Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Si fa schifo ma si vince, meglio di così non si può fare. :asd:

Altro fieno in cascina.

vista la Juve ieri sera ovviamente...
che dire, sicuramente la migliore Juve della stagione per voglia di fare e gioco espresso...purtroppo concretizziamo poco, credo anche e soprattutto per demerito nostro...tuttavia ogni minima occasione che hanno gli avversari ci fanno gol...le partite sono fatte di episodi, e noi fino ad oggi ci stanno andando praticamente tutti contro...

Ehhh caro!!!! E' il calcio. Nell'ultimo biennio all'inter succedeva la stessa cosa: tiri, traversa, parate, gol sbagliati in modo incredibile. Gli avversari facevano un'azione e puff....golletto al primo tiro o alla prima azione.

Ora invece è il contratio: i pali li prendono gli avversari, sbucciano la palla in maniera incredibile e sbagliano gol relativamente facili.

Mi ricordo una partita anni fa contro la Samp, presente a S.Siro. Una partita incredibile con una trentina di tiri in porta e a 6 minuti dalla fine la si perdeva 2-0 con gli avversari che avevano fatto giusto 2 azioni.

In 6 minuti segnammo 3 gol: Vieri, Martins e Recoba.

Comunque grande Mancio, ora ho capito la sua tattica: addormentare gli avversari con un gioco lento e saporifero per poi punirli con un guizzo quando meno se lo aspettano.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie, intendevo dire che fare così tanti tiri e fermarsi ad un solo gol era na brutta roba :asd:

Andre considera che molti di quei tiri sono stati respindi da qulcuno che era sulla traiettoria...solo 1/3 credo abbiano "finito la loro corsa"...

comuqnue io ad oggi sono molto più fiducioso di qualche settimana fa...la squadra è in netta crescita...e i risultati se continuiamo su questa strada arriveranno sicuro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie, intendevo dire che fare così tanti tiri e fermarsi ad un solo gol era na brutta roba :asd:

Lo so, per quello l'ho sottolineato. E non è questione di episodi sfortunati come dicono Cold e Pintu, tra Udinese-Chievo-Frosinone siamo a 83 tiri (sempre dati Opta) che hanno prodotto 1 gol su rigore e 1 mezzo autogol. Non ho guardato i dati ma è evidentemente la peggior % di realizzazione del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che c'è qualche compagno juventino che riesce ad essere ottimista :D

io invece guardando le partite proprio non ci riesco, in avanti abbiamo un gran potenziale, ma nella fase difensiva siamo veramente ridicoli, non se ne capisce il motivo visto che i difensori sono sempre quelli in linea di massima, probabilmente sono movimenti sbagliati ed amnesie varie in concomitanza con il centrocampo dove manca un VIDAL ed ovviamente non mi stanco di ribadirlo fondamentale, onestamente visto il prossimo impegno a Napoli la vedo ancora più buia, li sicuramente non ci saranno mezze misure, se facciamo una grande partita gliene possaimo fare molti di goal, ma se non ci siamo con la testa ne possiamo prendere veramente tanti anche noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, per quello l'ho sottolineato. E non è questione di episodi sfortunati come dicono Cold e Pintu, tra Udinese-Chievo-Frosinone siamo a 83 tiri (sempre dati Opta) che hanno prodotto 1 gol su rigore e 1 mezzo autogol. Non ho guardato i dati ma è evidentemente la peggior % di realizzazione del campionato.

guarda Fury la partita con il Chievo la lascerei stare...così come quella con l'Udinese...

la stagione della Juve è iniziata dopo la partita di manchester, dove abbiamo iniziato a giocare e a muoverci ocme una squadra...

per fortuna che c'è qualche compagno juventino che riesce ad essere ottimista :D

io invece guardando le partite proprio non ci riesco, in avanti abbiamo un gran potenziale, ma nella fase difensiva siamo veramente ridicoli, non se ne capisce il motivo visto che i difensori sono sempre quelli in linea di massima, probabilmente sono movimenti sbagliati ed amnesie varie in concomitanza con il centrocampo dove manca un VIDAL ed ovviamente non mi stanco di ribadirlo fondamentale, onestamente visto il prossimo impegno a Napoli la vedo ancora più buia, li sicuramente non ci saranno mezze misure, se facciamo una grande partita gliene possaimo fare molti di goal, ma se non ci siamo con la testa ne possiamo prendere veramente tanti anche noi

in difesa ridicoli???...va che anche ieri sera tra Bonucci-Barzagli e Chiellini in 3 non hanno sbagliato praticamente un intervento...le possibili ripartenze del Frosinone le hanno smepre arginate sul nascere scegliendo tempi e modi di intervento perfetti...

il gol preso all'ultimo minuto da calcio d'angolo non è frutto di una scarsa fase difensiva...bensì di disattenzione/stanchezza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una disattenzione può capitare una volta, non 5 su 5, tu sei tropo buono :asd: ma poi stanchezza di cosa?? Si tratta del loro lavoro, potevo capire se la mattina si alzavano per andare nelle terre, ma non parlarmi di stanchezza alla 5 giornata dai :D

aggiungo che il mio era un discorso più generico, il frosinone ieri sera se visto 2 volte, una con un palo, l'altro palal dentro, insomma dei killer :asd:

comunque ci sarebbe molto da dire, anche Neto magari poteva uscire invece di restare inchiodato sulla linea di porta, però il problema resta sempre li, le partite si devono chiudere, inutile poi recriminare, ma ieri sera vedevo alcuni giocatori che si toccavano le cosce, mancanza d'affetto :asd: oppure se ne sono rotti pure altri 2 (zaza + lemina mi pare fosse)

in difesa ridicoli???...va che anche ieri sera tra Bonucci-Barzagli e Chiellini in 3 non hanno sbagliato praticamente un intervento...le possibili ripartenze del Frosinone le hanno smepre arginate sul nascere scegliendo tempi e modi di intervento perfetti...

il gol preso all'ultimo minuto da calcio d'angolo non è frutto di una scarsa fase difensiva...bensì di disattenzione/stanchezza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? tutto il buonumore dei primi di agosto dove è finito? :) dai

vi conviene rimanere in vetta fino a giugno, dammi retta.

poco poco fate un tonfo e il "giocare di cacca e vincere" magicamente non dovesse più funzionare... beh..

ci siamo capiti no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

poco poco fate un tonfo e il "giocare di cacca e vincere" magicamente non dovesse più funzionare... beh..

ci siamo capiti no?

beh, ne sono più che consapevole, continuo a ripetermi, l'ho scritto per bene l'altro giorno..

però intanto non capisco come mai tutto il buonumore se ne sia andato :) siamo una squadra in crisi con un allenatore sull'orlo dell'esonero, che probabilmente non mangerà il panettone... ma forse nemmeno a ottobre arriva...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Una disattenzione può capitare una volta, non 5 su 5, tu sei tropo buono :asd: ma poi stanchezza di cosa?? Si tratta del loro lavoro, potevo capire se la mattina si alzavano per andare nelle terre, ma non parlarmi di stanchezza alla 5 giornata dai :D

aggiungo che il mio era un discorso più generico, il frosinone ieri sera se visto 2 volte, una con un palo, l'altro palal dentro, insomma dei killer :asd:

comunque ci sarebbe molto da dire, anche Neto magari poteva uscire invece di restare inchiodato sulla linea di porta, però il problema resta sempre li, le partite si devono chiudere, inutile poi recriminare, ma ieri sera vedevo alcuni giocatori che si toccavano le cosce, mancanza d'affetto :asd: oppure se ne sono rotti pure altri 2 (zaza + lemina mi pare fosse)

che centra che è il loro lavoro???...tutti sul posto di lavoro in certi giorni riusciamo ad essere più o meno produttivi di altri...e loro di conseguenza come noi...sono dei cristiani normali anche loro, non dei robot...

quando giochi 3 partite in una settimana, già da settembre, quando non sei nel meglio della condizione fisica, è più che comprensibile che un pò di stanchezza possa sopraggiungere nei finali...e di conseguenza le disattenzioni...

il palo che ha preso nel primo tempo tempo il Frosinone è stato frutto di un rimpallo...non sono dei killer..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ne sono più che consapevole, continuo a ripetermi, l'ho scritto per bene l'altro giorno..

però intanto non capisco come mai tutto il buonumore se ne sia andato :) siamo una squadra in crisi con un allenatore sull'orlo dell'esonero, che probabilmente non mangerà il panettone... ma forse nemmeno a ottobre arriva...

...abbiamo perso il Trofeo Tim, il Moretti, 2 derby.

Abbiamo rischiato la retrocessione ad Agosto!!!!!

ci siamo capiti no?

...ma l'inter lo scudetto non lo vincerà nemmeno di striscio.

Sono punti per la CL quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti ricordi?

una squadra senza identità, senza ruoli precisi... un allenatore ignorante che pensava a fare esperimenti al trofeo tim... una cosa da matti!! :(

speriamo che il filippino lo mandi via presto perchè qui serve un mazzarri a rimettere ordine!

I risultati parlano chiaro, siete voi attualmente la squadra da battere.

Potreste tranquillamente ripercorrere la strada della prima Juve di Conte sai?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo capiti no?

Beh, finchè anche tutti gli altri giocano di merxa siamo apposto.. :asd:
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti ricordi?

una squadra senza identità, senza ruoli precisi... un allenatore ignorante che pensava a fare esperimenti al trofeo tim... una cosa da matti!! :(

speriamo che il filippino lo mandi via presto perchè qui serve un mazzarri a rimettere ordine!

beh!!!! Diciamo che per ora l'inter ha fatto più partite sufficienti che positive.

Vero, dà l'apparenza di una squadra piuttosto solida e in attacco è piuttosto pericolosa con Icardi, Perisic (mi piace molto) e Jovetic.

Telles non è affatto male e Santon una bella sopresa.

Ieri comunque una gara anonima e di una lentezza disarmante.

Le Inter del Mancio hanno sempre giocato bene, la palla la facevano girare a meravoglia, questa per ora no, magari ci vorrà più tempo visto i tanti calciatori nuovi in campo e i continui cambi di modulo anche durante la partita. Ieri per esempio si è cambiato di modulo almeno 3 volte. La cosa positiva è che nonostante tutto la compatezza non la perde mai.

Però è molto fisica, tignosa e bastarda come squadra.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

beh!!!! Diciamo che per ora l'inter ha fatto più partite sufficienti che positive.

Vero, dà l'apparenza di una squadra piuttosto solida e in attacco è piuttosto pericolosa con Icardi, Perisic (mi piace molto) e Jovetic.

Telles non è affatto male e Santon una bella sopresa.

Ieri comunque una gara anonima e di una lentezza disarmante.

Le Inter del Mancio hanno sempre giocato bene, la palla la facevano girare a meravoglia, questa per ora no, magari ci vorrà più tempo visto i tanti calciatori nuovi in campo e i continui cambi di modulo anche durante la partita. Ieri per esempio si è cambiato di modulo almeno 3 volte. La cosa positiva è che nonostante tutto la compatezza non la perde mai.

Però è molto fisica, tignosa e bastarda come squadra.

Il problema sono i 3 centrocampisti, se due fanno tocchi veloci e uno ci pensa, il gioco si blocca e rallenta, ieri sera Guarin era in pappa, e non capivo perché non mettesse Brozovic, io avrei messo lui e non Bibiany..

Deve dargli fiducia le prime partite l'ha fatte benissimo..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Melo rallenta il gioco sì, Guarin quando non è in gara sbaglia tanto e perdi palloni, ieri pure Kondogbia ha fatto un po' schifo.

Qualità in mezzo al campo non c'è nè tanta, purtroppo, ma questo è il centrocampo che vuole mancini e per fare risultati in Italia secondo me basta e avanza purtroppo.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

che centra che è il loro lavoro???...tutti sul posto di lavoro in certi giorni riusciamo ad essere più o meno produttivi di altri...e loro di conseguenza come noi...sono dei cristiani normali anche loro, non dei robot...

quando giochi 3 partite in una settimana, già da settembre, quando non sei nel meglio della condizione fisica, è più che comprensibile che un pò di stanchezza possa sopraggiungere nei finali...e di conseguenza le disattenzioni...

il palo che ha preso nel primo tempo tempo il Frosinone è stato frutto di un rimpallo...non sono dei killer..

centra che loro a fine anno, hanno parecchi migliaia (o milioni) di buoni motivi per correre come animali...

Link al commento
Condividi su altri siti

...abbiamo perso il Trofeo Tim, il Moretti, 2 derby.

Abbiamo rischiato la retrocessione ad Agosto!!!!!

...ma l'inter lo scudetto non lo vincerà nemmeno di striscio.

Sono punti per la CL quelli.

E chi lo dovrebbe vincere? Per ora vi stanno spianando la strada tutti. Se poi crollerete si vedrà, io ripeto che di squadre da scudetto non ne vedo per ora, però state guadagnando punti su tutti. E senza le coppe potrete gestire tranquillamente il vantaggio già preso, mentre le altre potrebbero perdere ancora qualcosa a cavallo con gli impegni europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...