Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

e quindi?

inutile, non riesco a venire.

ha giocato bene? bene. era ora.

con in campo Baggio, il brescia restava stabilmente sopra la metà classifica, faceva segnare cani e porci.

con in campo Ibra persino Nocerino è andato in doppia cifra coi gol...

con in campo Messi chi mai ha reso più del suo potenziale? al contrario, fior fior di giocatori hanno reso meno.

Messi in questo 2015 è gia a quota 9 assist in 11 partite. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia classifica:

1. Pelè
  2. Maradona
  3. Baggio

Oh, gli altri sono mostri sacri, Ronaldo (quello vero, dell'Inter), CR7 e Messi sono giusto un pelo sotto, ma quelli sono LEGGENDE inarrivabili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusa

http://pbs.twimg.com/media/BSrez8uCUAME2bl.jpg

comunque qui non si vuole capire quale è il punto.

non ho mai detto e mai dirò che è scarso o che non è buono o che non vale niente... è bravo, è molto tecnico, è un giocatore di gran livello, un campione, un gran marcatore, un giocatore pericolosissimo.

ma l'inutile entusiasmo oltre i limiti davanti a giocate che fa lui come fanno tanti altri l'ho sempre trovato fuoriluogo. il gol che ha fatto ieri sarà bello fin che vuoi, ma ai cronisti ieri stava saltando una coronaria dall'entusiasmo (costruito), così voi a casa potete esaltarvi davanti ad un gol incredibile.

incredibile... incredibile è se da un disco volante scende un alineo verde in bicicletta e fa un giro di campo, quello sì che sarebbe incredibile. ma un ottimo giocatore che fa gol non è assolutamente incredibile. soprattutto un gol così, che ti sfido a dichiarare di non averne mai visti prima a mazzi di gol così.

ccezionale.

• Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia classifica:

1. Pelè
  2. Maradona
  3. Baggio

Oh, gli altri sono mostri sacri, Ronaldo (quello vero, dell'Inter), CR7 e Messi sono giusto un pelo sotto, ma quelli sono LEGGENDE inarrivabili.

La Mia:

1. Pellè

2. H. Maradona

3. D. Baggio

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia classifica:

1. Pelè
  2. Maradona
  3. Baggio

Tharnak, per me il Ronaldo pre-infortunio e Roberto Baggio abitano su piani dimensionali diversi :lol:

Comunque gioco anch'io, la mia personalissima classifica dei top player della mia vita calcistica è questa (escludendo i giocatori che non ho mai visto giocare, inclusi Pelè e Maradona):

Ronaldo

Messi

Ronaldinho

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia classifica:

1. Pelè
  2. Maradona
  3. Baggio

ma daiiii

dimentichi un centinaio di leggende più forti di baggio. Tipo Boniperti o Platini.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusa

http://pbs.twimg.com/media/BSrez8uCUAME2bl.jpg

comunque qui non si vuole capire quale è il punto.

non ho mai detto e mai dirò che è scarso o che non è buono o che non vale niente... è bravo, è molto tecnico, è un giocatore di gran livello, un campione, un gran marcatore, un giocatore pericolosissimo.

ma l'inutile entusiasmo oltre i limiti davanti a giocate che fa lui come fanno tanti altri l'ho sempre trovato fuoriluogo. il gol che ha fatto ieri sarà bello fin che vuoi, ma ai cronisti ieri stava saltando una coronaria dall'entusiasmo (costruito), così voi a casa potete esaltarvi davanti ad un gol incredibile.

incredibile... incredibile è se da un disco volante scende un alineo verde in bicicletta e fa un giro di campo, quello sì che sarebbe incredibile. ma un ottimo giocatore che fa gol non è assolutamente incredibile. soprattutto un gol così, che ti sfido a dichiarare di non averne mai visti prima a mazzi di gol così.

ccezionale.

Io stavo facendo un discorso generale sulla prestazione di ieri di Messi che è stata maestosa punto e basta.

Sei venuto fuori con discorsi assurdi pur di screditare Messi ti rendi conto ?

Hai scritto che non fa assist e che non gioca per la squadra quando invece sta viaggiando ad una media mostruosa, adesso non ti va neppure bene perchè la gente si esalta per un suo goal , comunque molto bello e sopra la media.

in tutto ciò, tu non hai neppure visto la partita. :acc:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto che non fa assist e che non gioca per la squadra quando invece sta viaggiando ad una media mostruosa, adesso non ti va neppure bene perchè la gente si esalta per un suo goal , comunque molto bello e sopra la media.

Messi non ha mai giocato per la squadra, non si mette a servizio della squadra ma il contrario.

Tanto per puntualizzare.

Diamo a giuseppe quel che è di giuseppe. :mrgreen: :mrgreen:

Che poi segni valanghe di gol ed sia bravo è un'altro discorso....

Quando c'era Guardiola al Barca ha voluto fare il centravanti, stare nella zona "calda" del campo per segnare più, per un suo capriccio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

11201888_833622266687163_7481310824174592473_n.png?oh=f854cbf786cd0ad62a8a089771f0da54&oe=55C30EBC

Niente bomboni al Camp Nou.

AHAHAHAH

ccezionale

Io stavo facendo un discorso generale sulla prestazione di ieri di Messi che è stata maestosa punto e basta.

Sei venuto fuori con discorsi assurdi pur di screditare Messi ti rendi conto ?

in tutto ciò, tu non hai neppure visto la partita. :acc:

ma io ho detto che ha giocato male?

ma ho screditato lui?

ma ho scritto che non fa assist?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi non ha mai giocato per la squadra, non si mette a servizio della squadra ma il contrario.

Tanto per puntualizzare.

Diamo a giuseppe quel che è di giuseppe. :mrgreen: :mrgreen:

Che poi segni valanghe di gol ed sia bravo è un'altro discorso....

Quando c'era Guardiola al Barca ha voluto fare il centravanti, stare nella zona "calda" del campo per segnare più, per un suo capriccio.

Fosse il Messi delle altre stagioni ti darei ragione, il Messi di adesso, vuoi sicuramente per l'arrivo in squadra di Suarez e Neymar,gioca 20 metri più dietro ed è molto più partecipe al gioco di quanto non lo fosse un tempo.

La partita di ieri ne è stato un esempio lampante, agiva quasi sempre sulla trequarti, tant'è vero che era sempre nel vivo dell'azione rispetto ai suoi compagni d'attacco che hanno toccato molti meno palloni.

Sto vedendo davvero un nuovo Messi, più responsabile e maturo, d'altronde i 9 assist su 11 partite lo testimoniano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutte questi segoni mentali chi ve li fa fare..

Ronaldo e Messi sono due giocatori straordinari, con caratteristiche differenti l'uno dall'altro. Pensate a godervi le loro partite, specialmente se sono come quella di ieri piuttosto che stare a pensare a quante volte x ha giocato così, a quante volte è andato in bagno o con chi giocano.

Giocatori di questo calibro non capitano ogni generazione, ringraziate piuttosto che abbiamo la fortuna di poter ammirare le loro partite!

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Cristiano Ronaldo abbia donato 6/7 milioni di euro in favore delle popolazioni terremotate del Nepal, se fosse vero mi starebbe di certo un po' meno sulle palle

Esatto, anche in passato ha fatto donazioni di molti milioni di euro senza farsi pubblicità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Cristiano Ronaldo abbia donato 6/7 milioni di euro in favore delle popolazioni terremotate del Nepal, se fosse vero mi starebbe di certo un po' meno sulle palle

a memoria non mi sembra sia nuovo a cose del genere...il fatto che lo faccia nell'anonimato o quantomeno senza dargli molta pubblicità...gli fa ancora più onore...

touchet...campione fuori e dentro il campo... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo attacco del Barca sia il più forte di tutti i tempi...

Certo ci sono difese come quella della Juve o del Chelsea che non gli permetterebbero di fare tutti sti versi ma rimangono spaventosi comunque...

Loro 3 insieme sono senza limiti, costruiscono e chiudono le azioni tutto da soli senza coinvolgere gli altri...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che, almeno per oggi, qui dentro entrino solo juventini. Non voglio gufacci e so che siete tanti, uno più brutto dell'altro.

Il forum è bello grande poi, ci sono sezioni per tutti i gusti.Prima ho ridato una letta alle ultime pagine e, incredibilmente, il 70/80% dei post sono di interisti. Ma scherziamo??? andate viaaaaa

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

da napoletano in bocca al lupo a juve e fiorentina, abbiamo bisogno di successi in europa x riportare un po di prestigio nel nostro campionato.....io ho un'ansia x domani che mi sta divorando dopo il furto dell'andata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...