Uroboros Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Sicuramente. Già Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Giàgià Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 giàGià Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Giàgià Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 già già Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Già già Già già giàGiàComunque non tenendo presente i vari stati di forma che possono essere buoni e meno buoni nell'arco di una stagione, io il miglior Messi lo ritengo superiore al miglior Ronaldo Modificato 6 Maggio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 chi è che criticava Messi qui dentro? Segnava eurogol solo contro il Getafe, la gente lo elogiava troppo... spariva nei match importanti.. mi rinfrescate la memoria?Ero Io, e comunque il mondiale ha confermato che nel momento più importante la finale, inserito in un'altra squadra lui ha fatto cilecca... Io comunque rimango della mia idea, e per me CR7 è più forte... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 chi è che criticava Messi qui dentro? Segnava eurogol solo contro il Getafe, la gente lo elogiava troppo... spariva nei match importanti.. mi rinfrescate la memoria?io.e quando lo dicevo era così, innegabile...oggi per la prima volta è riuscito a segnare a Neuer, mi devo togliere il cappello? dopo 4 palloni d'oro, all'ennesima semifinale, uno del suo calibro mi aspetto che ce l'abbia la confidenza per fare quello che ha fatto.mi sembra che non sia nemmeno l'unico ad avere certi rendimenti. dovrei forse rimangiarmi quello che dicevo? non penso proprio. non era certo Götze quello che girava per il campo a vomitare dalla paura durante una finale dei mondiali.poi che ti devo dire, si vede che a Barcellona hanno ritrovato il dottore giusto dopo un paio d'anni di magra. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) La fighetta gellata è più forte di Messi....chissà se qualcuno ancora avrà il coraggio, anche solo di pensarlo... Eccone un'altro!!!! :mrgreen: Per lo stesso motivo di Uruboros: ritengo il portoghese un giocatore più completo, in grado di fare la differenza in qualsiasi squadra e in qualsiasi zona del campo. Ricordo che l'ultimo anno in cui indossò la maglia dello Inited faceva il centravanti, non il finto nuove ma un nuove vero e proprio.. Comunque gran bella partita ieri, una delle più belle che abbia mai visto in 90 anni di calcio. :mrgreen: Si si Cold adesso cerca di salvarti in calcio d'angolo...intanto ieri pomeriggio ci davi quasi spacciati...stamattina invece sei stato costretto a fare retromarcia alla grande... :asd:e comunque alla luce della partita di ieri sera...non vedo cosa abbiano in più i vari Pepe, Varanne, Carvajal dei nostri normalissimi/scarsissimi Bonucci, Litch, Barzagli... Ma retromarcia de che?Ma se avete spesso fatto cacare! Modificato 7 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Partita memorabile quella di ieri sera, veramente una delle più belle che io abbia mai visto, merito soprattutto dell'atteggiamento tattico del Bayern che è venuto al Camp Nou per giocarsela a viso aperto. Ho rivisto dopo tanto tempo il Messi di qualche anno fa, un giocatore che quando è in queste condizioni fisiche è semplicemente il miglior giocatore attualmente in attività.Non me ne voglia Ronaldo, giocatore altrettanto forte e quasi sempre determinante, ma la bellezza delle giocate dell'argentino sono pura poesia. Modificato 7 Maggio 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Io continuo a preferire Ronaldo. Se mi chiedete chi voglio alla Juve, rispondo Ronaldo. In questo momento Messi sta facendo grandissime cose (ops, Ronaldo comunque ha segnato contro la Juve, eh... e continua a segnare sempre). Per me i due si equivalgono, ci sono annate in cui uno è leggermente più forte dell'altro, ma per il tipo di giocate, per la concretezza e la potenza fisica, io preferisco Ronaldo.Non so, è che lo vedo più adatto alla Juve, mentre Messi lo vedo più da Inter (quella vera, non sta cosa ridicola degli ultimi 4 anni). Cold, ma quanta soddisfazione ti dà scrivere che spesso abbiamo fatto cagare, eh? Però, se noi spesso abbiamo fatto cagare vincendo 4 scudetti di fila e giocando due semifinali europee, battendo i campioni in carica del Chelsea, del Real, i vice campioni di un paio di stagioni fa del Borussia e giocandocela alla pari con i vice campioni in carica, (mortacci di Conte e la sua ossessione per i record) voi come dovremmo definirvi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Io se dovessi scegliere il mio attacco dei sogni farei Ibra - Suarez. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Io se dovessi scegliere il mio attacco dei sogni farei Ibra - Suarez.l'attacco dei sogni nella partita carcerati vs secondini? comunque ho visto questo fantasmagorico gol di Messi che pare abbia riscritto la storia del calcio... ha scartato uno e ha fatto il cucchiaio. totti e del piero ci hanno fatto una carriera con questi gol, sono sicuro che pure Chevanton ne abbia fatto qualcuno così....e allora le tre "chilene" di Pinilla nelle ultime settimane come si dovrebbero commentare? ma per favore. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Io se dovessi scegliere il mio attacco dei sogni farei Ibra - Suarez.eh... non hai mica detto una cazzata. Resterebbe solo da vedere se si crea un affiatamento tra i due. Come caratteristiche si completerebbero a vicenda. l'attacco dei sogni nella partita carcerati vs secondini? comunque ho visto questo fantasmagorico gol di Messi che pare abbia riscritto la storia del calcio... ha scartato uno e ha fatto il cucchiaio. totti e del piero ci hanno fatto una carriera con questi gol, sono sicuro che pure Chevanton ne abbia fatto qualcuno così....e allora le tre "chilene" di Pinilla nelle ultime settimane come si dovrebbero commentare? ma per favore.il secondo gol di Messi è stata la ciliegina sulla torta di una partita stratosferica, da 10 in pagella. Impossibile fare meglio. le tue critiche cadono come foglie in autunno, se vuoi ci penso io a rastrellare per terra e metterle dentro i sacchi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 wow. mai visti gol simili prima. incredibile. che bello. che bello il calcio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 wow. mai visti gol simili prima. incredibile. che bello. che bello il calcio.ma tu hai visto solo il gol o tutta la partita? cioè davvero, hai sempre da ridire qualcosa su Messi. Ma ti ha trombato la ragazza? mi lasci senza parole.. forse la MLS ti sta facendo male. Mollala. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 l'attacco dei sogni nella partita carcerati vs secondini? comunque ho visto questo fantasmagorico gol di Messi che pare abbia riscritto la storia del calcio... ha scartato uno e ha fatto il cucchiaio. totti e del piero ci hanno fatto una carriera con questi gol, sono sicuro che pure Chevanton ne abbia fatto qualcuno così....e allora le tre "chilene" di Pinilla nelle ultime settimane come si dovrebbero commentare? ma per favore. Ha inventato due goal e l'assist a Neymar, ha illuminato il Camp Nou con giocate straordinarie per tutta la partita .... ma di cosa stiamo parlando esattamente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ha inventato due goal e l'assist a Neymar, ha illuminato il Camp Nou con giocate straordinarie per tutta la partita .... ma di cosa stiamo parlando esattamente ? a:ci parte prevenuto a prescindere con Messi. Sempre. b:secondo me nn ha visto manco il match ieri. Altrimenti non spiattellerebbe in questo modo il suo famoso sarcasmo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 a:ci parte prevenuto a prescindere con Messi. Sempre. b:secondo me nn ha visto manco il match ieri. Altrimenti non spiattellerebbe in questo modo il suo famoso sarcasmo a bè, allora si spiega tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Si d'accordo, ha fatto una grande partita e ha segnato 1 gran bel gol, niente di trascendentale. E' la pontificazione di questo giocatore che da fastidio, perchè per segnare segna tanto, gioca nella squadra più tecnica del mondo, più tecnica di sempre, fa quello che vuole in campo perchè non ha compiti tattici, gioca in un campionato dove può segnare 4 gol a partita, ecc.... Non è il giocatore più forte mai esistito, almeno secondo me. Io vorrei vederlo fuori dal Barca ma sarà impossibile. Si è visto con l'Argentina cosa non è capace di fare, dove sembra un un giocatore qualunque.E' un gran solista, questo sì, in grado di segnare gol a raffica se ha una squadra che lo supporta, non è quel tipo di giocatore che fa giocare bene gli altri e fa giocare bene la squadra.Non lo è mai stato e mai lo sarà. Stessa cosa per il suo antagonista Ronaldo. Modificato 7 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Ha inventato due goal e l'assist a Neymar, ha illuminato il Camp Nou con giocate straordinarie per tutta la partita .... ma di cosa stiamo parlando esattamente ?e quindi?inutile, non riesco a venire.ha giocato bene? bene. era ora. con in campo Baggio, il brescia restava stabilmente sopra la metà classifica, faceva segnare cani e porci.con in campo Ibra persino Nocerino è andato in doppia cifra coi gol...con in campo Messi chi mai ha reso più del suo potenziale? al contrario, fior fior di giocatori hanno reso meno. Modificato 7 Maggio 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 molto sommessamente dico la mia, a prescindere da ieri sera: Messi è ben piu' forte di Cristiano Ronaldo, a mio avviso c'è perlomeno una spanna di differenza. Il portoghese pur se in giornata è potenzialmente contenibile, l'argentino no. Semplicemente un calciatore leggendario.Fermo restando che mi stanno tremendamente sui c******i entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 e quindi?inutile, non riesco a venire.ha giocato bene? bene. era ora. con in campo Baggio, il brescia restava stabilmente sopra la metà classifica, faceva segnare cani e porci.con in campo Ibra persino Nocerino è andato in doppia cifra coi gol...con in campo Messi chi mai ha reso più del suo potenziale? al contrario, fior fior di giocatori hanno reso meno. Messi riesce a far sembrare normali giocatori come neymar e suarez accanto a lui. Te pensa la sua grandezza. Ieri in campo ha fatto quello che voleva,era assolutamente superiore(e di brutto) ai restanti 21.Altra categoria. e giocavano una semifinale di Champions. Forse la semifinale, sulla carta, più prestigiosa degli ultimi 15/20 anni Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 l'attacco dei sogni nella partita carcerati vs secondini? comunque ho visto questo fantasmagorico gol di Messi che pare abbia riscritto la storia del calcio... ha scartato uno e ha fatto il cucchiaio. totti e del piero ci hanno fatto una carriera con questi gol, sono sicuro che pure Chevanton ne abbia fatto qualcuno così....e allora le tre "chilene" di Pinilla nelle ultime settimane come si dovrebbero commentare? ma per favore. Non posso che essere d'accordo, quando l'ho sentito alla radio ho pensato "e che minchia avrà fatto per fare gridare così il cronista?".Ok, bella cosa, ma davvero ho visto molto di meglio da Totti e Del Piero... e anche Cassano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Mio commento alla partita di ieri sera.I commentatori di Canale 5, hanno elogiato la partita del Bayern Monaco, almeno fino al 77°....io sinceramente non capisco questi elogi.Primo perchè: il Bayern, o fà la partita catenacciara, punta allo 0-0 e punta tutto sul ritorno, oppure fà la partita "coraggiosa", giocando a viso aperto e senza paura, ha fatto la seconda, ma il problema è che avevano le gambe che gli tremavano e la palla che gli scottava, questo barca a mio avviso, si batte solamente giocando a viso aperto e non facendosi prendere dal panico, perchè se i vari Messi, Iniesta, Neyman, Suarez e compagna bella vedono questo atteggiamento, vanno a nozze che è una bellezza.Mi rendo conto che nel Bayern mancavano giocatori importanti, Ribery e Robben su tutti, ma un allenatore blasonato come Guardiola doveva studiare meglio la partita. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.