Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sono qua ed ero iscritto al forum con unico acco con mio fratello dal 2009 :)

 

P. S.

E spero (davvero) di vedervi arrivare in finale carichi a mille e gonfi di speranza... :asd:

almeno io so cosa significa giocare una finale di champions,te manco lontanamente sai cosa si prova.

Siete i classici tifosi che passate più tempo a gufare che a tifare,ma che lo seguite a fare il calcio?

 

 

dai tira fuori calciopoli su....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la potevi un po' risparmiare questa eh. :rolleyes:

 

Non è che si tifa una squadra perchè vince altrimenti i tifosi di almeno 300 squadre professionistiche non avrebbero ragione di esistere.

 

E comunque spero pure io che incontriate un Bayern o un Barcellona ora, non spererete di andare in una ipotetica finale con il Monaco e incontrare magari il porto ora? A parte che penso che il porto vi sbatterà fuori semmai, comunque vedremo. :mrgreen: :mrgreen:

 

...comunque sia W gli avversari della Juve, fosse anche il Copenaghen!!! :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la potevi un po' risparmiare questa eh. :rolleyes:

 

Non è che si tifa una squadra perchè vince altrimenti i tifosi di almeno 300 squadre professionistiche non avrebbero ragione di esistere.

 

 

alt

 

il mio senso del post non è "che tifi a fare na squadra piccola", non sono scemo.

 

io intendo a che serve tifare una sqyadra, a prescindere da chi sia(real o frosinone) se poi si ha sempre l'attenziobe rivolta verso la squadra odiata(in questo caso juve) godendo più per le sconfitte altrui piuttosto che le proprie vittorie.

 

 

questo utente ha scritto 10 post e nn l ho mai sentito dire qualcosa sul toro, ci sarà un motivo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

alt

 

il mio senso del post non è "che tifi a fare na squadra piccola", non sono scemo.

 

io intendo a che serve tifare una sqyadra, a prescindere da chi sia(real o frosinone) se poi si ha sempre l'attenziobe rivolta verso la squadra odiata(in questo caso juve) godendo più per le sconfitte altrui piuttosto che le proprie vittorie.

 

 

questo utente ha scritto 10 post e nn l ho mai sentito dire qualcosa sul toro, ci sarà un motivo

 

j155f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita ieri sera da parte della Juve, vero che il Borussia è in una situazione particolare, ma resta sempre una formazione ostica, vanno dati i meriti ad Allegri nella preparazione tattica della partita ed anche i giocatori che ne hanno interpretato lo spartito in maniera perfetta, veramente nulla da dire, Buffon inoperoso, tranne un tiro centrale dopo quasi 70 minuti, comunque Tevez quando si trova in giornata non lo tengono nemmeno con le catene, veramente un ottimo giocatore, si sacrifica, corre, segna ed oltretutto quando può passare il pallone anche se a tu per tu col portire lo fa, vedi goal di Morata, nulla da dire, complimenti, speriamo bene anche per stasera per le altre formazioni italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano a mezzo Twitter, dopo i complimenti di Klopp, le congratulazioni del Borussia Dortmund e gli auguri per il proseguio in camponato e Champions League: "@juventusfcen Thanks and congratulations. All the best in both Serie A and your ongoing @ChampionsLeague campaign".

 

Dovremmo solo imparare dal modo di vedere il calcio di gran parte degli altri paesi, questa è una delle cose a cui mi riferivo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma su Twitter a quanto mi ricordo è solo il vostro ufficio stampa, o chi per esso, che si è comportato male più di una volta.

Mi ricordo ancora le frasi contro la Fiorentina....

 

...poi di facciata son bravi tutti e sui social, spesso, vengono utilizzati frasi di circostanza e luoghi comuni.

 

Ma ci sta eh, si tratta comunque di educazione, che in Italia e agli italiani spesso manca.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, ti hanno ripagato di tutto il lavoro e la fatica fatta per loro. Anche io sarei orgoglioso.

l'hai visto lo spettacolo ieri sera al Westfalenstadion?

o ti sei buttato su qualche film cecoslovacco? :D

 

La tua squadra è stata fatta a brandelli tanto per la cronaca,spero che nn vi siano andate le birre chiare di traverso

 

Beh ma su Twitter a quanto mi ricordo è solo il vostro ufficio stampa, o chi per esso, che si è comportato male più di una volta.

Mi ricordo ancora le frasi contro la Fiorentina....

 

...poi di facciata son bravi tutti....

dopo sto 0-3 secco il minimo che potevano fare era congratularsi. Ma anche Klopp è stato un signore a fine match, questo va evidenziato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo sto 0-3 secco il minimo che potevano fare era congratularsi. Ma anche Klopp è stato un signore a fine match, questo va evidenziato.

 

Diglielo al tuo ex-allenatore che tu stesso portavi su un piedistallo. :ok:

 

Di allenatori come quello del Borussia ce ne sono eccome. Sono semplicemente educati.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo commento che faccio riguardante questa partita al momento, anche se è parzialmente off-topic come considerazione. Io capisco che certi personaggi hanno le loro squadre in situazioni disastrate: buttate fuori dall'Europa da squadre pietose o magari manco qualificate per l'Europa, ma invece di abbassare la testa e pensare ai vostri problemi, dovete proprio sperare che se va male a voi, debba andar "male" anche all'unica squadra italiana che in questo momento conta in Europa. Vi sentite meglio per caso? Se la Juve fosse uscita agli ottavi o uscisse ai quarti cancellerebbe magicamente i flop di Roma, Napoli, Inter, ecc.? O resterebbe soltanto il fatto che intanto la Juve gioca la Champions e, grazie al ranking che anche voi stessi abbattete anno dopo anno, probabilmente resterà così per molti anni? Io questo tipo di mentalità non la capirò mai, infatti io ho esultato sia all'ultima Champions dell'Inter che del Milan, nonostante fossero anni disastrosi per noi della Juve. Che poi con questi comportamenti non fate altro che ridicolizzarvi e rendervi patetici, visto che passate (giustamente, aggiungo) per antisportivi, rosiconi e frustrati. Ma che dire, contenti voi, prima o poi arriverà la vostra soddisfazione perché oggettivamente non siamo ancora forti abbastanza per vincere la Champions. Perciò sì, attendete il magnifico giorno in cui finalmente anche noi usciremo dalla Champions, e allora sì che le vostre classifiche a -40 punti e senza trofei assumerà finalmente un significato! La Juventus di Allegri ieri ha fatto una partita straordinaria, non contro la più forte della Champions ma che sa ancora farsi valere in Europa. I bianconeri hanno onorato la Champions e resa orgogliosa l'Italia sportiva, dopo aver già onorato il campionato con un vantaggio abissale. Tutto ciò che non si può dire delle vostre squadre, qualunque esse siano. Imparate ad essere sportivi, o in alternativa a stare zitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me del ranking uefa, di Napoli, Torino, Roma non frega nulla.

Mi interessa che la juve perda e anche bene. :mrgreen: :mrgreen:

 

Contro il Chievo, il Borussia, il Barcellona o il Copenaghen, una partita di Cl, un'amicchevole o in serie B con il Rimini. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Di allenatori come quello del Borussia ce ne sono eccome.

un allenatore che viene umiliato in casa e che poi va ad abbracciare uno ad uno tutti i giocatori avversari?

 

Non sono cose che vedo tutti i giorni.

anche in campo europeo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo commento che faccio riguardante questa partita al momento, anche se è parzialmente off-topic come considerazione. Io capisco che certi personaggi hanno le loro squadre in situazioni disastrate: buttate fuori dall'Europa da squadre pietose o magari manco qualificate per l'Europa, ma invece di abbassare la testa e pensare ai vostri problemi, dovete proprio sperare che se va male a voi, debba andar "male" anche all'unica squadra italiana che in questo momento conta in Europa. Vi sentite meglio per caso? Se la Juve fosse uscita agli ottavi o uscisse ai quarti cancellerebbe magicamente i flop di Roma, Napoli, Inter, ecc.? O resterebbe soltanto il fatto che intanto la Juve gioca la Champions e, grazie al ranking che anche voi stessi abbattete anno dopo anno, probabilmente resterà così per molti anni? Io questo tipo di mentalità non la capirò mai, infatti io ho esultato sia all'ultima Champions dell'Inter che del Milan, nonostante fossero anni disastrosi per noi della Juve. Che poi con questi comportamenti non fate altro che ridicolizzarvi e rendervi patetici, visto che passate (giustamente, aggiungo) per antisportivi, rosiconi e frustrati. Ma che dire, contenti voi, prima o poi arriverà la vostra soddisfazione perché oggettivamente non siamo ancora forti abbastanza per vincere la Champions. Perciò sì, attendete il magnifico giorno in cui finalmente anche noi usciremo dalla Champions, e allora sì che le vostre classifiche a -40 punti e senza trofei assumerà finalmente un significato! La Juventus di Allegri ieri ha fatto una partita straordinaria, non contro la più forte della Champions ma che sa ancora farsi valere in Europa. I bianconeri hanno onorato la Champions e resa orgogliosa l'Italia sportiva, dopo aver già onorato il campionato con un vantaggio abissale. Tutto ciò che non si può dire delle vostre squadre, qualunque esse siano. Imparate ad essere sportivi, o in alternativa a stare zitti.

post da incorniciare

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

alt

 

il mio senso del post non è "che tifi a fare na squadra piccola", non sono scemo.

 

io intendo a che serve tifare una sqyadra, a prescindere da chi sia(real o frosinone) se poi si ha sempre l'attenziobe rivolta verso la squadra odiata(in questo caso juve) godendo più per le sconfitte altrui piuttosto che le proprie vittorie.

 

 

questo utente ha scritto 10 post e nn l ho mai sentito dire qualcosa sul toro, ci sarà un motivo

Questo utente (con account Plzmuck) ha scritto centinaia di post dal 2009. Ma quasi solo su xbox 360 / one. Raramente mi sono messo a scrivere in "varie".

C'è un numero minimo di post scritti che danno diritto di scrivere qui sopra?

Schifo la juvemmerda da 34 anni, non da 10 post, posso giurartelo ;)

http://www.footballa45giri.it/wp-content/uploads/2012/12/torino-ultras-granata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la potevi un po' risparmiare questa eh. :rolleyes:

 

Non è che si tifa una squadra perchè vince altrimenti i tifosi di almeno 300 squadre professionistiche non avrebbero ragione di esistere.

 

E comunque spero pure io che incontriate un Bayern o un Barcellona ora, non spererete di andare in una ipotetica finale con il Monaco e incontrare magari il porto ora? A parte che penso che il porto vi sbatterà fuori semmai, comunque vedremo. :mrgreen: :mrgreen:

 

...comunque sia W gli avversari della Juve, fosse anche il Copenaghen!!! :lol:

Come insegnano gli striscioni dei gobbetti, o le dichiarazioni di Merducci "grazie triade, l'importante è vincere"

Questo è il riassunto del credo di questa gente... Basta vincere... Non importa come... Dalle porcate fatte col crystal palace negli anni 60,al doping, agli arbitri chiusi negli spogliatoi...

Fiero di non essere così... Poi ci sono juventini moralmente onesti che stigmatizzano i comportamenti che hanno fatto odiare questa squadra da tutto il resto del mondo.... Qualcuno ne conosco pure... :)

http://www.footballa45giri.it/wp-content/uploads/2012/12/torino-ultras-granata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me del ranking uefa, di Napoli, Torino, Roma non frega nulla.

Mi interessa che la juve perda e anche bene. :mrgreen: :mrgreen:

 

Contro il Chievo, il Borussia, il Barcellona o il Copenaghen, una partita di Cl, un'amicchevole o in serie B con il Rimini. :lol:

 

Una vita ricca di soddisfazioni e piaceri sicuramente. Sarà per un'altra volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo utente (con account Plzmuck) ha scritto centinaia di post dal 2009. Ma quasi solo su xbox 360 / one. Raramente mi sono messo a scrivere in "varie".

C'è un numero minimo di post scritti che danno diritto di scrivere qui sopra?

Schifo la juvemmerda da 34 anni, non da 10 post, posso giurartelo ;)

 

Hai pure 34 anni? Wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...