Vai al contenuto

Stranezza Joypad


Doxpress

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

poco fa mi sono fatto una partitella e la Dashboard mi segnava 3 tacche di carica del Pad (per adesso uso le batterie stilo originali Duracell in dotazione) che tralantro non ho usato parecchio visto che ho l'Xbox neanche da un mese.

 

Mentre giocavo il tasto X ha cominciato a lampeggiare e mi sono accorto che avevo una tacca, strano! poi mi si è spento...provo a riaccenderlo e come se niente fosse la Dashboard mi segna 3 tacche e ho continuato a giocare tranquillamente.

 

Capita anche a voi che fa sti scherzi?

 

 

Dox

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

poco fa mi sono fatto una partitella e la Dashboard mi segnava 3 tacche di carica del Pad (per adesso uso le batterie stilo originali Duracell in dotazione) che tralantro non ho usato parecchio visto che ho l'Xbox neanche da un mese.

 

Mentre giocavo il tasto X ha cominciato a lampeggiare e mi sono accorto che avevo una tacca, strano! poi mi si è spento...provo a riaccenderlo e come se niente fosse la Dashboard mi segna 3 tacche e ho continuato a giocare tranquillamente.

 

Capita anche a voi che fa sti scherzi?

 

 

Dox

 

 

Potrebbe darsi che involontariamente , sei riuscito a sgangiare le batterie , o altrimenti ... Sono le batterie .

Ti consiglio di prendere il suo pacco batteria con il cavetto per ricaricarle .

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe darsi che involontariamente , sei riuscito a sgangiare le batterie , o altrimenti ... Sono le batterie .

Ti consiglio di prendere il suo pacco batteria con il cavetto per ricaricarle .

 

Nono il vano batterie non si è sganciato...il bello è dopo che si è spento l'ho riacceso e sto gicando con 3 tacche di carica.

 

Mistero...

 

Alcuni mi consigliavano di prendere delle batterie ricaricabili e un carica batterie al posto del Play & Charge kit...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono il vano batterie non si è sganciato...il bello è dopo che si è spento l'ho riacceso e sto gicando con 3 tacche di carica.

 

Mistero...

 

Alcuni mi consigliavano di prendere delle batterie ricaricabili e un carica batterie al posto del Play & Charge kit...

si anche io comprai le pile ricaricabili...con 10 euro comprai il caricatore e 4 pile , ovviamente una sottomarca...e mi duravano anche parecchio considerando che giocavo 6 ore al giorno quando potevo :shock:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io comprai le pile ricaricabili...con 10 euro comprai il caricatore e 4 pile , ovviamente una sottomarca...e mi duravano anche parecchio considerando che giocavo 6 ore al giorno quando potevo :shock:

 

Caspita! :shock:

 

 

ho perso il conto di quante volte mi sia successo...poi ho scoperto cos'è: il vano portapile dopo un pò diventa lasco e fa poco contatto così si spegne e si riaccende da solo..

 

Grazie dell'info :)

 

tranquillo sono solo le batterie ................ :ok:

 

Oook! per adesso va tutto liscio cmq :ok:

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho perso il conto di quante volte mi sia successo...poi ho scoperto cos'è: il vano portapile dopo un pò diventa lasco e fa poco contatto così si spegne e si riaccende da solo..

 

 

Esatto.

 

Consiglio l'acquisto (se vuoi un secondo joypad) di quello da attaccare alla presa USB... comodissimo (lunghezza giusta) e non hai problemi soprattutto dovessero scaricarti le batterie mentre giochi on line.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa, se ancora ci stai pensando, da esperienza personale il play and charge kit te lo sconsiglierei...

 

Dopo circa 8-9 cicli di ricariche (le tempistiche erano quelle da foglietto allegato alla confezione, e quindi riempivo tutte e 4 le tacche) la tenuta della batteria è letteralmente crollata (praticamente mettere in carica era inutile); fortunatamente nessun effetto sul pad (uso da sempre lo stesso)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa, se ancora ci stai pensando, da esperienza personale il play and charge kit te lo sconsiglierei...

 

Dopo circa 8-9 cicli di ricariche (le tempistiche erano quelle da foglietto allegato alla confezione, e quindi riempivo tutte e 4 le tacche) la tenuta della batteria è letteralmente crollata (praticamente mettere in carica era inutile); fortunatamente nessun effetto sul pad (uso da sempre lo stesso)

 

Infatti optavo per caricabatterie e pile ricaricabili, devo vedere bene quale prendere...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...