Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Poi non capisco sta cosa delle individualità, pronta a saltare fuori ogni volta che l'inter fa risultati. La Juve senza le sue individualità si vede dove sta ora. la Juve oltre ad avere le individualità lo scorso anno aveva un sistema di gioco corale e di squadra...che portava come logica conseguenza le individualità ad eccellere...io nell'Inter fino ad ora questo non l'ho visto...ho visto solo il talento di Jovetic risolvere un paio di partite...senza di quello sareste più o meno nella nostra identica situazione...in quanto anche voi avete cambiato molto...non credo che possiate andare avanti per molto a giocare così e a raccogliere solo vittorie...ormai da una settimana all'altra mi aspetto che l'Inter cominci a giocare anche bene...oltre che a portare a casa risultati...quando questo non lo vedo lo dico...nulla più... :ok: P.S. la Juve anche senza le sue individualità è andata a vincere 1-2 in Inghilterra contro una squadra piuttosto attrezzata...l'Inter ad oggi dubito ci risucirebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Certo, si è vista la coralità in coppa: tutti dietro e contropiede.Certo, il gioco della juve porta le individualità ad eccellere. Ora con 3 giocatori in meno si vede. L'inter ha in campo 4 giocatori dello scorso anno. Non possiamo andare avanti molto? Dipende.La juve di capello vinse 2 scudetti, mi sembra, ed era una cosa addirittura peggiore.Per non parlare magari del'inter del Mago, che giocava 5 minuti a partita. Si, è andata a vincere in Inghilterra.....ocio che non dipendi il vostro unico vanto di quest'anno. Già mi vedo i tuoi post l'anno prossimo...."ma abbiamo battuto il City!!!" Modificato 21 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 la Juve oltre ad avere le individualità lo scorso anno aveva un sistema di gioco corale e di squadra...che portava come logica conseguenza le individualità ad eccellere...io nell'Inter fino ad ora questo non l'ho visto...ho visto solo il talento di Jovetic risolvere un paio di partite...senza di quello sareste più o meno nella nostra identica situazione...in quanto anche voi avete cambiato molto...non credo che possiate andare avanti per molto a giocare così e a raccogliere solo vittorie...ormai da una settimana all'altra mi aspetto che l'Inter cominci a giocare anche bene...oltre che a portare a casa risultati...quando questo non lo vedo lo dico...nulla più... :ok: Son d'accordo tranne per una cosa: dubito che il "salto di qualità" sia una cosa da una settimana all'altra. L'Inter è la squadra che ha cambiato di più quest'anno e, personalmente, sarebbe strano se si fossero trovati subito. Ci sta andando bene perchè appunto con i singoli riusciamo a battere squadre che fanno del loro punto di forza il gioco a memoria (vedasi appunto il Chievo che in questo periodo è insidosissimo). Quando i giocatori cominceranno a trovarsi (e magari quando Mancini passerà al 4-3-3 o, come minimo, allo spostamento di Perisic a sx ) allora verrà anche il gioco. Fino ad allora è normale che non ci sia lo spettacolo e mi accontento dei punti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Certo, si è vista la coralità in coppa: tutti dietro e contropiede.Certo, il gioco della juve porta le individualità ad eccellere. Ora con 3 giocatori in meno si vede. L'inter ha in campo 4 giocatori dello scorso anno. Non possiamo andare avanti molto? Dipende.La juve di capello vinse 2 scudetti, mi sembra, ed era una cosa addirittura peggiore.Per non parlare magari del'inter del Mago, che giocava 5 minuti a partita. Si, è andata a vincere in Inghilterra.....ocio che non dipendi il vostro unico vanto di quest'anno. Già mi vedo i tuoi post l'anno prossimo...."ma abbiamo battuto il City!!!" ancora con questa storia...l'unica partita con cui abbiamo catenacciato di brutto è stata contro il Monacò al ritorno...contro tutte le altre squadre abbiamo sempre cercato di giocare il nostro calcio fatto di agonismo a centrocampo e ordine in ogni reparto...cosa avremmo dovuto fare scusa è andare a giocare a Madrid con 3 punte di ruolo???... :crazy: poi scusa vieni a rompere le bolas a noi quando l'allenatore che veneri (Mou) con il catenaccio ti ci ha fatto vincere una CL???... :lol:quando lo faceva lui era perchè sapeva leggere le situazioni e capiva cosa servifa fare in un derminato momento/parita...lo scorso anno quando lo ha fatto Allegri (contro il Monacò appunto) è stato solo cuxo... :lol: la Juve di Capello non divertiva ma era una squadra infarcita di campioni in tutti i reparti...specie in attacco...quindi se oggi andava buca ad uno ci pensava l'altro a risolverla...la rosa attuale dell'Inter non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quella, e come ho scritto anche prima, dubito che possa reggere fino alla fine giocando solo e così male come ho visto fino ad oggi... Son d'accordo tranne per una cosa: dubito che il "salto di qualità" sia una cosa da una settimana all'altra. L'Inter è la squadra che ha cambiato di più quest'anno e, personalmente, sarebbe strano se si fossero trovati subito. Ci sta andando bene perchè appunto con i singoli riusciamo a battere squadre che fanno del loro punto di forza il gioco a memoria (vedasi appunto il Chievo che in questo periodo è insidosissimo). Quando i giocatori cominceranno a trovarsi (e magari quando Mancini passerà al 4-3-3 o, come minimo, allo spostamento di Perisic a sx ) allora verrà anche il gioco. Fino ad allora è normale che non ci sia lo spettacolo e mi accontento dei punti ma certo che il salto non lo si fa da una domenica all'altra...logico...come ho scirtto quache post fa...prima di parecchie altre giornate non si potrà dare un giudizio attendibile su niente... fino ad ora fate bene a tenervi i punti... :ok: Modificato 21 Settembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) la Juve di Capello non divertiva ma era una squadra infarcita di campioni in tutti i reparti...specie in attacco...quindi se oggi andava buca ad uno ci pensava l'altro a risolverla...la rosa attuale dell'Inter non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quella, e come ho scritto anche prima, dubito che possa reggere fino alla fine giocando solo e così male come ho visto fino ad oggi... Ma questo non vuol dire nulla, perchè nel 2005 la serie A non era di certo questa e appunto che era piena di campioni peggio ancora perchè produceva un gioco che non era di certo calcio ma più simile al rugby: era la squadra più fallosa non solo dell'intera seria A ma di tutta europa per falli fatti e, strano caso, la meno sanzionata (dati statistici alla mano). Modificato 21 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ma questo non vuol dire nulla, perchè nel 2005 la serie A non era di certo questa e appunto che era piena di campioni peggio ancora perchè produceva un gioco che non era di certo calcio ma più simile al rugby: era la squadra più fallosa non solo dell'intera seria A ma di tutta europa per falli fatti e, strano caso, la meno sanzionata (dati statistici alla mano). quante altre squadre nella serie A del 2006 potevano contare su un potenziale offensivo composto da: Ibra, Trezeguet, Del Piero, Camoranesi, Nedved???...era per distacco la squadra più forte del campionato...e questo credo sia indubbio.... questo nemmeno lo commento...altrimenti ricomincio a postarti sentenze su sentenze e finiamo come al solito...tu che non riesci a vedere più in la del tuo nasone e io che passo da logorroico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) A maggior ragione se fosse stata davvero una spanna sopra tutte le altre di certo non giocava bene, anche se il giocare bene è relativo, o sbaglio? Quindi il giocare bene per vincere non serve a nulla e non è detto che si possa vincere lo stesso praticamendo un calcio piuttosto cinico ed essenziale. Il fatto che fosse la squadra più fallosa d'europa ma la meno sanzionata è la pura verità, vai a confrontae i dati.Sei tu che tiri fuori il solito discorso del menga quando quella juve era prevalentemente una squadra fisica che in campo meneva e basta e di cartellini nemmeno l'ombra: ha preso più cartellini gialli e rossi Viera nei primi 4 mesi di Inter che nel biennio alla Juve. Modificato 21 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 perchè non sapevate come farlo giocare ha preso più cartellini gialli e rossi Viera nei primi 4 mesi di Inter che nel biennio alla Juve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 A maggior ragione se fosse stata davvero una spanna sopra tutte le altre di certo non giocava bene, anche se il giocare bene è relativo, o sbaglio? Quindi il giocare bene per vincere non serve a nulla e non è detto che si possa vincere lo stesso praticamendo un calcio piuttosto cinico ed essenziale. Il fatto che fosse la squadra più fallosa d'europa ma la meno sanzionata è la pura verità, vai a confrontae i dati.Sei tu che tiri fuori il solito discorso del menga quando quella juve era prevalentemente una squadra fisica che in campo meneva e basta e di cartellini nemmeno l'ombra: ha preso più cartellini gialli e rossi Viera nei primi 4 mesi di Inter che nel biennio alla Juve. il giocare bene non è essenziale per vincere verissimo...ma l'Inter che ho visto nel secondo tempo ieri e nel primo contro il Milan non ha giocato proprio...si limitava ad alleggerire la pressione del Chievo con lancioni e poco altro, lo stesso contro il Milan...magari le fasi di partita che ho visto io sono totalmente opposte e decisamente migliori...ma fino ad ora quello che ho visto è questo...tenetevi i risultati, come diceva Sly, che se non cominciate a giocare e vi si finiscono le chapet tra qualche tempo non sarete più così tanto euforici... P.S. il discorso Juve di Capello direi di seppellirlo qui...non mi vado a vedere statisiche/cartellini perchè non mi frega una benamata mazza...quella Juve era forte e vinceva stop...io poi non ho tirato fuori nessuna storia del "menga"...hai iniziato tu a lanciare frecciatine...a cui come ti ho detto evito anche di rispondere perchè sennò dicono che il rompi coxlioni qui dentro sono io... :lol:io di parecchio datato ti ho solo detto che fai la morale a noi Juventini che si vince di catenaccio (secondo te)...quando il tuo passato calcistico (da tifoso) ti inviterebbe a fare un sonoro silenzio... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Era per dire che quella juve non giocava certo a pallone quanto si preoccupava principalmente di non fare giocare gli altri....elargendo dei calci. Se poi non vuoi vedere i dati perchè sei pigro non mettere in piedi la discussione su quella Juve che giocava male ed era fallosa come poche altre squadre al mondo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Era per dire che quella juve non giocava certo a pallone quanto si preoccupava principalmente di non fare giocare gli altri....elargendo dei calci. Se poi non vuoi vedere i dati perchè sei pigro non mettere in piedi la discussione su quella Juve che giocava male ed era fallosa come poche altre squadre al mondo. ma guarda che io non metto in piedi niente...sei tu hai cominciato con questa storia... :lol:io ti ho solo detto che non mi interessa andare a guardare statistiche e quant'altro...le partite della Juve le guardo oggi e le guardavovo anche allora...non mi serve andare a cercarmi statische su chi facesse più falli e chi meno...per sapere il perchè la Juve di quegli anni vinceva... si tava parlando dell'Inter...ma quando rispondi ai miei post...parli di tutto tranne che di quello... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Mi ricordavo anch'io due: una parata di Handa ed un tiro alto di L.A.La parata di Handa su punizione di Balotelli e il tiro sempre di Balotelli che ha scheggiato il palo no è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Non concordo sinceramente con voi, è con le piccole che si deve vincere e non ho mai visto fare alla Roma o alla juve belle partite contro di esse negli ultimi tre anni..Si chiudono e sono giocate individuali o flipper a darti il vantaggio...L'inter è stata più cinica, punto.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Non concordo sinceramente con voi, è con le piccole che si deve vincere e non ho mai visto fare alla Roma o alla juve belle partite contro di esse negli ultimi tre anni.. ...quante partite hai visto di Roma e Juve? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 La parata di Handa su punizione di Balotelli e il tiro sempre di Balotelli che ha scheggiato il palo no è ? Si parlava del primo tempo Comunque, mi pare che Kondo stia cominciando ad ingranare...o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 La parata di Handa su punizione di Balotelli e il tiro sempre di Balotelli che ha scheggiato il palo no è ?si ma sono da fuori area. Sul tiro un tiro di punizione la squadra che la subisce non può far nulla, rimane passiva. Non sfocia da una manovra ma da un fallo.i tiri da fuori per una difesa schierata é l'unica cosa che si può concedere, oltretutto se tira da 30m. Certo i tiri da fuori area no, non si dovrebbero concedere. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) La juve di capello vinse 2 scudetti Allora vedi che sei juventino? Vai Cold 33 sul campoooo! :asd: Modificato 21 Settembre 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 lol Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ragazzi, seriamente, ma di che parlate? Questa Inter per me continua a rimanere una squadra da poco... Serio. Due anni fa dopo 4 giornate aveva 10 punti, 13 gol fatti e 1 subito, poco diverso da oggi. Inutile fare grandi analisi sul gioco di questa squadra. Però intanto salutate la capolista! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ciao Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ragazzi, seriamente, ma di che parlate? Questa Inter per me continua a rimanere una squadra da poco... Serio. Due anni fa dopo 4 giornate aveva 10 punti, 13 gol fatti e 1 subito, poco diverso da oggi. Inutile fare grandi analisi sul gioco di questa squadra. Però intanto salutate la capolista! io saluto solo a giugno, mai a settembre. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ciaohai visto che le stats le vado a spulciare un po' per tutti? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Non concordo sinceramente con voi, è con le piccole che si deve vincere e non ho mai visto fare alla Roma o alla juve belle partite contro di esse negli ultimi tre anni..Si chiudono e sono giocate individuali o flipper a darti il vantaggio...L'inter è stata più cinica, punto.. direi che negli ultimi tre anni hai visto pochssime partite di Roma e Juve allora...entrambe le squadre hanno faticato e non in determinati periodi della stagione, contro le squadre piccole...però io se devo essere sincero non ho mai visto il Chievo costringere una delle due a giocare nella propria metà campo per un tempo intero, senza mettere mai il naso fuori...anche un paio di domenica fa quando ha giocato contro la Juve mezza disastrata non l'ha fatto... ripeto...l'Inter è una squadra nuova ancora in fase di rodaggio, molti giocatori nuovi, molte idee ancora da chiarire (in panca in primis)...ma ad oggi io fossi un tifoso Interista non sarei molto contento delle prestazioni (al di la dei risultati) della squadra...si state vincendo...e su questo chapeaux, ma difficilmente credo che da qui a maggio possiate andare avanti così... Modificato 22 Settembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ripeto...l'Inter è una squadra nuova ancora in fase di rodaggio, molti giocatori nuovi, molte idee ancora da chiarire (in panca in primis)...ma ad oggi io fossi un tifoso Interista non sarei molto contento delle prestazioni (al di la dei risultati) della squadra...si state vincendo...e su questo chapeaux, ma difficilmente credo che da qui a maggio possiate andare avanti così... concordo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 anche un paio di domenica fa quando ha giocato contro la Juve mezza disastrata non l'ha fatto... Certo certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.