Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Veramente sbagli.

La sentenza dice questo:

Trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva) questo non ha la necessita della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato

Mi sembra che non ci sia molto da discutere.

 

Ma per la giustizia sportiva è la stessa cosa, non fa differenza tra tentato illecito ed illecito.

Il tribunale civile, oltre che a quello sportivo, ha condannato Moggi e Giraudo.

Più di così.

 

Basta però....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sbagli.

La sentenza dice questo:

Trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva) questo non ha la necessita della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato

Mi sembra che non ci sia molto da discutere.

guarda, è esattamente quello che ho scritto io.

ma proprio le righe che stavo per quotare pure io e che poi non ho messo, pensavo non ce ne fosse bisogno.

 

io l'italiano lo parlo tutti i giorni, e lì c'è scritto chiaro e tondo che non è necessaria una conferma e che il dibattimento non l'ha data questa conferma.

tu ci leggi per caso "il campionato in questione era regolare ed è stata tutta una finta, tutti innocenti!"?

no, perchè nella stessa sentenza, vengono condannate 15 persone per i fatti loro imputati.

ripeto, se secondo te questo vuol dire essere innocenti, va bene. a casa mia se ti condannano, sei colpevole.

(e non sto parlando della Juventus, ma delle persone imputate in quel procedimento che tanto sbandierate come assolutivo)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la giustizia sportiva è la stessa cosa, non fa differenza tra tentato illecito ed illecito.

Il tribunale civile, oltre che a quello sportivo, ha condannato Moggi e Giraudo.

Più di così.

 

Basta però....

Guarda Moggi è stato condannato per "pericolo di frode".

A me non sembra affatto la stessa cosa. E' come dire che se io ho coltello in mano posso essere colpevole di "pericolo di omicidio". E ripeto, la Juventus F.C. è stata totalmente assolta, non a caso Agnelli ha fatto ricorso per la riassegnazione e il riborso economico per i danni economici e d'immagine.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Moggi è stato condannato per "pericolo di frode".

A me non sembra affatto la stessa cosa. E' come dire che se io ho coltello in mano posso essere colpevole di "pericolo di omicidio". E ripeto, la Juventus F.C. è stata totalmente assolta, non a caso Agnelli ha fatto ricorso per la riassegnazione e il riborso economico per i danni economici e d'immagine.

E' come dire che c'è stato un processo sportivo e civile (che sono 2 cose diverse)e ci sono stati dei condannati.

 

I dirigenti della Juventus sono stati condannati, quindi dichiarati colpevoli, su tutti i fronti.

La Juventus, come club, è stata condannata come conseguenza.

 

E' la sentenza che lo dice che non serve la prova della frode sportiva per dichiarare una persona colpevole, è stata applicata la legge sportiva, quindi io sinceramente non capisco come fai VOI a dire che non è vero.

 

Non vi sta bene? Amen.

 

basta calciopoli..ma perche ho risposto!!!!?! :piange:

 

Perchè la tirate sempre in ballo VOI dichiarando l'innocenza della vostra squadra su tutti i fronti.

O non capite cos'è successo, e come è successo, oppure vivete in una realtà parallela, che vi devo dire?!?!?

Boh.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dire che c'è stato un processo sportivo e civile (che sono 2 cose diverse), ci sono stati dei condannati.

 

I dirigenti della Juventus sono stati condannati, quindi dichiarati colpevoli, su tutti i fronti.

La Juventus, come club, è stata condannata come conseguenza.

 

E' la sentenza che lo dice che non serve la prova della frode sportiva per dichiarare una persona colpevole, è stata applicata la legge sportiva, quindi io sinceramente non capisco come fai VOI a dire che non è vero.

 

Non vi sta bene? Amen.

non mi stanno bene altre cose..ma non ve le cito perche senno' stiam qui due mesi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dire che c'è stato un processo sportivo e civile (che sono 2 cose diverse)e ci sono stati dei condannati.

 

I dirigenti della Juventus sono stati condannati, quindi dichiarati colpevoli, su tutti i fronti.

La Juventus, come club, è stata condannata come conseguenza.

 

E' la sentenza che lo dice che non serve la prova della frode sportiva per dichiarare una persona colpevole, è stata applicata la legge sportiva, quindi io sinceramente non capisco come fai VOI a dire che non è vero.

 

Non vi sta bene? Amen.

 

 

 

Perchè la tirate sempre in ballo VOI dichiarando l'innocenza della vostra squadra su tutti i fronti.

O non capite cos'è successo, e come è successo, oppure vivete in una realtà parallela, che vi devo dire?!?!?

Boh.

a dire la verità ho risposto a un messaggio io..io capisco cos'è successo..fidati..non capisco perche noi abbiamo pagato(anche giustamente) e altri no..anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità ho risposto a un messaggio io..io capisco cos'è successo..fidati..non capisco perche noi abbiamo pagato(anche giustamente) e altri no..anzi...

Ma questo è un'altro discorso e ti do ragione, ma sulla condanna della juve credo ci sia poco da discutere.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avrete sempre torto, è questo il punto.

no...scusami..ma ho vari punti per dirti che non abbiamo sempre torto..ma onestamente preferisco non perdere tempo B)

 

Ma questo è un'altro discorso e ti do ragione, ma sulla condanna della juve credo ci sia poco da discutere.

ok allora cancella tutto quello che ho scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, è esattamente quello che ho scritto io.

ma proprio le righe che stavo per quotare pure io e che poi non ho messo, pensavo non ce ne fosse bisogno.

 

io l'italiano lo parlo tutti i giorni, e lì c'è scritto chiaro e tondo che non è necessaria una conferma e che il dibattimento non l'ha data questa conferma.

tu ci leggi per caso "il campionato in questione era regolare ed è stata tutta una finta, tutti innocenti!"?

Veramente l'ha data eccome, poichè afferma "che il sorteggio non sia stato truccato, così come hanno sostenuto le difese, è emerso in maniera sufficientemente chiara al dibattimento"

In poche parole, i sorteggi non sono stati truccati ma non c'è prova che il campionato non sia stato alterato, ho capito.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'ha data eccome, poichè afferma "che il sorteggio non sia stato truccato, così come hanno sostenuto le difese, è emerso in maniera sufficientemente chiara al dibattimento"

In poche parole, i sorteggi non sono stati truccati ma non c'è prova che il campionato non sia stato alterato, ho capito.

 

Mi dai un link della sentenza per favore, in modo che posso leggerla.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'ha data eccome, poichè afferma "che il sorteggio non sia stato truccato, così come hanno sostenuto le difese, è emerso in maniera sufficientemente chiara al dibattimento"

In poche parole, i sorteggi non sono stati truccati ma non c'è prova che il campionato non sia stato alterato, ho capito.

sorteggi? in quella frase leggi dei sorteggi?

"non è stata data conferma" tu ci leggi "è di sicuro regolare" "sorteggi regolari" e chissà cos'altro...

avete dei problemi di lettura mi sa.

ripeto, nella stessa sentenza hanno condanno le 15 persone imputate dei reati discussi in quel dibattimento, non dovevano stabilire altro, e se li hanno condannati, forse hanno fatto qualche cosa... forse sono passati sol rosso al semaforo.

come si legge chiaramente in quella frase c'è scritto "tutto regolare, ma quei semafori rossi non si possono ignorare". ecco cosa dovevate citare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte che ti ho citato nell'ultimo post puoi trovarla qui.

La sentenza integrale ora come ora non la ritrovo dato che il sito da dove l'avevo presa io ora è down.

 

Grazie ma non me ne faccio nulla degli articoli di giornale, perchè la maggior parte delle volte scrivono solo ciò che vogliono. Cerco l'esposto integrale del giudice.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sorteggi? in quella frase leggi dei sorteggi?

"non è stata data conferma" tu ci leggi "è di sicuro regolare" "sorteggi regolari" e chissà cos'altro...

avete dei problemi di lettura mi sa.

ripeto, nella stessa sentenza hanno condanno le 15 persone imputate dei reati discussi in quel dibattimento, non dovevano stabilire altro, e se li hanno condannati, forse hanno fatto qualche cosa... forse sono passati sol rosso al semaforo.

come si legge chiaramente in quella frase c'è scritto "tutto regolare, ma quei semafori rossi non si possono ignorare". ecco cosa dovevate citare.

Si ma devi considerare che i punti cardini della condanna del 2006, decisivi secondo l'accusa per dimostrare l'alterazione del campionato furono proprio i sorteggi truccati e le sim svizzere. Cose che, in questo processo, sono state ampiamente smontate. E senza contare che questa è solo la sentenza in primo grado, ci sono ancora appello e cassazione.

Comunque ripeto, c'è in ballo un ulteriore processo che dovrebbe iniziare da qui a breve che vedrà il ricorso della Juventus contro la FIGC e li potremo finalmente capire.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dove dice "diverso il discorso delle griglie". ok.

Le telefonate ai designatori le facevano tutti (Compreso Facchetti).

Comunque dai, basta parlare di calciopoli che altrimenti c'è il rischio di non finirla più e di veder chiuso il topic.

Inoltre stasera c'è Palermo-Milan ed arbitra Rizzoli.. spero non commetta gli stessi errori di Catania.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...