana. Secondo me la Roma quest'anno vince lo scudo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Certo, dopo anni di processo CHE NON HA PORTATO A NULLA chiunque pagherebbe le spese legali per continuare un processo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 L Inter non è "a quanto pare colpevole" l Inter é innocente finché una sentenza non dice il contrario. In un paese civile funziona così. Quanto è durato il processo per calciopoli? E guarda caso l unica che si è salvata per la prescrizione è l Inter. da come ho letto e sentito io, l'Inter non è innocente, hanno scoperto che anche la dirigenza faceva le stesse porcate di quella Juventina, solo che quando hanno scoperto tutto ciò il reato era finito in prescrizione...detto questo, non ha senso continuare ancora con questa storia, è andata così punto e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Il processo è durato 7 anni mi pare, c'è stato tutto il tempo per dare giudizi... Se non sono arrivati un motivo ci sarà.... Poi se vi fa piacere pensarlo fatelo pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Miranda salta il derby. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) tornare a giocare Ranocchia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.