Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) si ho capito...però bisogna vedere se i nuovi rendono come i vecchi... :lol: Modificato 27 Agosto 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Si ma passare dalla fine all uscire ai gironi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ancora non sappiamo il valore della nuova Juve in Italia, figuriamoci in Europa. Comunque è un bel girone, difficile ma utile ai giovani per fare già esperienza ad alti livelli. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Io non metto in discussione il valore della juve dopo una sconfitta. È la squadra Dell anno scorso con circa 60/70mln investiti nel mercato Modificato 27 Agosto 2015 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Io non metto in discussione il valore della juve dopo una sconfitta. È la squadra Dell anno scorso con circa 60/70mln investiti nel mercatoNeanche io considero la sconfitta, che la Juve sia da valutare lo scrivo da settimane. Ha investito 100+ milioni in tanti giocatori che devono dimostrare qualcosa, perdendo 3 giocatori importanti. Come tutte le squadre che cambiano tanto bisogna aspettare il campo. A me piace la nuova squadra e mi piace il mercato che stanno facendo, ma non so dire se la Juve continuerà a vincere da subito. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Neanche io considero la sconfitta, che la Juve sia da valutare lo scrivo da settimane. Ha investito 100+ milioni in tanti giocatori che devono dimostrare qualcosa, perdendo 3 giocatori importanti. Come tutte le squadre che cambiano tanto bisogna aspettare il campo. A me piace la nuova squadra e mi piace il mercato che stanno facendo, ma non so dire se la Juve continuerà a vincere da subito.Se non vincono contro avversari che hanno investito neanche la metà è un fallimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Se non vincono contro avversari che hanno investito neanche la metà è un fallimentoAh beh, un ottimo metro di valutazione infatti il City e il PSG collezionano Champions in serie. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Parlavo ovviamente di serie a in questo caso. Contro chi dovrebbe perdere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Parlavo ovviamente di serie a in questo caso. Contro chi dovrebbe perdere?l'Udinese Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 abbiamo sculato pure quest'anno?...per anni ho letto su queste pagine che il City è una squadra di m3rda. Senza mezzi termini.Neanche finiti i sorteggi e quest'anno il City è proprio forte, con i suoi bomber davvero in forma... Per dovere di cronaca hanno superato il girone una sola volta negli ultimi 5 anni, mi pare. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Brutto girone per entrambe. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 ...per anni ho letto su queste pagine che il City è una squadra di m3rda. Senza mezzi termini.Neanche finiti i sorteggi e quest'anno il City è proprio forte, con i suoi bomber davvero in forma... Per dovere di cronaca hanno superato il girone una sola volta negli ultimi 5 anni, mi pare.meno male va, allora sono abbordabili. Se non passiamo il girone potete prenderci in giro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Per me juve e roma non passano neanche il girone, la vedo male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Per me juve e roma non passano neanche il girone, la vedo maleinterista anche tu? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Juventini vi immaginate un'uscita alla prima fase a giorni per merito di un goal di LIorente ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Juventini vi immaginate un'uscita alla prima fase a giorni per merito di un goal di LIorente ! è una scena a cui ho pensato pure io comunque due gironi sicuramente duri, ma entrambe le italiane secondo me hanno buone chance di qualificarsi...almeno sulla carta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Juventini vi immaginate un'uscita alla prima fase a giorni per merito di un goal di LIorente ! Llorente per contratto non può segnarci. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 io nom mi lamento dei gironi, entrambe le italiane non sono messe male, il girone si può superare senza troppi intoppi ovviamente se non si fanno partite del cavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Juventini vi immaginate un'uscita alla prima fase a giorni per merito di un goal di LIorente ! perchè non di Ciro? meno male va, allora sono abbordabili.Se non passiamo il girone potete prenderci in giro.stai forse negando che negli ultimi anni ad ogni sconfitta in champions li avete insultati e presi in giro per il loro allenatore, per i loro giocatori, per i miliardi spesi e gli scarsi risultati? vuoi forse negare che dopo gli scudetti vinti avete sempre detto che sono comunque ridicoli? eppure, appena sorteggiata la pallina del city, bam, sono diventati un osso duro.se non è questo "mettere le mani avanti"... poi il siviglia, il mitico siviglia, il temibile siviglia... con immobile-llorente, uno che avete sempre definito "bidone" e l'altro che era un campione dellamadonna ma non vedevate l'ora di mandarlo via tanto è inutile.quinta potenza di un campionato a 2.. monchengladbach... sicuro è un girone più girone dell'anno scorso, un po' più combattuto. ma se riuscite a non passare come primi, complimenti. direi che avete comunque tutte le carte in regola per asfaltare il siviglia A/R, per battere il city a torino e magari pareggiare a manchester, e... dai.ricorda che siete i finalisti, che se il barcellona non faceva gol eravate voi i campioni e che siete a testa alta. siete la juve, mica avrete paura di queste squadrette?riuscireste a dire che persino il gruppo H è uno bello tosto, se ci foste dentro voi.tutti gli anni sempre così, gli avversari che incontrate voi sono tutti temibili, solo quelli degli altri fanno ridere. mai una mezza misura. 2 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 perchè non di Ciro? stai forse negando che negli ultimi anni ad ogni sconfitta in champions li avete insultati e presi in giro per il loro allenatore, per i loro giocatori, per i miliardi spesi e gli scarsi risultati? vuoi forse negare che dopo gli scudetti vinti avete sempre detto che sono comunque ridicoli? eppure, appena sorteggiata la pallina del city, bam, sono diventati un osso duro.se non è questo "mettere le mani avanti"... poi il siviglia, il mitico siviglia, il temibile siviglia... con immobile-llorente, uno che avete sempre definito "bidone" e l'altro che era un campione dellamadonna ma non vedevate l'ora di mandarlo via tanto è inutile.quinta potenza di un campionato a 2.. monchengladbach... sicuro è un girone più girone dell'anno scorso, un po' più combattuto. ma se riuscite a non passare come primi, complimenti. direi che avete comunque tutte le carte in regola per asfaltare il siviglia A/R, per battere il city a torino e magari pareggiare a manchester, e... dai.ricorda che siete i finalisti, che se il barcellona non faceva gol eravate voi i campioni e che siete a testa alta. siete la juve, mica avrete paura di queste squadrette? riuscireste a dire che persino il gruppo H è uno bello tosto, se ci foste dentro voi.tutti gli anni sempre così, gli avversari che incontrate voi sono tutti temibili, solo quelli degli altri fanno ridere. mai una mezza misura.Ma veramente il city è uscito ai gironi (arrivando penultimo e ultimo) nel 2012 e 2013 quando era allenato... Indivina chi?? XDCon Pellegrini è uscito agli ottavi, ma perché hanno beccato sempre il Barcellona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 interista anche tu? No no, tifo la prima squadra di Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ogni anno gli stessi post Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 (modificato) perchè non di Ciro? stai forse negando che negli ultimi anni ad ogni sconfitta in champions li avete insultati e presi in giro per il loro allenatore, per i loro giocatori, per i miliardi spesi e gli scarsi risultati? vuoi forse negare che dopo gli scudetti vinti avete sempre detto che sono comunque ridicoli? eppure, appena sorteggiata la pallina del city, bam, sono diventati un osso duro.se non è questo "mettere le mani avanti"... poi il siviglia, il mitico siviglia, il temibile siviglia... con immobile-llorente, uno che avete sempre definito "bidone" e l'altro che era un campione dellamadonna ma non vedevate l'ora di mandarlo via tanto è inutile.quinta potenza di un campionato a 2.. monchengladbach... sicuro è un girone più girone dell'anno scorso, un po' più combattuto. ma se riuscite a non passare come primi, complimenti. direi che avete comunque tutte le carte in regola per asfaltare il siviglia A/R, per battere il city a torino e magari pareggiare a manchester, e... dai.ricorda che siete i finalisti, che se il barcellona non faceva gol eravate voi i campioni e che siete a testa alta. siete la juve, mica avrete paura di queste squadrette?riuscireste a dire che persino il gruppo H è uno bello tosto, se ci foste dentro voi.tutti gli anni sempre così, gli avversari che incontrate voi sono tutti temibili, solo quelli degli altri fanno ridere. mai una mezza misura. ehhhh già!!!!Io son sempre dell'idea che fanno cacare ugual e che la finale dello scorso anno è dovuta in gran parte a kulovic che ai propri meriti.. Modificato 28 Agosto 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 io quest'anno ho visto il City asfaltare il Chelsea del vostro allenatore preferito, due settimane fa, e un po' di paura me l'hanno messa perché giocano un calcio pazzesco. Presumo siano loro i favoriti per alzare la Premier League. Adesso per voi, da ieri, sono una squadra di invalidi ve? No no, tifo la prima squadra di Romaun altro laziale abbiamo tra noi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 (modificato) E' da anni che il city gioca un bel calcio, da quando è stato allenatore il mancio.Per potenzialità è sempre stata una delle pretendenti della CL o comunque sicuramente tra le prime 8 squadre d'europa.Lo era prima e lo è anche adesso. Modificato 28 Agosto 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.