Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

È la mentalità del calcio italiano. Tante belle figurine, tante belle facce buone per le copertine e via. E questi sono i risultati e saranno sempre peggio se non si cambia.

 

Comunque il difensore del Ludogorets, si mette i panni del portiere e para 2 rigori, ludo in champions

 

Inverno, ma com'è che ste difese spagnoleggianti spagnoleggiano solo in Spagna?

la liga è a 20 squadre, tolti real, barcellona, atletico e athletic, che sono le prime 4 della classe, ti restano 16 squadre di cui FORSE villareal, malaga ed espanyol si salvano... il resto è di valore a calare verso il basso in picchiata.

pertanto le difese spagnoleggianti non le trovi in europa.

 

mentre, per tornare al discorso napoli, alla fine c'è pure da dire che sono anche sfortunati: l'anno scorso hanno fatto un girone da urlo e sono usciti pur avendo fatto un fracco di punti. quest'anno hanno pescato una delle squadre più toste ed invece una robaccia come il Ludogorets è passato... che anche se passava lo steaua era una cosa imbarazzante rispetto a questo napoli.

ma tantè...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Salerno e da me si parla molto di calcio, anche perchè molti napoletani abitano nel mio quartiere-vicinato.

 

De Laurentis sono anni che promette grandi cose, ma alla fine si è messo solo un sacco di soldi in tasca, quest'anno ha praticamente comprato solo il difensore di colore, che manco mi sembra una grande cosa....

 

Ma alla fine a lui và bene cmq, tanto il Napoli cmq è ad alti livelli, la gente và allo stadio e si fà l'abbonamento a sky e poi mi risulta che i suoi film non si vedano come una volta, quindi il napoli rimane la sua principale fonte di guadagno.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. guardiamo il lato positivo, è vero che ora juve e roma prendono più soldi!?

 

Sì, circa 10/15M a testa in più. E' anche vantaggioso per chi non ha Sky, perchè 3 partite su 6 della Juve saranno trasmesse in chiaro al mercoledì... per le altre 3 c'è SkyOnline per cui non serve l'abbonamento a Sky (si paga il singolo evento), oppure c'è sempre lo streaming. Per chi vive al nord e prende la tv svizzera invece non ci sono problemi, loro trasmettono tutta la CL in chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che numero di canale si vede sul satellite o su DT questa tv elvetica? :mrgreen: :mrgreen:

Visto che abito a 20km dal confine.

 

Mi sto preparando per l'anno prossimo.....

 

Ma trasmettono tutte le partite o quelle più belle?

 

Trasmettono anche la bellissima EL? :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...qualche svizzera l'ho capponata, vale lo stesso? Mi danno la cittadinanza? Vale? :mrgreen: :mrgreen:

 

Vabbè....me le vedrò in streaming, ho già capito.

 

Il sito della Nestlé la trasmetterà gratis da quest'anno :ok:

 

http://i61.tinypic.com/2m4btx4.jpg

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come la va???...ho quasi finito le ferie e lunedì tornerò a frequentare il forum con continuità... :ok: :ok:

 

Intanto sarei curioso sapere se qualcuno è ancora convinto che il Napoli sia l'unica squadra Italiana ad avere un atteggiamento e una intensità di gioco adeguati per la Champion's???...:asd: :asd:

 

speriamo nella Juve quest'anno...la Roma (considerando la 4^ fascia e la vendita dell'unico difensore decente in squadra) non credo farà molta strada... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sarei curioso sapere se qualcuno è ancora convinto che il Napoli sia l'unica squadra Italiana ad avere un atteggiamento e una intensità di gioco adeguati per la Champion's???...:asd: :asd:

hanno giocato un ottavo di finale come spareggio per l'ingresso... boh. perculiamoli pure :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sarei curioso sapere se qualcuno è ancora convinto che il Napoli sia l'unica squadra Italiana ad avere un atteggiamento e una intensità di gioco adeguati per la Champion's???...:asd: :asd:

 

Va che il Bilbao non è che sia 'sta sega in confronto al Benfica eh..

Basta trovarsi una squadra che compatta ed organizzata ed anche se ad organico sono inferiori rischi comunque di uscire.

 

speriamo nella Juve quest'anno...la Roma (considerando la 4^ fascia e la vendita dell'unico difensore decente in squadra) non credo farà molta strada... :rolleyes: :rolleyes:

 

Beh hanno Castan che non è proprio un cojone ed hanno preso Manolas che promette molto bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come la va???...ho quasi finito le ferie e lunedì tornerò a frequentare il forum con continuità... :ok: :ok:

 

Intanto sarei curioso sapere se qualcuno è ancora convinto che il Napoli sia l'unica squadra Italiana ad avere un atteggiamento e una intensità di gioco adeguati per la Champion's???...:asd: :asd:

 

Voglio dire....il Napoli da quando è tornato in CL ha sempre fatto delle belle figure, sempre meglio della Juve.

Persino con Mazzarri ha offerto delle ottime prestazioni e l'anno scorso ha dimostrato di essere tranquillamente da quarto di finale visto il piglio con cui ha giocato contro Arsenal e Borussia.

E sì, è la squadra italiana che ha dimostrato l'anno scorso di avere quel passo in più in Europa.....

 

....poi se si esce in un Preliminare contro il Bilbao ci può anche stare, considerando il mondiale di mezzo e il Napoli ha "dato" 11 giocatori....

Gli è andata di sfiga al sorteggio, perchè incontrare una squadra del genere (sia per il Napoli che per il Bilbao) ad Agosto non è mai facile.

 

 

http://i57.tinypic.com/mv0yyu.jpg

 

 

Vergogna!!!! Hai preso l'immagine da tuttosport!

 

 

Saranno anche una discreta squadra, ma le cappellate in difesa le ha fatte il Napoli... non è che l'Athletic abbia fatto delle azioni d'attacco inarrestabili eh. Sfortunati stocaz, se fai degli errori del genere meriti di uscire e basta.

 

Appunto.

Se a questo ci aggiungi che all'andata il Napoli si è praticamente divorato 3 gol....

Non ha giocato bene, tra andata e ritorno, ben al di sotto delle sue possibilità, ma la qualificazione l'ha praticamente buttata nel cesso per errori individuali tra andata e ritorno.

 

Hamsik comunque dimostra di non esserci mai nelle partite che contano, gol a parte ha offerto delle prestazioni imbarazzanti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah veramente se parliamo di Goal mangiati ieri l'Atlethic se n'è divorati 2-3 a porta semi vuota.

Il problema fondamentale è che una squadra che deve fare la champions non può permettersi un calo di concentrazione quando la partita si è messa sul binario giusto, disunendosi e perdendo la testa al primo goal subito.

 

Ieri l'Atlethic ha stradominato e il Napoli ha solo da prendere ed imparare da loro, perchè ieri hanno subito una lezione di Calcio, ma soprattutto di carattere.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sì, circa 10/15M a testa in più. E' anche vantaggioso per chi non ha Sky, perchè 3 partite su 6 della Juve saranno trasmesse in chiaro al mercoledì... per le altre 3 c'è SkyOnline per cui non serve l'abbonamento a Sky (si paga il singolo evento), oppure c'è sempre lo streaming. Per chi vive al nord e prende la tv svizzera invece non ci sono problemi, loro trasmettono tutta la CL in chiaro :D

sarebbe il colmo se ci cascasse un lavezzi all ultimo respiro grazie ai soldi del napoli... magari... :rotfl: meglio così dato che ho premium va, ma che storia comunque con sti diritti... :rolleyes:

 

P.S. per chi non ha sky, i sorteggi di oggi (17:40) verranno trasmessi in diretta e in chiaro anche su italia 2. :ok:

 

hanno giocato un ottavo di finale come spareggio per l'ingresso... boh. perculiamoli pure :asd:

per come han giocato ieri sera hai pure il coraggio di difenderli!? :huh: sono stati UMILIATI sul piano del gioco, hanno fatto un tiro in porta (entrato per giunta) in 90 minuti e il bilbao oltre ad avergliene rifilati 3 ne ha sbagliati altrettanti a porta vuota e hai pure il coraggio di difenderli!? :huh: ma per cortesia... :rotfl:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per come han giocato ieri sera hai pure il coraggio di difenderli!? :huh: sono stati UMILIATI sul piano del gioco, hanno fatto un tiro in porta (entrato per giunta) in 90 minuti e il bilbao oltre ad avergliene rifilati 3 ne ha sbagliati altrettanti a porta vuota e hai pure il coraggio di difenderli!? :huh: ma per cortesia... :rotfl:

che ne so io, ho visto il Ludogorets, mica ste partitacce banali tra minoranze etniche che tanto vi piacciono a voi altri :D

 

a parte gli scherzi, io non li difendo, dico solo che non era uno spareggio facile. tra quelli possibili ce ne erano di più abbordabili, l'athletic non è una squadra facile, mai, tanto meno andare a giocare a casa loro. dico anche che l'anno scorso hanno espresso sicuramente il miglior calcio in europa tra tutte le nostre rappresentanti, e questo è innegabile... che poi AD AGOSTO siano arrivati non al top ad affrontare una squadra difficile, non è tanto una difesa, quanto una constatazione, non mi sembra il caso di dipingerli come una vergogna, qualsiasi italiana avrebbe fatto fatica in quella partita, qualsiasi, perchè il calcio italiano è questo, non mi stanco di ripeterlo, ogni partita ormai ne è la dimostrazione, capita a volte qualche mega prestazione che fa gridare al miracolo, ma sono episodi, partite particolari, in genere ci asfalta chiunque se non si arriva pronti e preparati al 100%.

andiamo in giro con sta gente da copertina, con gli scarti del resto d'europa, convinti di avere un potenziale perchè a guardare il sabato sera la serie A si sbura. e ieri il napoli ha fatto sta figura per questo, che innesti hanno fatto? nessuno. questo già è una dimostrazione lampante della mentalità, il pensiero che "la squadra va bene così, è forte"... no, non lo è.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma per la maggior parte di loro (parlo soprattutto degli juventini) il ranking non significa nulla.

I talenti negli altri paesi emergono per caso. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il fatto è che spesso, anche al 100%, le italiane prendono bastonate.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...