Varidoianis Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Grande Evra! Un eurogoal e due reti regalate al bayern! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 il nuovo che avanza... l'Atletico di Simeone e dei parecchi giocatori giovani batte il blasonatissimo Barça, ormai arrivato a fine corsa con un gioco ormai troppo prevedibile per restare al top del calcio...dall'altra parte tutto come previsto il Bayern passa il turno...a discapito dello Utd "meno peggio" di questa stagione... domani i sorteggi...stiamo a vedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 13 ,ma non penso di averli buttati cominciando da oggi ,passando il turno contro il Barcàl'avrei fatto pure io se mi fossi ricordato Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Avete preferenze per gli accoppiamenti dei sorteggi? Io sinceramente spero di non vedere uno stravisto derby di Spagna. Nel senso, non che non mi affascini, e con il contorno Champions è un'altra cosa, ma ne vediamo due all'anno, se non quattro grazie alle coppe, sei derby no dai. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Avete preferenze per gli accoppiamenti dei sorteggi? Io sinceramente spero di non vedere uno stravisto derby di Spagna. Nel senso, non che non mi affascini, e con il contorno Champions è un'altra cosa, ma ne vediamo due all'anno, se non quattro grazie alle coppe, sei derby no dai. Il derby io spero di vederlo in finale Allora si che sarebbe veramente affascinante...In ogni caso quest'anno credo che il Real si porterà la coppa a casa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 il nuovo che avanza... l'Atletico di Simeone e dei parecchi giocatori giovani batte il blasonatissimo Barça, ormai arrivato a fine corsa con un gioco ormai troppo prevedibile per restare al top del calcio...dall'altra parte tutto come previsto il Bayern passa il turno...a discapito dello Utd "meno peggio" di questa stagione... domani i sorteggi...stiamo a vedere... Vista così sembra uba tragedia... Il barca è secondo in campionato, in finale di coppa del re ed è uscito ai wuarti di champions per un goal, contro la squadra più in forma d'europa.Sono scarichi mentalmente. Gli altri hanno più fame e ci sta che serve un po di rigenerazione. Ma ciò non toglie che il gioco del barca resta ultra competitivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Vista così sembra uba tragedia... Il barca è secondo in campionato[...]in un campionato che abitualmente è a due squadre, che stranamente quest'anno è a tre... not bad. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 in un campionato che abitualmente è a due squadre, che stranamente quest'anno è a tre... not bad. Appunto.Che poi si goda terribilmente perchè il barca, sinceramente, ha un po' rotto le balotas c'entra eccome. Comunque il Cholo si dimostra bravo davvero, la sua squadra mi ricorda un p' quella del mou per umiltà e voglia di lottare. Il futuro allenatore dell'Inter sta facendo strada, a grandi falcate. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Vista così sembra uba tragedia... Il barca è secondo in campionato, in finale di coppa del re ed è uscito ai wuarti di champions per un goal, contro la squadra più in forma d'europa.Sono scarichi mentalmente. Gli altri hanno più fame e ci sta che serve un po di rigenerazione. Ma ciò non toglie che il gioco del barca resta ultra competitivo. no una tragedia no...ma quello che credo/auspico è che con il passare degli anni i risultati saranno sempre più desolanti se non iniziano uno svecchiamento e una cambio di mentalità... ultracompetivio....bah punti di vista...lo scorso anno nella gara di andata dei 1/4 di finale fu annichilito dal Milan...non proprio una squadra infarcita di chissà quali fuoriclasse...ormai credo che in molti abbiano "assimilato" modalità e tempi di gioco della squadra catalana...e riescono con un'adeguato studio tattico a prevederne le giocate... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 il nuovo che avanza... l'Atletico di Simeone e dei parecchi giocatori giovani batte il blasonatissimo Barça, ormai arrivato a fine corsa con un gioco ormai troppo prevedibile per restare al top del calcio...dall'altra parte tutto come previsto il Bayern passa il turno...a discapito dello Utd "meno peggio" di questa stagione... domani i sorteggi...stiamo a vedere...Quali sono i giovani dell atletico scusa ? Koke e Courtois che probabilmente tornerà al Chelsea,non sono parecchi Avete preferenze per gli accoppiamenti dei sorteggi? Io sinceramente spero di non vedere uno stravisto derby di Spagna. Nel senso, non che non mi affascini, e con il contorno Champions è un'altra cosa, ma ne vediamo due all'anno, se non quattro grazie alle coppe, sei derby no dai. Real - Bayern e Atletico - Chelsea con una super finale Real - atletico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 in un campionato che abitualmente è a due squadre, che stranamente quest'anno è a tre... not bad. Ma sono secondi a un punto dalla prima. Ed il campionato non è mica finito. Non è che se.non vinci il campionato hai per forza fatto una stagione fallimentare! XDIl barca ha vinto il suo girone di champions ed ha eliminato agli ottavi il city. Mica l'arsenal o il napoli! Conta poi che per un problema o per l'altro, stanno cambiando allenatore ogni anno.Secondo me ci sono semplicemente avversari piu motivati e con piu fame di vincere. Si diceva la stessa identica cosa all'epoca del barca di rijkaard e ronaldinho. Ormai li conoscono, solito possesso palla ecc. Ecc.Poi hanno cambiato allenatore, aggiuststo un paio di cose e si sono rigenerati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ma sono secondi a un punto dalla prima. Ed il campionato non è mica finito. Non è che se.non vinci il campionato hai per forza fatto una stagione fallimentare! XDIl barca ha vinto il suo girone di champions ed ha eliminato agli ottavi il city. Mica l'arsenal o il napoli! Conta poi che per un problema o per l'altro, stanno cambiando allenatore ogni anno.Secondo me ci sono semplicemente avversari piu motivati e con piu fame di vincere. Si diceva la stessa identica cosa all'epoca del barca di rijkaard e ronaldinho. Ormai li conoscono, solito possesso palla ecc. Ecc.Poi hanno cambiato allenatore, aggiuststo un paio di cose e si sono rigenerati.mi trovi pienamente daccordo, inoltre credo che il Barca sarà ancora protagonista, già dal prossimo anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ma sono secondi a un punto dalla prima. Ed il campionato non è mica finito. Non è che se.non vinci il campionato hai per forza fatto una stagione fallimentare! XDIl barca ha vinto il suo girone di champions ed ha eliminato agli ottavi il city. Mica l'arsenal o il napoli! Conta poi che per un problema o per l'altro, stanno cambiando allenatore ogni anno.Secondo me ci sono semplicemente avversari piu motivati e con piu fame di vincere. Si diceva la stessa identica cosa all'epoca del barca di rijkaard e ronaldinho. Ormai li conoscono, solito possesso palla ecc. Ecc.Poi hanno cambiato allenatore, aggiuststo un paio di cose e si sono rigenerati.Io penso che il barca tornerà a vincere solo se cambierà allenatore,Tata Martino non si può vedere,quando mancavano 20 min in Barcellona ha cominciato a giocare di Cross in area,quando il tuo attaccante più alto è 1,70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io voglio real-atletico e chelsea-bayern, derby di madrid, pep-mou, rivincita della finale di due anni fa... Troppi intrecci!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io voglio real-atletico e chelsea-bayern, derby di madrid, pep-mou, rivincita della finale di due anni fa... Troppi intrecci!!! Preferirei che l'Atletico sfidasse il Chealsea per avere almeno una speranza di arrivare in finale... se prende il Real o peggio ancora il Bayern non credo riuscira a passare il turno Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Preferirei che l'Atletico sfidasse il Chealsea per avere almeno una speranza di arrivare in finale... se prende il Real o peggio ancora il Bayern non credo riuscira a passare il turnoAnche se ho visto che l atletico non potrebbe schierare Courtois contro il Chelsea cosa non da poco visto l ottima stagione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Anche se ho visto che l atletico non potrebbe schierare Courtois contro il Chelsea cosa non da poco visto l ottima stagione Perché non potrebbe? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Perché non potrebbe?Perché Courtois è del Chelsea , e c'è una clausola che non lo permette o l altletico per farlo giocare dovrebbe pagare 3 mln Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Perché Courtois è del Chelsea , e c'è una clausola che non lo permette o l altletico per farlo giocare dovrebbe pagare 3 mln3 mln all'andata e 3 al ritorno... Sticaxxi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Real Madrid - Bayern Monaco Atletico Madrid - Chelsea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Real Madrid - Bayern Monaco Atletico Madrid - ChelseaPeccato per l atletico ,ma bellissime partite , e continuo a puntare sulla vittoria finale dei Colchoneros Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 3 mln all'andata e 3 al ritorno... Sticaxxi Non lo trovo giusto però.. Bellissime partite, difficile dire chi arriverà in finale. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 l'Atletico può schierare lo stesso Courtois nelle semifinali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Ma sono secondi a un punto dalla prima. Ed il campionato non è mica finito. Non è che se.non vinci il campionato hai per forza fatto una stagione fallimentare! XDripeto.in un campionato abitualmente a due squdre, che quest'anno per strana sorte è a tre. e il successo è tutto dell'atletico, appunto l'intruso tra le solite due nella lotta di testa, indipendentemente da come va a finire, il vero campionatone l'hanno fatto loro. che il barcellona sia primo o secondo non mi stupisce. poi hanno eliminato il city?il City ha disputato la champions league solo dal 2011-2012 (46 anni dopo la loro ultima partecipazione alla fu coppa campioni), sono usciti due volte ai gironi e quest'anno sono arrivati agli ottavi: la loro miglior prestazione. non mi sembra che abbiano fatto meglio del copenaghen, per dire, o dello shaktar, insomma, non proprio un colosso europeo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Mou e Pep già in finale imho...per il Real non sarà "decima" nemmeno quest'anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.