Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Invece diverse fonti parlano di incontro in nottata Juve-Inter. A non più di 12/13M, come soluzione-last-minute-sono-saltati-tutti-e-adesso-chi-minchia-prendiamo io lo farei. Poi ovvio che a gennaio o giugno 2016 si accomoda in panchina se arriva un 10 serio.

...magari al nuovo allenatore non servirà un 10 serio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non mi stupirei se uno così si fosse montato la testa con tutto quello che è stato detto.

chi? Quello che crede di essere zidane? Ma vaaaaaaa, che dici mai!!!!!!

non capisci nulla! Ai fuoriclasse bastano 5 minuti di partita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosso su Miranda? A me sembra che abbia fatto un'entrata più brutta che cattiva o pericolosa.
Giustissimo il giallo (fallo tattico e comunque intervento duro), ma rosso sarebbe stato folle.

Detto ciò, questa partita l'anno scorso l'avremmo persa. Sperèm..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono apposta i messaggi privati :ok:

non parlo con le persone maleducate...sorry...:ok: :ok:

 

Ma hernanes no mamma mia che schifo...viva il profilo altisonante fa Juve e il ringiovanimento

scusa è Bender con un giorno di mercato rimasto vuoi provare ad andare a prendere???...Isco o Goetze???...:crazy: :crazy:

Hernanes è una scelta di ripiego che tutto sommato costerebbe poco (spero) e offrirebbe ad Allegri un'altra variante di modulo...arrivati a questo punto, meglio di niente...

 

speriamo arrivi anche qualcuno sulla mediana piuttosto...abbiamo disperatamente bisogno di qualità in quel reparto...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Roma non si compiace troppo e chiude le partite, quest'anno potrebbe suonare una musica diversa, con Totti valore in panca. Era dai tempi di Batistuta che mancava un vero centravanti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Roma non si compiace troppo e chiude le partite, quest'anno potrebbe suonare una musica diversa, con Totti valore in panca. Era dai tempi di Batistuta che mancava un vero centravanti.

Io a metà agosto vi avevo consigliato di giocarvi un centino sulla Roma campione, era quotata 6. Ora è già a 3.50 :D

E ho messo qualcosa anche sull'Inter, pagata 11, più che altro per la copertura interessante della quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo con le persone maleducate...sorry...:ok: :ok:

scusa è Bender con un giorno di mercato rimasto vuoi provare ad andare a prendere???...Isco o Goetze???...:crazy: :crazy:

Hernanes è una scelta di ripiego che tutto sommato costerebbe poco (spero) e offrirebbe ad Allegri un'altra variante di modulo...arrivati a questo punto, meglio di niente...

speriamo arrivi anche qualcuno sulla mediana piuttosto...abbiamo disperatamente bisogno di qualità in quel reparto...

Preferisco che non si prenda nessuno a questo punto. Basta con i ripieghi ogni mercato ne ho piene le scatole. Abbiamo preso lemina a centrocampo, se ci sono altre soluzioni va bene ma in prestito secco senza pagare sennò buttare soldi per hernanes dandoli all inter poi è follia. Se devo prendere qualcuno prenderei Praet dell anderlect ad esempio eh... Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque finalmente l'inter ha trovato 2 difensori centrali come si deve, dopo anni.

Era ora.

 

Miranda lo avevo visto con l'atletico e sapevo quanto fosse forte, Murillo invece è una piacevole scoperta. Un po' irruento a volte, tipo l'intervento di ieri dopo pochi minuti, spesso rischia l'intervento anche quando si dovrebbe temporeggiare.

Mi piace sul serio. Spero non ce lo scipperanno tra un paio d'anni.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque finalmente l'inter ha trovato 2 difensori centrali come si deve, dopo anni.

Era ora.

 

Miranda lo avevo visto con l'atletico e sapevo quanto fosse forte, Murillo invece è una piacevole scoperta. Un po' irruento a volte, tipo l'intervento di ieri dopo pochi minuti, spesso rischia l'intervento anche quando si dovrebbe temporeggiare.

Mi piace sul serio. Spero non ce lo scipperanno tra un paio d'anni.

 

occhio Cold che sono più o meno le stesse valutazioni che avevi fatto per Juan Jesus (dopo una partita con il Toro se non ricordo male) di qualche anno fa...

la tua fama di iettatore ti precede... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

occhio Cold che sono più o meno le stesse valutazioni che avevi fatto per Juan Jesus (dopo una partita con il Toro se non ricordo male) di qualche anno fa...

la tua fama di iettatore ti precede... :asd: :asd:

Bravo, ottima memoria.

Il guaio di JJ è che ha delle amnesie paurose, non rimane concentrato.

Diciamo che per quanto visto da Murillo nutro delle speranze. :asd:

Comunque in queste prime 2 mi è piaciuto molto.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...