Bender 1993 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 (modificato) fu esonerato a 2 giornate dalla fine del campionato e quel city arrivò secondo dietro lo united. Ottenne una media punti sotto sommato buona con una percentuale di vittoria del 61%.se per te questa é una stagione da esonero non lo so. Sono piuttosto dell'idea che agli arabi gli sia girato il pirlo e basta, e forse volevano ottenere qualcosa in più dall cl.ovviamente ora contano gli 8 gol in 2 partite, certo e posso immaginare. I numeri contano sempre e solo quando fa comodo?ma che problema hai? Per loro evidentemente si a me non frega una benamata m* di mancini. Lo hanno esonerato evidentemente si aspettavano di più. Io ho detto semplicemente che al momento la statistica è quella, in campionato sono partiti molto bene e sono una squadra forte, e in questi anni. È con mancini ne con pellegrini ho mai detto che non lo erano. Le partite sono 3 non due e hanno anche battuto il Chelsea 3-0. No le statistiche servono solo per dimostrare che i giocatori della Juve fanno tutti schifo lol.Per me il girone è complicato si ma non impossibile. L anno scorso sei arrivato in finale e non devi avere paura di nessuno. Modificato 28 Agosto 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Una squadra come il city ha bisogno di vendere in Europa. Non mi sento di dire che mancini abbia fatto bene. Di certo non è stata un esperienza da buttare... Ma.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Ma scusatemi... Mancini sa farsi costruire grandi squadre?Si, questo è vero.Mancini sa competere in europa con le altri grandi? Assolutamente no! Ma parlano i vostri amati numeri... Mica è un opinione mia! Ha fatto due champions cin il city, e sono state una peggio dell'altra (umiliato da Mazzarri, vorrei ricordarvi...).Il city con Pellegrini ha sempre passato il turno. E ha pure sconfitto squadre di livello superiore (bayern) o dimostrato di saper vincere lo scontro decisivo (Roma).È uscito agli ottavi solo perché ha beccato il barca. Infatti gli sceicchi mica l'anno esonerato l'anno scorso per non aver vinto il campionato o la champions (cosa che hanno fatto con Mancini), perché il city, ora, è una squadra che se la può giocare con tutti anche in europa. E quest'anno è ancora più forte, questo mi sembra palese. Juve e Roma sono in due gironi terribili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Ma scusatemi... Mancini sa farsi costruire grandi squadre?Si, questo è vero.Mancini sa competere in europa con le altri grandi? Assolutamente no! Ma parlano i vostri amati numeri... Mica è un opinione mia! Ha fatto due champions cin il city, e sono state una peggio dell'altra (umiliato da Mazzarri, vorrei ricordarvi...).Il city con Pellegrini ha sempre passato il turno. E ha pure sconfitto squadre di livello superiore (bayern) o dimostrato di saper vincere lo scontro decisivo (Roma).È uscito agli ottavi solo perché ha beccato il barca. Infatti gli sceicchi mica l'anno esonerato l'anno scorso per non aver vinto il campionato o la champions (cosa che hanno fatto con Mancini), perché il city, ora, è una squadra che se la può giocare con tutti anche in europa. E quest'anno è ancora più forte, questo mi sembra palese. Juve e Roma sono in due gironi terribili.Visto quanto ha speso, se dovesse perdere con la Juve non ci faranno una bella figura.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Sei consapevole che tutto ciò che hai scritto si può applicare anche al contrario, con i non-juventini? certo. ma non so se sia applicabile a me.l'unica volta che mi sono permesso di "ribaltare" un'opinione che avevo è stato contro il borussia, che è innegabile che li avete incontrati nella loro stagione peggiore nel loro momento più difficile. a gennaio erano ULTIMI in campionato. ultimi. mi sembra ovvio che abbiano concentrato i loro sforzi lì per evitare un disastro e salvare una stagione con una qualificazione in EL.io non vado in giro a dire che la juve era scarsa qui o là, io non spalo mer*a come sostenete voi o sostengono alcuni, io mi limito a dire che la fortuna ha aiutato parecchio e battere QUEL Borussia non era indice di supremazia mondiale. battere il Monaco non era indice di solidità... è evidente che il tuo post è diretto a me Inverno...vedo di argomentare... no. ma perché hai sempre questa sensazione che io ce l'abbia con te? detto questo, quando si gioca la prima?? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 15/9, andiamo in trasferta nella ridente città di City. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 no, come il 15???? ZIOPORCONE!!!!! mi perdo la prima Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 no, come il 15???? ZIOPORCONE!!!!! mi perdo la prima Un gufo in meno davanti la tv. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Tranquillo, non avrei guardato la Juve Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Tranquillo, non avrei guardato la Juve Ma infatti... in fin dei conti Manchester City-Juve è una partitina. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ma infatti raga la juve dai, real madrid a parte, la juve agli ottavi e ai quarti ha avuto un culo assurdo a beccare quelle squadre. E in semifinale abbiamo passato il turno grazie al rigore di tevez eh manco avessimo asfaltato il real. Ora come ora in champions siamo una squadretta che le prende dal siviglia figuriamoci dal city che sulla carta è molto piu forte di noi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Purtroppo Padoin è stato escluso dalla lista CL Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G2C Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Per fortuna Padoin è stato escluso dalla lista CL fix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Oh, comunque raga tutti tranquilli, sono tornato un giorno prima dalle vacanze per non perdermi la prima di champions Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Oh, comunque raga tutti tranquilli, sono tornato un giorno prima dalle vacanze per non perdermi la prima di champions che ti vedi di bello? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 La Juve perdere, credo.Io penso si divertirà. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 La Juve perdere, credo.Io penso si divertirà. Dovreste tifarle le squadre italiane in Europa. Visto che da anni ne siete fuori almeno rendetevi utili. Sennò a cosa servite? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Dovreste tifarle le squadre italiane in Europa. Visto che da anni ne siete fuori almeno rendetevi utili. Sennò a cosa servite?Appunto, per l'Italia è meglio se uscite andando in EL Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Dovreste tifarle le squadre italiane in Europa. Visto che da anni ne siete fuori almeno rendetevi utili. Sennò a cosa servite? Le tifo tutte tranne la Juve. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Le tifo tutte tranne la Juve. te vai in estasi per la Roma in europa no? mercoledì sera non prendere impegni ao! Modificato 14 Settembre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Le tifo tutte tranne la Juve. apposta lo scorso anno siamo arrivati in Finale...tu continua così Cold...che l'effetto contrario ci va sempre a favore...mi raccomando mercoledì con la sciarpa dei Lupacchiotti...visto mai che finisce come lo scorso anno contro il Bayern... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Domani non è una partita fondamentale per la qualificazione, sarà obbligatorio invece fare 6 punti nelle due partite successive (Siviglia e Borussia entrambe in casa). Spero che tra 2 settimane la situazione sia migliore di oggi, altrimenti rischiamo di essere fuori dal discorso qualificazione già dopo 3 partite. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Io spero che escano tutte e due così almeno la mediaset smette di rompere le paxxe ogni giorno con sta "Champions in esclusiva", "Juve e Roma solo su premium", ecc.. Modificato 14 Settembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 che ti vedi di bello?domani sera vedo.ma difficilmente vedrò la tua squadraccia Per chi segue le statistiche: nelle ultime 10 partite di champions il Man City ne ha pareggiate 2 e perse 6. Non sto insinuando più niente, sto solo riportando il dato. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 domani sera vedo.ma difficilmente vedrò la tua squadraccia Per chi segue le statistiche: nelle ultime 10 partite di champions il Man City ne ha pareggiate 2 e perse 6. Non sto insinuando più niente, sto solo riportando il dato.Si ma se la Juve batte questo Manchester city è tanta roba. Secondo me è l squadra più in forma d Europa attualmente. È vero che non c'è aguero, ma hanno altri 5 terminali offensivi. Anche la Juve non avrà marchisio che è forse uno degli uomini più importanti attualmente.Servirà un ottima gara alla Juventus è sicuramente dovrà giocare diversamente da come ha giocato le prime 3 partite Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.