Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque a me Lemina piace parecchio, è un ottimo incontrista ma ha buona tecnica e una bella progressione palla al piede. Per me deve giocare titolare finché non rientra Marchisio, ma anche allora potrebbe continuare a giocare in un centrocampo a 3 con Pogba e Marchisio. Classe 93 anche lui, bell'acquisto.

concordo alla grande. Da subito guardando un po' di numeri su di lui prima che arrivasse mi sembrava ottimo. Vedendolo giocare ora ne ho la certezza. Ottimo giocatore veramente
Link al commento
Condividi su altri siti

È crisi Inter!!!! Esonerate mancini!!!! PRESTOOOO!!!

Su mezzo internet si legge quello..

Certo che in una partita così importante andare a provare una difesa a 3, con giocatori neanche di ruolo non è molto intelligente, ma ormai...

Il bello è che è semplice capire da vengono i gol..

1- Handanovic

2/3- Difesa a 3 con Santon Medel fuori ruolo....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini dopo 5 vittorie cambia modulo, la domanda da farsi é perché?

A quel punto fallo con giocatori di ruolo ma non con Santon che è un terzino, il 3 gol è stato preso perché al posto di Santon doveva esserci medel o Miranda..

Questa a differenza di quello che dice la gente non è la vera inter, e nelle prossime partite ne avremo la conferma..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bastonata in faccia. Spero sia una bella svegliata. Belli storditi.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista purtroppo però leggo che Samir è stato protagonista. Santon centrale di una difesa a 3? Ma davvero? Ma proprio centrale-centrale? Al centro della difesa?

Dalle stat mi sembra che la palla l'inter non l'abbia quasi mai vista.

Beh dai, pre crescere a volte servono gli schiaffi e comunque era già in breventivo una sconfitta presto o tardi, certo non di questo genere.

Santon centrale? Ma che casso gli viene in mente? Ma jesus mica era stato convocato? Perchè non ha messo lui? Bohhhhhhhh

Ogni tanto si inventa di quelle cose il Mancio che non sa nemmeno lui da dove le partorisce.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di vedere sta capolista appena ne perde una male.

Li potrò capire se sarà o meno una candidata seria per lo scudetto.

Magari reagisce e tira fuori le palle,oppure perde tutte le certezze e crolla.

ecco, la batosta brutta è arrivata. E devo dire prima del previsto,i miei complimenti.

Adesso vedremo chi è la vera inter, vi ricordo che dopo la sosta della nazionale dovrà affrontare la Juve.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...