Vai al contenuto

Nokia lumia 610


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi... sono nuova del forum... Ho bisogno di aiuto. Premetto che sono sempre stata abituata con cellulari semplici, di poco valore ma ultimamente (vista la necessità di cambiare cellulare)ho notato il NOKIA LUMIA 610 e devo dire che ha catturato la mia attenzione in quanto è bellissimo... Volevo però chiarire un po di dubbi.. il fatto che con esso si possa connettere con facebook ecc ecc lo trovo molto interessante ma...... posso io tenere ben distinte le cose?? nel senso... posso avere la mia rubrica, con i miei numeri di telefono senza che facebook o account vari vadano ad interferire? nel senso voglio tenere separate le normali funzioni di un cellulare (sms, rubrica) e la parte interattiva (facebook, mail, ecc ecc). Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo no, facebook e i tuoi numeri di telefono si mischiano dato che l'intera rubrica viene sincronizzata con windows live. Se cancelli un contatto dalla tua rubrica, ti verrà fuori un'opzione che ti chiede se vuoi eliminarlo da facebook o da windows live.

 

Spero che nell'aggiornamento a windows phone 8.0 Jupiter a fine anno possa risolvere il problema del filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si può io ho scelto solo di visualizzare i contatti che ho salvato sulla rubrica e quindi che non vengano visualizzati i contatti di fb o altro,basta andare in contatti e poi in impostazioni e poi cliccare su filtra l'elenco dei contatti e scegliere solo quelli di windows live.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si può io ho scelto solo di visualizzare i contatti che ho salvato sulla rubrica e quindi che non vengano visualizzati i contatti di fb o altro,basta andare in contatti e poi in impostazioni e poi cliccare su filtra l'elenco dei contatti e scegliere solo quelli di windows live.

ciao

A me col filtro visualizza comunque quelli di windows live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...