Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Si, bello davvero lo stadio.

...comunque quel Calabria davvero bravo, mi piace parecchio.

Ha fatto un partitone Cold, è uscito tra gli applausi di tuttto lo stadio. infatti da quando Miha ha spostato Zapata sulla sua fascia e inserito Alex sono cominciati i dolori. Davvero inspiegabile quel cambio, a parole sue voleva dare maggiore altezza al reparto dopo l'ingresso del Zapata bianconero ma fino a quel momento era stato uno dei migliori del Milan.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Morata è spagnolo .-.

Non sapevo fosse spagnolo :asd: ma ho letto una notizia sui convocati dell'Argentina e c'era il suo nome e quello di Dybala nel sottotitolo, quidi pensavo parlassero della stessa nazionale..

si sarà confuso, magari gli chiedono di fare un cambio di nazione al volo :asd:

Mi scuso per la mia poca conoscenza dei giocatori juventini..

P.s:A mia discolpa ho scoperto che la notizia era sbagliata e Morata è stato cancellato..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter stasera contro l'Hellas Verona va alla ricerca della quinta vittoria consecutiva da inizio del campionato. Un'occasione ancche per sfatare un tabù attuale, che vede i nerazzurri mai vincitori dello scudetto dopo un poker di successi iniziale. Infatti nei quattro precedenti sono arrivati tre secondi posti e un terzo piazzamento. Tra l'altro, e fa ancora meno piacere ai tifosi, in tutti questi casi è stata la Juventus a vincere lo scudetto. Un motivo in più per arrivare a quota 5 stasera.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi con la fiorentina mi stavo addormentando.

sai cosa vuol dire non riuscire a cavare fuori 3 minuti di highlights da una partita?? certo, due gol sono arrivati grazie al cielo... ma un incubo di partita...

a parte Marcos Alonso non hanno molta spinta. Rebic è ancora molto molto acerbo anche se ha un discreto potenziale.

...certo, poi l'inter è l'inter :) e quello che ho scritto l'altro giorno continuo a crederlo tutt'oggi.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Forse la miglior partita dell'ultimo anno e che facciamo? si perde con beffa autogol

24 tiri

8 nello specchio

10 respinti

20 miracoli di Viviano che è diventato monaco shaolin

68% possesso palla

18 angoli

e 57 CINQUANTASETTE cross

Loro due tiri un gol e un autogol. Niente, quando ti dice male non c'è nulla da fare.

Ah, tutta la settimana imparate a crossare perché non è possibile così :asd:

ah, e daje Roma

ahhhh, fiury dai che senza di voi non abbiamo stimoli :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vista la Juve ieri sera ovviamente...

che dire, sicuramente la migliore Juve della stagione per voglia di fare e gioco espresso...purtroppo concretizziamo poco, credo anche e soprattutto per demerito nostro...tuttavia ogni minima occasione che hanno gli avversari ci fanno gol...le partite sono fatte di episodi, e noi fino ad oggi ci stanno andando praticamente tutti contro...

molto sorpreso dalla prestazione di Lemina...gran partita ieri sera, tanta tanta quantità...ma anche tanta qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la Juve ieri sera ovviamente...

che dire, sicuramente la migliore Juve della stagione per voglia di fare e gioco espresso...purtroppo concretizziamo poco, credo anche e soprattutto per demerito nostro...tuttavia ogni minima occasione che hanno gli avversari ci fanno gol...le partite sono fatte di episodi, e noi fino ad oggi ci stanno andando praticamente tutti contro...

molto sorpreso dalla prestazione di Lemina...gran partita ieri sera, tanta tanta quantità...ma anche tanta qualità...

Consolatevi, avete fatto fare il primo punto in serie A del Frosinone ..... anche ieri un'altro record per rimanere nella storia ! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e daje Roma

ahhhh, fiury dai che senza di voi non abbiamo stimoli :asd:

Vi state suicidando per l'ennesima volta :D senza la Juve davanti questo è un campionato che dovreste vincere in carrozza, oggettivamente. È ancora lunga e stanno facendo tutti schifo (Inter compresa da quello che leggo, ma almeno vincono), ma se ricominciate a regalare punti come vostro solito non rientrate più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...