Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Certo che no perchè è sempre mancato lo step che proprio fury diceva e vi siete sempre cacati addosso.

Che questo sia un inizio? può essere, vedremo la prossima partita perchè ancora non è successo nulla di clamoroso.

E per me restate una spanna sotto lo stesso Real così come a Bayern, Barca, Psg, City, Chelsea, Atletico e secondo me anche sotto il Porto.

 

Può può anche essere che la squadra meno forte passi il turno, che vinca una partita salvo poi beccarne 3 al ritorno.

Succede al Real, al Bayern al Barca.....

 

 

 

 

...non so se non te ne sei accorto ma ancora il turno non l'avete mica passato ne.....così tanto per dire....

Basta un rigore regalato al Real al 90-esimo, per esempio. :mrgreen:

 

Ma si, infatti una squadra che ha disputato 7 finali di Champions (tralasciamo le semifinali) è una squadra che storicamente si caga addosso.

 

 

PS

A meno che non intendevi storicamente ma questo gruppo e allora il ragionamento ci può stare, anche se ormai è evidente che il passo decisivo è stato fatto anche in Champions, poi, che si perda 3 a 0 là ci può stare, ma giocando, non cagandosi addosso. :)

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink:

Che casso vuol dire scusa?

Perchè i giocatori che ci sono ora hanno disputati 7 finali?

 

Ah già!!! Tu sei quello dei paragoni improponibili.

 

Hai visto che il cagliari ha rifilato 4 pere al Parma? Merita la CL secondo te?

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

maalox_antijuve.jpg

 

Si tratta di capire di calcio. Quando dicevo che la Juve di Monaco non era la vera Juve avevo visto bene.

Mentre altri, accecati dall'invidia, non riuscivano a vedere oltre il proprio naso e la propria fede calcistica.

 

http://www.valbrembanaweb.org/forum/fauna/gufo3.jpg

 

 

Se ha fatto una partita così orrenda a Monaco non vedo perchè non possa farla pure a Madrid.

Dici che non c'era la condizione fisica ?

Potrebbe non esserci pure per la partita di ritorno con il Real non credi ?

 

Io comunque mi auguro che arrivi in finale ..... mi pare di averlo già scritto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sperano tutti nel ritorno :D comunque vada a Madrid la partita di ieri rimane, è stato un'ottima prestazione contro una delle maggiori big europee, e in semifinale di CL. Non siamo al loro livello ma è da partite come quella di ieri che bisogna passare per crescere.

Non siamo al loro livello, ma l'hai vista la partita? la juve doveva fare almeno un altro gol, ha strameritato, al ritorno se gioca come all'andata è fatta, poi tutto può essere per carità.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vada a Madrid la partita di ieri rimane, è stato un'ottima prestazione contro una delle maggiori big europee, e in semifinale di CL. Non siamo al loro livello ma è da partite come quella di ieri che bisogna passare per crescere.

la cosa piu' sensata che ho letto.

Sapete perchè sono contento per la Juve nonostante "tifassi" Real?

Per Acciuga, non sono quasi mai stato daccordo con le sue scelte tattiche all'epoca rossonera, ma è un tipo cosi' umile e misurato per cui non si puo' non avere rispetto e anche un certo affetto.

E anche per l'accoglienza che gli riservarono certi "tifosi" juventini.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo al loro livello, ma l'hai vista la partita? la juve doveva fare almeno un altro gol, ha strameritato, al ritorno se gioca come all'andata è fatta, poi tutto può essere per carità.

 

C'è da dire che il Real era conciato veramente male, lo stesso Ancelotti ha fatto scelte abbastanza strane(Bale, Ramos, l'uscita di Isco). La juve se al ritorno gioca come ha giocato oggi per me ce la può fare, se torna Benzema iniziano i problemucci. C'è da dire però che il Madrid è nella fase più ardua del campionato(2 punti dal Barca) e quindi al 99% dei casi non farà turnover contro il Valencia, al contrario della Juve che lo scudetto l'ha già vinto.......insomma, Juve sculata finora, ed è stata sculata, ma se azzecca due partite di semifinale contro il Real dimostra di meritarsi la finale

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sperano tutti nel ritorno :D comunque vada a Madrid la partita di ieri rimane, è stato un'ottima prestazione contro una delle maggiori big europee, e in semifinale di CL. Non siamo al loro livello ma è da partite come quella di ieri che bisogna passare per crescere.

 

 

 

Non condivido, per me siete invece nel momento migliore per tentarla di vincere altrochè !

 

Non avete una squadra giovanissima su cui costruire, il giovane più di talento che avete in rosa è (Pogbà)ed è anche il più probabile a fare le valigie in estate, senza considerare che Pirlo e Tevez hanno già i bagagli pronti per loro scelta mentre Vidal è un'altro giocatore ambito da mezza europa.

 

Anche ricavando un bel gruzzoletto da reinvestire subito sul mercato, non sarà comunque semplice rimpiazzare giocatori di questo livello ma soprattutto ottenere fin da subito un rendimento e un'intesa con i compagni simile.

 

Questo è il momento giusto .... in molte cose mi sembra di rivedere l'Inter del triplete, anche lei in quella stagione arrivò al massimo del suo potenziale e vinse la champions smentendo tutti i pronostici che in europa la vedevano molto dietro nella vittoria finale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente non vi auguro nulla di tutto ciò sia chiaro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che dipende solo da noi, se ci sono squadre più forti non possiamo farci granché. Poi possiamo sovvertire i pronostici, può capitare, ma oggettivamente siamo la 4^ squadra per valore tra le 4 rimaste. Bisogna crescere come squadra facendo esperienza ad alti livelli, ma anche migliorando la rosa di anno in anno grazie ai ricavi della stessa CL. Pogba è forte, ma con 75+ milioni puoi comunque fare una squadra più forte (magari non trovi un altro Pogba, ma compri 2 o 3 ottimi giocatori che migliorano il valore complessivo). Con tutto il rispetto dell'Inter del 2010, del Borussia o dell'Atletico, il nostro obiettivo non deve essere quello di arrivare in fondo alla CL una volta e basta, ma deve essere quello di raggiungere un determinato equilibrio tecnico ed economico che ci permetta di giocarci la CL tutti gli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha fatto una partita così orrenda a Monaco non vedo perchè non possa farla pure a Madrid.

Dici che non c'era la condizione fisica ?

Potrebbe non esserci pure per la partita di ritorno con il Real non credi ?

 

Io comunque mi auguro che arrivi in finale ..... mi pare di averlo già scritto :mrgreen:

 

Certo, tutto può succedere, per esempio il prossimo anno Inter o Milan potrebbero pure qualificarsi per la Champions. :)

La Juve ha fatto una partita brutta dopo i gironi e tutti a puntare a quella, senza vedere le partitone fatte con il Borussia e nei gironi con l'Atletico Madrid. Sfido a trovare una qualsiasi italiana che riesca a mettere in seria difficoltà l'Atletico in casa loro. Trovatemene una, che non sia il Milan di Sacchi, cortesemente. :)

Tant'è che i giocatori stessi e Simeone sono rimasti impressionati, dicendo che mai nessuno li aveva messi così in difficoltà, nemmeno il Real stellare o il Barcellona.

 

Dai, magari la perdiamo la prossima, ma che minchia vuol dire? Anche il Bayern ha giocato male con il Porto, ma non è che state qua a dire che il loro livello è quello. Abbiamo appena dimostrato qual è il livello della Juve, non c'è molto altro da dire, parla il campo. ;)

 

:blink: :blink:

Che casso vuol dire scusa?

Perchè i giocatori che ci sono ora hanno disputati 7 finali?

 

Ah già!!! Tu sei quello dei paragoni improponibili.

 

Hai visto che il cagliari ha rifilato 4 pere al Parma? Merita la CL secondo te?

 

Cold, la devi smettere con questa minchiata. :)

Ho già detto che avete completamente travisato il mio discorso. Non sono io che gioco una partita all'anno sperando di vincerla per poter dire che la mia stagione è stata tutto sommato positiva, quelli sono i tifosi della Fiorentina o del Torino. :)

Ho fatto una netta distinzione, c'era un PS alla fine del mio post, leggi bene invece di fare commenti ad minchiam. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver travisato perchè se ritieni la vittoria di ieri figlia delle 7 finali di CL allora direi che non c'è altro da aggiungere, per quanto mi riguarda.

 

Lo sai che chi ha giocato la prima finale di CL e soprattutto chi l'ha vista a quest'ora è sotto 3 metri di terra? O credi nella reincarnazione, con tutto rispetto, e credi che un tifoso si sia incarnato in un arbitro?

Perchè questa interessante teoria spiegherebbe tutto. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver travisato perchè se ritieni la vittoria di ieri figlia delle 7 finali di CL allora direi che non c'è altro da aggiungere, per quanto mi riguarda.

 

Lo sai che chi ha giocato la prima finale di CL e soprattutto chi l'ha vista a quest'ora è sotto 3 metri di terra? O credi nella reincarnazione, con tutto rispetto, e credi che un tifoso si sia incarnato in un arbitro?

Perchè questa interessante teoria spiegherebbe tutto. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma che problemi hai!?

 

PS

A meno che non intendevi storicamente, ma questo gruppo e allora il ragionamento ci può stare, anche se ormai è evidente che il passo decisivo è stato fatto anche in Champions, poi, che si perda 3 a 0 là ci può stare, ma giocando, non cagandosi addosso. :)

 

Come fai a travisarlo? O_O

Ho detto esattamente quello che hai detto tu, se ragionavi sull'attuale gruppo e non sulla storia della Juve in Champions ti davo ragione e continui a parlare delle 7 finali che non c'entrano più niente. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no perchè è sempre mancato lo step che proprio fury diceva e vi siete sempre cacati addosso.

Che questo sia un inizio? può essere, vedremo la prossima partita perchè ancora non è successo nulla di clamoroso.

E per me restate una spanna sotto lo stesso Real così come a Bayern, Barca, Psg, City, Chelsea, Atletico e secondo me anche sotto il Porto.

 

Può può anche essere che la squadra meno forte passi il turno, che vinca una partita salvo poi beccarne 3 al ritorno.

Succede al Real, al Bayern al Barca....

 

Si si Cold adesso cerca di salvarti in calcio d'angolo...intanto ieri pomeriggio ci davi quasi spacciati...stamattina invece sei stato costretto a fare retromarcia alla grande...:asd: :asd:

e comunque alla luce della partita di ieri sera...non vedo cosa abbiano in più i vari Pepe, Varanne, Carvajal dei nostri normalissimi/scarsissimi Bonucci, Litch, Barzagli...

 

C'è da dire che il Real era conciato veramente male, lo stesso Ancelotti ha fatto scelte abbastanza strane(Bale, Ramos, l'uscita di Isco). La juve se al ritorno gioca come ha giocato oggi per me ce la può fare, se torna Benzema iniziano i problemucci. C'è da dire però che il Madrid è nella fase più ardua del campionato(2 punti dal Barca) e quindi al 99% dei casi non farà turnover contro il Valencia, al contrario della Juve che lo scudetto l'ha già vinto.......insomma, Juve sculata finora, ed è stata sculata, ma se azzecca due partite di semifinale contro il Real dimostra di meritarsi la finale

 

Già vero il Real ha gli infortuni...la Juve invece no...tutti pienamente a disposizione e in pieno forma...compresi Caceres, Pogbà, Asamoah, Pirlo (che haricominciato a giocare si e no da 2/3 settimane dopo un lunghissimo infortunio), Barzagli (vedi Pirlo)...

sarà che i problemucci potrebbero arrivare anche a loro se Pogbà magari torna a giocare per il ritorno???...

 

chissà se disgraziatamente dovessimo vincere la CL...magari riusciremo a vedere anche qualche elogio per una squadra che sta andando contro ogni più roseo pronostico stagionale...

invece delle solite critiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'ho seguita sul televideo.

probabile.

 

Non è che dipende solo da noi, se ci sono squadre più forti non possiamo farci granché. Poi possiamo sovvertire i pronostici, può capitare, ma oggettivamente siamo la 4^ squadra per valore tra le 4 rimaste. Bisogna crescere come squadra facendo esperienza ad alti livelli, ma anche migliorando la rosa di anno in anno grazie ai ricavi della stessa CL. Pogba è forte, ma con 75+ milioni puoi comunque fare una squadra più forte (magari non trovi un altro Pogba, ma compri 2 o 3 ottimi giocatori che migliorano il valore complessivo). Con tutto il rispetto dell'Inter del 2010, del Borussia o dell'Atletico, il nostro obiettivo non deve essere quello di arrivare in fondo alla CL una volta e basta, ma deve essere quello di raggiungere un determinato equilibrio tecnico ed economico che ci permetta di giocarci la CL tutti gli anni.

No ma voglio capire....in base a che cosa "siamo" la 4° squadra, vedi pure le partite del futuro?? guarda che barca e bayern ancora devono giocare. :mrgreen:

Il Bayern Monaco è stato mandato a casa dal Borussia Dortmund, (ma non era scarso quando la Juve lo ha mandato a casa agli ottavi??), marò Maurizio Mosca era più obbiettivo.

Il Real se hai visto la partita, è stato messo SOTTO dalla Juve almeno per il 70% della partita, superiore de chè?? la Juve si è mangiata 3-4 gol, doveva finire minimo con un'altro gol di scarto a favore della squadra di Allegri.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... io, da juventino, non sono obiettivo se dico che le altre 3 sono più forti. Ok.

 

Questo sei tu, 2 settimane fa.

 

La Juventus chi becca becca, in semifinale ne prende 5-6 all'andata e 5-6 al ritorno, a parte la rosa chiaramente non all'altezza delle big europee, manca proprio la personalità, mamma mia gioca Raggi nel Monaco titolare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notavo adesso che in queste semifinali di champions ci sono due allenatori che negli ultimi anni in serie A sono stati cacciati con demerito dai loro club, additati come responsabili del fallimento dei loro progetti, messi alla gogna sulla pubblica piazza. Bravi Allegri ed Enrique.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fammi capire, secondo la tua teoria, ronaldo è forte come e più di messi?? :mrgreen:

Ammetto che mi hai strappato una sonora risata. :lol:

 

 

io l'ho sempre detto, scritto manco tanto, perchè oltre che su mondoxbox, scrivo pochissimo in internet, non vedo la necessità di perdere il mio tempo in futili conversazione con gente che manco conosco, qui almeno abbiamo una passione che ci unisce.....

La Juve nella sua perfezione aveva il 30% 40% di possibilità di passare, poi vabbè i soliti anti italiani, nel calcio come in tante altre cose, dicevano che ne prendeva 4-5, perchè c'era la fighetta coi capelli gellati, che quando viene in italia non gli fanno vedere il pallone. :ok:

 

Anche tu mi hai strappato una sonora risata :)

Comunque non mi pare di aver esposto nessuna teoria, mi limitavo a ricordarti le grandi partite di Messi contro le italiane :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... io, da juventino, non sono obiettivo se dico che le altre 3 sono più forti. Ok.

 

Questo sei tu, 2 settimane fa.

Io ho scritto anche questo, forse ti è sfuggito... :lol:

 

Il Real visto col Celta Vigo è tutt'altro che invincibile, sopratutto in difesa.

La Juve dovrà fare la partita perfetta, ma per me ha un 30-40% di possibilità di passare.

 

E per la cronaca l'ho scritto dopo che ho saputo che la Juve, nel ritorno col Monaco aveva mezza squadra azzoppata e influenzata. :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si Cold adesso cerca di salvarti in calcio d'angolo...intanto ieri pomeriggio ci davi quasi spacciati...stamattina invece sei stato costretto a fare retromarcia alla grande...:asd: :asd:

e comunque alla luce della partita di ieri sera...non vedo cosa abbiano in più i vari Pepe, Varanne, Carvajal dei nostri normalissimi/scarsissimi Bonucci, Litch, Barzagli...

 

 

 

Già vero il Real ha gli infortuni...la Juve invece no...tutti pienamente a disposizione e in pieno forma...compresi Caceres, Pogbà, Asamoah, Pirlo (che haricominciato a giocare si e no da 2/3 settimane dopo un lunghissimo infortunio), Barzagli (vedi Pirlo)...

sarà che i problemucci potrebbero arrivare anche a loro se Pogbà magari torna a giocare per il ritorno???...

 

chissà se disgraziatamente dovessimo vincere la CL...magari riusciremo a vedere anche qualche elogio per una squadra che sta andando contro ogni più roseo pronostico stagionale...

invece delle solite critiche...

 

Ma la Juve l'ho già elogiata, poi ho aggiunto che il Real non sembrava neanche il Real. Non sono un gran fan di una suqadra o di un'altra, forse perchè mi sono avvicinato al calcio già da grandicello, quindi se la Juve arriva in finale mettendo ko il Real Madrid per me dimostra di meritarsi di esserci(cosa che comunque ha già fatto in parte nella partita d'andata)

 

Forse ti ha dato fastidio il fatto che l'abbia definita sculata? Perchè per me lo è stata, guarda cosa ha fatto un Barcellona in forma ad un Bayern un pò destabilizzato :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...