Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

1. Un vero tifoso segue sempre la sua squadra, anche nei momenti bui come ho sempre fatto io. Troppo facile salire sul carro dei vincitori quando si alzano le coppe. Per me il Milan è una fede, lo seguirei ogni domenica pure dovesse giocare in serie D.

 

2. Un vero milanista non può tifare juve in finale, non esiste e fottesega del ranking e di altre menate patriottiche.

Era ovvio che il mio era un estremismo per sottolineare il momento difficile del milan, ciò non toglie che tifo comunque per una squadra italiana durante una competizione europea.

Sarà che non sono un vero tifoso o un verò milanista ;)

Comunque siamo già OT

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che la juve ha giocato da conigli? XD

Una squadra di conigli o una squadra che si caga sotto, non se la gioca fino al novantesimo contro una delle migliori squadre di tutti i tempi (e trovandosi subito in svantaggio. Il 90% delle squadre in quella situazione avrebbero perso la partita 5 a 0).

La juve ha fatto una grande stagione, pochi caxxi!

Poi dite pure che Messi ha giocato male la finale... Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che frequenti i topic calcistici, ancora dai retta a Cold quando parla della Juve? :D

Ma io posso capire se uno se la prende con la società per l'atteggiamento un po da provinciale avuto sui social ecc. o nel glorificare i secondi posti. Cavolo, ma a livello sportivo che c'è da criticsre? Una squadra che non era favorita, che si sta costruendo tutto da sola (stadio, marketing ecc.) e con bilanci da mantenere in attivo, ha giocato alla pari con una che può spendere e fare tutto ciò che gli pare!

Anzi, Andrea Agnelli ha detto la sacrosanta verità quando ha affermato che juve, napoli e fiorentina hanmo fatto tutto da sole, senza il minimo appoggio della federazione che è rimasta al paleolitico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti questo è il pensiero comune, anche all'estero. È stata una stagione difficilmente ripetibile, a conclusione di un ciclo di 4 anni che ha portato 7 trofei in Italia, ma che si spera sia allo stesso tempo l'inizio di un nuovo ciclo, con nuovi giocatori, che possa portare a vincere anche in Europa. Se ci riusciremo non lo so, il divario dalle big è ancora ampio e il nuovo contratto TV della Premier porterà le squadre inglesi a dominare il calcio europeo entro pochissimo credo, ma almeno ci stiamo provando... io più di questo non posso chiedere alla Juve sinceramente. Secondo qualcuno dovrei essere arrabbiato perché siamo arrivati in finale di CL e non siamo riusciti a battere questo Barca... boh. E io sono pure uno che critica parecchio la Juve quando gioca male... nel topic della Serie A alcune volte ho litigato pure con gli juventini per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Un vero tifoso segue sempre la sua squadra, anche nei momenti bui come ho sempre fatto io. Troppo facile salire sul carro dei vincitori quando si alzano le coppe. Per me il Milan è una fede, lo seguirei ogni domenica pure dovesse giocare in serie D.

 

2. Un vero milanista non può tifare juve in finale, non esiste e fottesega del ranking e di altre menate patriottiche.

quindi la vera fede per una squadra prevede anche lo scrivere in un topic di calcio 5/6 volte l'anno solo quando perdono gli altri???...:lol: :lol:

 

essere tifosi di una squadra non significa sperare solo che le altre perdono quando anche la mia va di emme...:teach: :teach:

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i veri tifosi si nascondono tutto l'anno per paura di essere perculati, e cicciano fuori solo quando possono perculare gli altri? :D

A parti invertite avresti fatto lo stesso, fidati.

Ma infatti questo è il pensiero comune, anche all'estero. È stata una stagione difficilmente ripetibile, a conclusione di un ciclo di 4 anni che ha portato 7 trofei in Italia, ma che si spera sia allo stesso tempo l'inizio di un nuovo ciclo, con nuovi giocatori, che possa portare a vincere anche in Europa. Se ci riusciremo non lo so, il divario dalle big è ancora ampio e il nuovo contratto TV della Premier porterà le squadre inglesi a dominare il calcio europeo entro pochissimo credo, ma almeno ci stiamo provando... io più di questo non posso chiedere alla Juve sinceramente. Secondo qualcuno dovrei essere arrabbiato perché siamo arrivati in finale di CL e non siamo riusciti a battere questo Barca... boh. E io sono pure uno che critica parecchio la Juve quando gioca male... nel topic della Serie A alcune volte ho litigato pure con gli juventini per questo.

Forse ancora non vi rendete conto dell'occasione che avete perso, altrimenti davvero non si spiega.

Una finale di Champions è un'occasione unica, quasi irripetibile,non basta avere neppure ogni anno una squadra di fenomeni per essere sicuri di arrivarci spesso.

 

Io fossi juventino rosicherei di brutto altroché.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi secondo te nn rosichiamo? è normale che rode però obbiettivamente il Barcellona è una squadra stellare.

 

qui ho sentito dire che abbiamo avuto un atteggiamento da conigli e una mentalità da provinciale, presumo che forse nn tutti hanno visto la partita.Il tifoso juventino ne esce sconfitto ma anche orgoglioso di questa maglia.

 

Però nn possiamo manco sorbirci per tutta l'estate prese in giro da tifosi di squadre che adesso fanno ridere.

non lo accetto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A parti invertite avresti fatto lo stesso, fidati.

 

Forse ancora non vi rendete conto dell'occasione che avete perso, altrimenti davvero non si spiega.

Una finale di Champions è un'occasione unica, quasi irripetibile,non basta avere neppure ogni anno una squadra di fenomeni per essere sicuri di arrivarci spesso.

Io fossi juventino rosicherei di brutto altroché.

OK per finali perse contro Amburgo e Borussia. Ma cavolo avevi di fronte il Barcellona! Una squadra che un anno si e l'altro pure arriva in finale di Champions!

Potevo capire se avevano perso sei e zero. Ma cavolo, fino al 90 è stata in bilico! Allora lo United che nel 2009 e 2011 che è stato annichilito, che dovrebbe fare? Andare in pellegrinaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parti invertite avresti fatto lo stesso, fidati.

 

Forse ancora non vi rendete conto dell'occasione che avete perso, altrimenti davvero non si spiega.

Una finale di Champions è un'occasione unica, quasi irripetibile,non basta avere neppure ogni anno una squadra di fenomeni per essere sicuri di arrivarci spesso.

Io fossi juventino rosicherei di brutto altroché.

Premesso che non sono uno che fa i caroselli quando la sua squadra vince nè si deprime quando perde, visto che il calcio a livello emotivo ormai mi coinvolge relativamente (dimmi pure che non sono un vero tifoso come te), mi ha dato più fastidio uscire in semifinale di EL l'anno scorso piuttosto che perdere la finale di CL quest'anno, perché l'EL l'anno scorso era un obbligo o quasi. Mi ha dato più fastidio perdere la Supercoppa quest'anno contro il Napoli, pensa te. Un'occasione persa? Forse sì, ma per come eravamo messi a settembre in quanto a competitività in Europa, visto che faticavamo con tutti (ma proprio tutti), questo "secondo posto" mi pare un gran risultato. Perdere con l'Amburgo è stato un fallimento, perdere con il Milan pure, perdere con il Barca è una sconfitta che ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono uno che fa i caroselli quando la sua squadra vince nè si deprime quando perde, visto che il calcio a livello emotivo ormai mi coinvolge relativamente (dimmi pure che non sono un vero tifoso come te), mi ha dato più fastidio uscire in semifinale di EL l'anno scorso piuttosto che perdere la finale di CL quest'anno, perché l'EL l'anno scorso era un obbligo o quasi. Mi ha dato più fastidio perdere la Supercoppa quest'anno contro il Napoli, pensa te. Un'occasione persa? Forse sì, ma per come eravamo messi a settembre in quanto a competitività in Europa, visto che faticavamo con tutti (ma proprio tutti), questo "secondo posto" mi pare un gran risultato. Perdere con l'Amburgo è stato un fallimento, perdere con il Milan pure, perdere con il Barca è una sconfitta che ci sta.

Giusto il resto sono fesserie. Il punto è che la Juve ha avuto la sfortuna di trovare una squadra che da anni è la più forte ma si specchiava troppo, Luis Enrique ha avuto il merito di far capire a Messi che lui è il leader ma gli altri due non sono da meno.

 

Ps dire che Messi ha giocato male vuol dire capirne poco, solo la sua presenza apre spazi enormi agli altri, la Juve si è comportata bene ma loro sono più forti, punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono uno che fa i caroselli quando la sua squadra vince nè si deprime quando perde, visto che il calcio a livello emotivo ormai mi coinvolge relativamente (dimmi pure che non sono un vero tifoso come te), mi ha dato più fastidio uscire in semifinale di EL l'anno scorso piuttosto che perdere la finale di CL quest'anno, perché l'EL l'anno scorso era un obbligo o quasi. Mi ha dato più fastidio perdere la Supercoppa quest'anno contro il Napoli, pensa te. Un'occasione persa? Forse sì, ma per come eravamo messi a settembre in quanto a competitività in Europa, visto che faticavamo con tutti (ma proprio tutti), questo "secondo posto" mi pare un gran risultato. Perdere con l'Amburgo è stato un fallimento, perdere con il Milan pure, perdere con il Barca è una sconfitta che ci sta.

Che la finale sia un gran risultato e che la juve abbia fatto una grande stagione nessuno lo mette in dubbio, rimane il fatto che quella finale si poteva pure vincere se qualche giocatore avesse dato quel qualcosa in più e non in meno.

 

D'altronde avevate appena buttato fuori il Real contro tutte le previsioni e detto tra noi, io non mi sarei neppure meravigliato se alla fine quella coppa l'alzavate voi in cielo.

 

Comunque contenti voi, contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la finale sia un gran risultato e che la juve abbia fatto una grande stagione nessuno lo mette in dubbio, rimane il fatto che quella finale si poteva pure vincere se qualche giocatore avesse dato quel qualcosa in più e non in meno.

 

D'altronde avevate appena buttato fuori il Real contro tutte le previsioni e detto tra noi, io non mi sarei neppure meravigliato se alla fine quella coppa l'alzavate voi in cielo.

 

Comunque contenti voi, contenti tutti.

ma è ovvio Gil che anche noi per come si era messa speravamo in qualcosa di più (figurati io che ero allo stadio)...però alla fine la stagione della Juve è stata comunque grandiosa...il rammarico resta, ma di sicuro c'è la felicità per aver fatto comunque qualcosa di incredibile e non auspicabile a settembre...

 

ti dico a me rode il cxlo come se mi ci avessero versato dentro un vasetto intero di pepe...sabato compio gli anni e non credo festeggerò un caxxo...sono un malato di mente???...possibile...mi faccio rovinare la vita dal calcio...

ma è così...è più forte di me...:rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io posso capire se uno se la prende con la società per l'atteggiamento un po da provinciale avuto sui social ecc. o nel glorificare i secondi posti. Cavolo, ma a livello sportivo che c'è da criticsre? Una squadra che non era favorita, che si sta costruendo tutto da sola (stadio, marketing ecc.) e con bilanci da mantenere in attivo, ha giocato alla pari con una che può spendere e fare tutto ciò che gli pare!

Anzi, Andrea Agnelli ha detto la sacrosanta verità quando ha affermato che juve, napoli e fiorentina hanmo fatto tutto da sole, senza il minimo appoggio della federazione che è rimasta al paleolitico!

 

Ma come ti permetti!?

Tavecchio ha detto che senza la FIGC la Juve non avrebbe ottenuto questi risultati!!!

 

:asd:

 

:asd:

 

:asd:

 

:crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto l'altro giorno la uefa ha diramato i nomi dei migliori 18 giocatori della champions.

 

Portieri: Buffon, Ter Stegen.

 

Difrnsori: Mascherano, Pique, Alba, Chiellini e Ivanovic.

 

Centrocampisti: Iniesta, Busquets, Rakitic, Pirlo, Marchisio e Kross.

 

Attaccanti: Messi, Suarez, Nrymar, C. Ronaldo e Morata.

 

Sinceramente, io avrei messo Bonucci e non Chiellini. E poi il premio a Kross... Vabbe, lasciamo stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...