Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Certo certo contro la Juve Andre il Chievo ha giocato un'ottima partita...però chi ha provato sempre a fare la partita siamo stati noi...poi lascia stare che abbiamo fatto schifo e che non ci siamo riusciti...ma il Chievo contor di noi ha giocato una partita fatta pressochè di ripartenze... poi magari avevano proprio impostato la partita così... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ma poi quante altre partite del chievo hai mai guardato?oltre a juve-chievo e chievo-juve Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ma poi quante altre partite del chievo hai mai guardato?oltre a juve-chievo e chievo-juve ho visto il secondo tempo dell'Inter domenica... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ah, ok Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ah, ok Facci un confronto statistico che metta in relazione Juve-Chievo e Chievo-Inter con l'andamento abituale del Chievo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 non c'ho nessuna voglia e poi è vero, l'inter ha concesso molto di più della juve, il chievo è arrivato molto più spesso al tiro e ha tenuto molto più il pallone...ma di sicuro ho visto un po' più partite del chievo io di tutti voi altri... i vari chievo-torino, chievo-fiorentina, chievo-palermo, chievo-sassuolo... e anche le stesse fuori casa.a parte l'ultrà clivense mi sa che sono il secondo ad averne viste così tante qui dentro. il confronto statistico l'ho fatto sugli inizi stagionali dell'inter degli anni passati, questo non è tanto diverso dal solito. meglio dell'anno scorso, due punti in più dei soliti 10 che si sono visti in altre stagioni, ma una pochezza realizzativa che si fa sentire. l'assenza di Osvaldo evidentemente non è ancora stata digerita. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 non c'ho nessuna voglia e poi è vero, l'inter ha concesso molto di più della juve, il chievo è arrivato molto più spesso al tiro e ha tenuto molto più il pallone...ma di sicuro ho visto un po' più partite del chievo io di tutti voi altri... i vari chievo-torino, chievo-fiorentina, chievo-palermo, chievo-sassuolo... e anche le stesse fuori casa.a parte l'ultrà clivense mi sa che sono il secondo ad averne viste così tante qui dentro. il confronto statistico l'ho fatto sugli inizi stagionali dell'inter degli anni passati, questo non è tanto diverso dal solito. meglio dell'anno scorso, due punti in più dei soliti 10 che si sono visti in altre stagioni, ma una pochezza realizzativa che si fa sentire. l'assenza di Osvaldo evidentemente non è ancora stata digerita. Il fatto è che se guardi le statistiche sembra che la Juve abbia preso a pallonate il Chievo (26-6 le conclusioni) mentre l'Inter abbia fatto una partita equilibrata (15-14). Però la Juve ha fatto 1-1, rischiando di perdere, pareggiando su rigore e rischiando di andare sotto 0-2. L'Inter ha vinto 1-0 rischiando relativamente. Numeri alla mano meritava di vincere più la Juve dell'Inter, ma le statistiche non sono tutto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 L unica cosa postiva dell Inter di oggi è l organizzazione difensiva. Si vede che si è lavorato sui movimenti del centrocampo e difesa e infatti si subisce poco niente.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Il fatto è che se guardi le statistiche sembra che la Juve abbia preso a pallonate il Chievo (26-6 le conclusioni) mentre l'Inter abbia fatto una partita equilibrata (15-14). Però la Juve ha fatto 1-1, rischiando di perdere, pareggiando su rigore e rischiando di andare sotto 0-2. L'Inter ha vinto 1-0 rischiando relativamente. Numeri alla mano meritava di vincere più la Juve dell'Inter, ma le statistiche non sono tutto.Handanovic è stato impegnato la metà di Buffon questo dice tutto, nonostante un attacco ancora lento e macchinoso.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Handanovic è stato impegnato la metà di Buffon questo dice tutto, nonostante un attacco ancora lento e macchinoso.. Buffon contro il Chievo ha preso due tiri nello specchio uno è finito in porta l'altro l'ha parato...con un mezzo miracolo...Handanovic non ricorda abbia fatto parate... ma questo credi che basti per portare un confronto tra le due partite???... :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Handanovic è stato impegnato la metà di Buffon questo dice tutto, nonostante un attacco ancora lento e macchinoso..Non c'entra, il Chievo un paio di volte ha sfiorato il gol tirando fuori di poco (ricordo un colpo di testa da 2 metri su calcio d'angolo, e un tiro di Paloschi dopo un tacco di Kondogbia davanti alla propria area), Handanovic non è stato impegnato ma sono state occasioni pericolose. E comunque il mio post era a favore dell'Inter. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Non c'entra, il Chievo un paio di volte ha sfiorato il gol tirando fuori di poco (ricordo un colpo di testa da 2 metri su calcio d'angolo, e un tiro di Paloschi dopo un tacco di Kondogbia davanti alla propria area), Handanovic non è stato impegnato ma sono state occasioni pericolose. E comunque il mio post era a favore dell'Inter.Non ero contro il tuo post, riportavo i dati su Handanovic.. Comunque domani vedremo veramente dove può arrivare l'Inter, visto che verrà il presidente a vedere la partita, se con la sua carretta di merxa vinciamo uguale "siamo a cavallo".. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Minghie!!! Sta a vedere che il Chievo 'mo è diventato uno squadrone.Diventa sempre più grande come le lepri dei cacciatori. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ma le statistiche non sono tutto.No, non sono tutto. Se una partita non servono molto. Due dati non sono indicativi, si devono guardare più cose, ovvio. Ma su intere stagioni aiutano a capire molto di una squadra. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Minghie!!! Sta a vedere che il Chievo 'mo è diventato uno squadrone.Diventa sempre più grande come le lepri dei cacciatori. no che non è diventato uno squadrone...semplicemente stiamo dicendo che ci è piaciuto il modo in cui ha giocato contro di voi...statistiche alla mano poi dovrebbe aver creato più grattacapi a voi, piuttosto che alla Juve...all'atto pratico invece si è verificato esattamente l'opposto... il sunto del discorso è questo... :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Ma noi siamo una squadra fortissimi, voi siete brutti come un bruco. Fino adesso le squadre non hanno creato particolari problemi all'inter, poi te l'avevo detto che l'intera fase difensiva funziona bene, nulla a che vedere con l'anno passato. Poi è vero che come ha detto inverno anche lo scorso anno di questi tempi si andava bene, ma dal punto di vista tattico non c'è proprio paragone, oltre che alla qualità dei giocatori in campo dalla 3/4 in sù, e dalla compattezza dell'intera difesa, cambiata nei suoi uomini chiave. Modificato 22 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 per ripristinare i bei tempi io farei giocare ranocchia per un paio di partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Minghie!!! Sta a vedere che il Chievo 'mo è diventato uno squadrone.Diventa sempre più grande come le lepri dei cacciatori. Questo chievo, di queste prime 4 giornate, è uno squadrone sì; mi sembra molto più solido di molte big.Che poi si ridimensioni col tempo credo sia inevitabile, ma per ora è una bella squadra. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Può essere, non so.Io l'ho visto solo contro l'inter e mi è parsa una squadra che si difende bene, tutta dietro la linea della palla, piuttosto aggressiva e velocissima nelle ripartenze.Una squadra bastarda diciamo.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 vabbè stasera forza milan, giusto per onorare la squadra più importante di milano Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ...a Milano ci sono solo 2 squadre: l'inter e la primavera dell'Inter. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 te piacerebbe Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Bel Milan ieri nel primo tempo, male nel secondo. Partita vinta di un soffio nonostante fosse avanti di 3 gol.Il calcio è strano Fabio!!!!!Balotelli l'ho visto bene. .....comunque Milan a 9 punti, 8 gol fatti e 8 subiti. Con questo trend non ci sarebbe da preoccuparsi. A Galliani incomicia già a buciare il peperone. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Bel Milan ieri nel primo tempo, male nel secondo. Partita vinta di un soffio nonostante fosse avanti di 3 gol.Il calcio è strano Fabio!!!!!Balotelli l'ho visto bene. .....comunque Milan a 9 punti, 8 gol fatti e 8 subiti. Con questo trend non ci sarebbe da preoccuparsi. A Galliani incomicia già a buciare il peperone. chissà gli urli che avrà fatto sinisa negli spogliatoi a fine gara. Partite gestite in questo modo non sono tollerabili Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Ieri ero allo stadio Friuli ,a momenti mi sembrava di rivivere una seconda Instanbul. Squadra che ha dominato e sviluppato un bel calcio nel primo tempo ma poi un blackout nel secondo davvero inconcepibile.C'è da dire che lo stadio friuli oltre ad essere davvero bello è diventato una bolgia incredibile, la curva ha incitato per tutta la partita anche sul 0-3 e l'udinese ha riaperto la partita più per coraggio e orgoglio che non per la qualità delle sue giocate.Quando a gennaio sarà completata la curva ospiti se avete modo andateci che merita. Modificato 23 Settembre 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.