Coldfire Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Non l'Inter ora come ora.Di sicuro Napoli, Roma e Juve si riprenderanno, il Milan credo farà un buon campionato, l'Inter deve ancora inquadrarsi del tutto.Poi è vero che tutte hanno problemi ma solo l'Inter le ha vinte tutte, questo è un indubbio vantaggio, ma si sono giocate 5 partite non 20, è ancora troppo presto.A fine Ottobre vedremo come sarà la classifica. ...poi certo che sì!!!! Vincere 5 partite, subire un gol appena (con un pizzico di fortuna), tutte le altre pretendendi per 1 posto in CL in difficoltà e con unpotenziale fino adesso espresso al 30/40%.....direi che non è male. Modificato 24 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 finché vinci va sempre tutto bene. E si diventa anche critici con la propria squadra(ma critiche buone giusto per nn gongolarsi troppo). Io sarei curioso di vedere sta capolista appena ne perde una male. Li potrò capire se sarà o meno una candidata seria per lo scudetto. Magari reagisce e tira fuori le palle,oppure perde tutte le certezze e crolla. Per ora è poco identificabile.sto filotto di cinque vittorie(specie se andiamo a vedere come le ha vinte) sono solo briciole per i piccioni. È poca roba. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) finché vinci va sempre tutto bene. Vero!!! una grande verità, io l'ho sempre detto ricordi?quando vi si diceva "facile fare i grossi quando negli ultimi 10 minuti c'è sempre il rimpallino che vi porta a vincere 1-0"... e voi dicevate che non era vero. o quando facevate due tiri in porta e vincevate 2-0... e non era vero, era cinismo, era una qualità: "basta una giocata a risolverla" E si diventa anche critici con la propria squadra(ma critiche buone giusto per nn gongolarsi troppo).ah... davvero? ma quando mai?? Modificato 24 Settembre 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ho capito tu sei come mio cognato juventino fino alla fine purtroppo li non sono su un posto di lavoro qualsiasi ma su un campo da calcio, a giocare al calcio, dove ci sono 11 persone, quindi posso capire che uno sia un po distratto, ma non gli altri 10, io sono più critico ed onestamente non li giustifico, ieri sera mentre guardavo la partita pensavo a quanto fossimo inconcludenti sotto porta, sbagliando le cose più elementari ed ovviamente cercando i numeri ad effetto per fare goal memorabili, be alla fine di memorabile è la figura di Mxxxxa fatta contro una formazione (con tutto il rispetto per il frosinone) veramente mediocre, dicendo mediocre ritengo di essere stato buono che centra che è il loro lavoro???...tutti sul posto di lavoro in certi giorni riusciamo ad essere più o meno produttivi di altri...e loro di conseguenza come noi...sono dei cristiani normali anche loro, non dei robot...quando giochi 3 partite in una settimana, già da settembre, quando non sei nel meglio della condizione fisica, è più che comprensibile che un pò di stanchezza possa sopraggiungere nei finali...e di conseguenza le disattenzioni...il palo che ha preso nel primo tempo tempo il Frosinone è stato frutto di un rimpallo...non sono dei killer.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) o quando facevate due tiri in porta e vincevate 2-0... e non era vero, era cinismo, era una qualità: "basta una giocata a risolverla" Esatto, era una qualità che portavano giocatori tipo Tevez o Pirlo. Quest'anno si vede che mancando quel tipo di giocatore servono 80 tiri per fare 2 gol. Modificato 24 Settembre 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 centra che loro a fine anno, hanno parecchi migliaia (o milioni) di buoni motivi per correre come animali... e che vuol dire è un lavoro come un altro...chi fa il metalmeccanico si spacca la schiena tutto il giorno per portare a casa il proprio stipendio...non è che se a fine mese non gli danno 500.000 manda a quel paese il padrone... chi fa il calciatore ha avuto la fortuna, e anche molto merito, di poter fare un mestiere tra i più pagati al mondo...nuon per lui...questo non implica che un essere umano non possa avere degli alti e dei bassi, solo perchè gioca a calcio... ho capito tu sei come mio cognato juventino fino alla fine purtroppo li non sono su un posto di lavoro qualsiasi ma su un campo da calcio, a giocare al calcio, dove ci sono 11 persone, quindi posso capire che uno sia un po distratto, ma non gli altri 10, io sono più critico ed onestamente non li giustifico, ieri sera mentre guardavo la partita pensavo a quanto fossimo inconcludenti sotto porta, sbagliando le cose più elementari ed ovviamente cercando i numeri ad effetto per fare goal memorabili, be alla fine di memorabile è la figura di Mxxxxa fatta contro una formazione (con tutto il rispetto per il frosinone) veramente mediocre, dicendo mediocre ritengo di essere stato buono il calcio mod è uno sport molto basxardo...se sbaglia uno molto spesso ci vanno di mezzo tutti...io non sono uno "juventino fino alla fine" cerco smepre di analizzare il lato positivo di quello vedo in campo... e se ieri sera non avessimo pareggiato, di sicuro sarebbe stata la miglior partita di questo inizio di stagione... :ok:considerando il fatto che non abbiamo gran parte dei nostri tiolari (Marchisio, Khedira, Mandzukic, Morata, ecc ecc) non mi semrba per nulla male... p.s. anche ieri sera siamo stati costretti ad effettuare due cambi per problemi fisici...Litch a fine primo tempo ha avuto un mezzo malore, che gli ha causato difficoltà respiratorie...e Zaza ha sentito tirare dietro la coscia per provare a tenere in campo un pallone... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ma purtroppoi io sono critico perchè questi risultati li abbiamo fatti contro formazioni veramente mediocri, se avessi fatto un pareggio contro la roma, inter e/o altri di classifica più alta allora forse avrei potuto accettarlo meglio, anche se con tutti quei tiri sinceramente mi rode non pocopoi tutti questi infortuni sono veramente assurdi, d'altronde Allegri mi sembra che anche nel milan aveva un amaro record in quel senso, forse una preparazione sbagliata, carichi di lavoro non adeguati, gli altri che ci gufano contro in preghiera mistica che hanno trovato un sortilegio adeguato dopo anni , bo noi non lo possiamo sapere, ma sicuramente ti fa pensare, ogni partita se ne rompono 2 mediamente p.s. anche ieri sera siamo stati costretti ad effettuare due cambi per problemi fisici...Litch a fine primo tempo ha avuto un mezzo malore, che gli ha causato difficoltà respiratorie...e Zaza ha sentito tirare dietro la coscia per provare a tenere in campo un pallone... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ma purtroppoi io sono critico perchè questi risultati li abbiamo fatti contro formazioni veramente mediocri, se avessi fatto un pareggio contro la roma, inter e/o altri di classifica più alta allora forse avrei potuto accettarlo meglio, anche se con tutti quei tiri sinceramente mi rode non pocopoi tutti questi infortuni sono veramente assurdi, d'altronde Allegri mi sembra che anche nel milan aveva un amaro record in quel senso, forse una preparazione sbagliata, carichi di lavoro non adeguati, gli altri che ci gufano contro in preghiera mistica che hanno trovato un sortilegio adeguato dopo anni , bo noi non lo possiamo sapere, ma sicuramente ti fa pensare, ogni partita se ne rompono 2 mediamente guarda se ti devo dire la veirtà in questo inzio di stagione il Chievo, insieme alla Roma (limitata alla partita che hanno giocato contro di noi) è la squadra che in Serie A ad oggi sta esprimendo il calcio migliore...se avessimo gia giocato e perso/pareggiato contro l'Inter per esempio...sarei stato decisamente più incaxxato, in quanto da quel che ho visto giocano male almeno quanto noi... il fatto degli infortuni non sta in piedi...anche lo scorso anno Allegri ed il suo staff hanno fatto e segiuto tutta la preparazione...eppure siamo arrivai a maggio che ancora andavamo come dei treni...anche gli stessi infortuni non erano così frequenti...io non credo assolutamente che abbiano cambiato qualcosa a livello di carichi di lavoro/preparazione...perchè avrebbero dovuto???...lo scorso anno siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 C'è da dire che lo scorso anno la preparazione è stata preparata da conte e probabilmente allegri non ha voluto stravolgere nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) finché vinci va sempre tutto bene. E si diventa anche critici con la propria squadra(ma critiche buone giusto per nn gongolarsi troppo).Io sarei curioso di vedere sta capolista appena ne perde una male.Li potrò capire se sarà o meno una candidata seria per lo scudetto.Magari reagisce e tira fuori le palle,oppure perde tutte le certezze e crolla. Per ora è poco identificabile.sto filotto di cinque vittorie(specie se andiamo a vedere come le ha vinte) sono solo briciole per i piccioni. È poca roba. Ma io sono stato sempre critico nei confronti della mia squadra, forse troppo.Avevo da dire anche sull'Inter del Mancio per qualche partita giocato sotto-ritmo, quando si persero 14 punti di vantaggio, sullo stento della CL nonostante il turno lo si passava da 10 anni consecutivi. Io ho l'dea che questa squadra ha abbastanza palle. Gioca male per ora, è vero, ma è piuttosto rocciosa come squadra, sembra sempre tranquilla, quasi mai in affanno.Ah certo, le sconfitte fanno anche bene e prima o poi perderà pure ma comunque rispetto agli altri anni c'è qualcosa in più: inanzitutto altri giocatori specie in difesa, che faceva acqua da tutte le parti a causa degli interpreti, la squadra molto più compatta e si difende da squadra sempre con ordine. Crea poco purtroppo ma fino adesso è stata molto cinica. Giocava molto meglio la prima inter del mancio con un canonico 4-4-2 ma quell'Inter era piuttosto fragile in difesa. Dopo 5 giornate va bene insomma, i problemi li hanno tutte le squadre vedo, almeno quelle 5/6 che lottano per la CL, e tra queste un paio per lo scudetto. I punti però li ha l'inter per ora. Che poi, per me, questa Inter non è da scudetto per ora, non è roba nostra. Cert che se poi tutte le altre fanno schifo allora la vincerà la squadra meno schifosa, che per ora ha i colori nerazzurri e non è l'Atalanta. il calcio mod è uno sport molto basxardo...se sbaglia uno molto spesso ci vanno di mezzo tutti...io non sono uno "juventino fino alla fine" cerco smepre di analizzare il lato positivo di quello vedo in campo... ...ma se picchi i bambini!!!! Modificato 24 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 C'è da dire che lo scorso anno la preparazione è stata preparata da conte e probabilmente allegri non ha voluto stravolgere nulla. si come no...Conte prima di andarsene gli ha sicuramente lasciato sul suo armadietto un foglietto con scritta tutta la preparazione che aveva studiato per la squadra...ma che stai dicendo... :crazy:quando un'allenatore decide di andarsene se nè va anche tutto il suo staff e Conte è partito dopo un giorno di ritiro...cosa credi che abbia lasciato un giorno di preparazione di Conte nelle gambe dei giocatori???... Conte e i suoi avevano sicuramente impostato la preparazione per la stagione...ma dubito fortemente che la abbia lasciata ad Allegri come "regalo di addio"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Posso sbagliare, non lo metto in dubbio. Ma ci sarà un motivo se gran parte di chi segue il calcio pensa che questi infortuni a catena siano un marchio di fabbrica di allegriNon pensavo comunque che conte si fosse portato via tutto lo staff Modificato 24 Settembre 2015 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Posso sbagliare, non lo metto in dubbio. Ma ci sarà un motivo se gran parte di chi segue il calcio pensa che questi infortuni a catena siano un marchio di fabbrica di allegriNon pensavo comunque che conte si fosse portato via tutto lo staffla risposta potrebbe essere semplicemente una...la Supercoppa...è possibile che rispetto allo scorso anno si sia dovuto cambiare qualcosa per arrivare pronti ed in forma all'appuntamento...ma mi sembra di aver letto qualche dichiarazione di Allegri che diceva di aver diminuito rispetto allo scorso anno i carichi di lavoro, per arrivare appunto pronti alla Supercoppa... boh...secondo me in gran parte c'è di mezzo la sfiga... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ma la sfiga non esiste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ma la sfiga non esiste infatti contro il frosinone non ci ha detto male, siamo noi ad aver sbagliato 85 tiri davanti la porta. Capita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 la risposta potrebbe essere semplicemente una...la Supercoppa...è possibile che rispetto allo scorso anno si sia dovuto cambiare qualcosa per arrivare pronti ed in forma all'appuntamento...ma mi sembra di aver letto qualche dichiarazione di Allegri che diceva di aver diminuito rispetto allo scorso anno i carichi di lavoro, per arrivare appunto pronti alla Supercoppa...boh...secondo me in gran parte c'è di mezzo la sfiga... :rolleyes:Stai facendo i discorsi che hanno fatto gli interisti per 5 anni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 A parte il discorso infortuni, la cui causa esatta al 100 per 100 non sapremo mai devo dire una cosa:ho sentito parlare di questi 36 tiri tantissime volte in questi pochi giorni ma nessuno considera che queste cose sono successe a tutti negli ultimi 4 anni, non si vince con i tiri e non è sfortuna se i giocatori al 92esimo pensano di aver vinto e subiscono gol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Stai facendo i discorsi che hanno fatto gli interisti per 5 anni. Casso stai a dì? Modificato 25 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) si è vero il discorso che chi sbaglia paga, ma io quello che non gradisco è vedere dei giocatori tecnicamente forti fare delle cose troppo leziose ad 1 metro dalla porta, ci vuole concretezza, poi se sei sul 3 a 0 allora ti puoi permettere di fare un tiro a giro oppure una rovesciata e/o quello che ti pare per fare il goal clamoroso, non so se mi spiego Modificato 25 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Casso stai a dì? voi in questi 5 anni ne avete dette tante cold... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Personalmente non mi sono mai attaccato alla sfortuna come alibi per nascondere i problemi dell'Inter, sia societarie che di campo, cioè tecniche.L'inter dal 2011 fino all'anno scorso ha fatto tanti sbagli soprattutto societari, di scelte, di atteggiamento, di mancato planning, poi tecniche ma relazionato al problema FFP e alla mancanza di fondi, che deriva comuqnue da scelte sbagliate di management, che non esisteva proprio, e sul quale ho puntato il dito da un decennio. La sfortuna, se vuoi chiamarla così, può decidere 1 partita non una stagione e quelle dell'Inter sono state fallimentari non certo per la dea bendata che aveva preferito andarsene ad un rave party. Modificato 25 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Stai facendo i discorsi che hanno fatto gli interisti per 5 anni. trovami una alternativa plausibile Fury...perchè ogni partita minimo 2 giocatori accusano problemi fisici???...lo scorso anno non è successo e come dicevo prima ho ascoltato Allegri, tempo fa, dire che la preparazione di quest'anno l'hanno studiata apposta anche più leggera in vista della Supercoppa...quindi i giocatori dovrebbero essere addirittura meno sovraccarichi...da cosa dipendono tutti questi infortuni???... A parte il discorso infortuni, la cui causa esatta al 100 per 100 non sapremo mai devo dire una cosa:ho sentito parlare di questi 36 tiri tantissime volte in questi pochi giorni ma nessuno considera che queste cose sono successe a tutti negli ultimi 4 anni, non si vince con i tiri e non è sfortuna se i giocatori al 92esimo pensano di aver vinto e subiscono gol. di sicuro dobbiamo migliorare anche nel tenere alta l'attenzione per tutta la partita...sul gol del Frosinone oltre a Blanchard c'era almeno un altro uomo solo dietro di lui pronto a colpire il pallone...però credo che è innegabile che la sofrtuna fino adesso ci ha preso parecchio di mira... -1° giornata con l'Udinese...noi si attacca tutta la partita, loro non escono mai dalla propria metà campo...ultimo minuto cross e gol di Theraux...-3° giornata contro il Chievo...il gol di Hetemaj (che non credo abbia mai caciato un pallone così bene in vita sua) nasce da un rimpallo che porta il pallone sui piedi del giocatore Clivense-5° giornata idem prima giornata... lo scorso anno magari quando commettevi un errore gli avversari sbagliavano...quest'anno fanno sistematicamente gol al primo pallone utile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) trovami una alternativa plausibile Fury...perchè ogni partita minimo 2 giocatori accusano problemi fisici???...lo scorso anno non è successo e come dicevo prima ho ascoltato Allegri, tempo fa, dire che la preparazione di quest'anno l'hanno studiata apposta anche più leggera in vista della Supercoppa...quindi i giocatori dovrebbero essere addirittura meno sovraccarichi...da cosa dipendono tutti questi infortuni???... Un po di sfiga ci sta negli infortuni muscolari. Non puoi prevenire infortuni al 100% nemmeno se si lavorasse in maniera ottimale, e non credo che un preparatore di una squadra di calcio sia un pirla.Capitano perchè i calciatori sono atleti che si allenano tutti i giorni, giocano 1 o 3 volte a settimana e i muscoli delle gambe sono sempre sotto sollecitazione. Degli infortuni traumatici poi meglio non parlarne. Modificato 25 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 trovami una alternativa plausibile Fury...perchè ogni partita minimo 2 giocatori accusano problemi fisici???...lo scorso anno non è successo e come dicevo prima ho ascoltato Allegri, tempo fa, dire che la preparazione di quest'anno l'hanno studiata apposta anche più leggera in vista della Supercoppa...quindi i giocatori dovrebbero essere addirittura meno sovraccarichi...da cosa dipendono tutti questi infortuni???... Ehm... magari hanno sbagliato la preparazione? Barzagli, Chiellini, Khedira, Marchisio (x2), Morata, Mandzukic, Caceres... tutti infortuni muscolari in meno di 2 mesi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Chiellini, Barzagli e Khedira hanno avuto una miriade di problemi muscolari negli ultimi 3 anni e rispettivamente 9 volte, 7 e 6 e in più Khedira ha subito diverse volte infortuni traumatici.Questi giocatori subiscono 2/3 infortuni muscolari all'anno, di conseguenza sarebbe strano il fatto che non subiscano danni muscolari non il contrario. Problemi per affaticamente muscolare o strappi li hanno diverse squadre, sono routine. Modificato 25 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.