Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Premetto che sono rimasto contento, squadra nuova e la Juve forse per la prima partita di quest'anno l'ho vista pressare e non far ragionare l'avversario! ( per quel che poteva, ma si può migliorare ).

La squadra è nuova e bisogna dare il tempo a tutti di ambientarsi e creare un gioco di squadra.

Piano piano..

Sono davvero stufo di questi anti Juventini però che parlano a sproposito..

Sono 4 anni che vi rodete dentro, smettetela..

Per 4 anni nel campionato italiano non eravate nessuno, perchè qualunque squadra faceva ridere..

Il campionato ha avuto un calo come non mai..

 

E sinceramente, se siete in qualche competizione Europea spero che usciate senza neanche la falsa speranza di riuscire a passare..

Perchè vi meritate questo, sempre a gufare ed altro..
Non capisco perchè poi dovrei sperare che qualche italiana passi il turno...

 

 

Beh ma io parto dal presupposto inossidabile che la Juve fa schifo, per cui se vince l'avversario dovrebbe teoricamente fare più schifo di voi. :asd:

 

Poi se davvero su 10 partita in CL ne ha perse parecchie allora significa che questa squadra in europa ha problemi, che vanno oltre l'abilità tecnica.

 

Complimenti per come gioca e per come vince?

Guarda.....l'unica juve che giocava bene ed era nettamente superiore era quella di Lippi, quelle successive non si possono nemmeno avvicinare, per non parlare di quella dello scorso anno.


 

Questa te la sei sognata stanotte? :squile:

 

............................................

Quella di Capello infatti faceva proprio cagare..

Quello scudetto tolto non lo meritavamo.. erano più forti l'Inter e il Milan..

ma per favore..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

............................................

Quella di Capello infatti faceva proprio cagare..

Quello scudetto tolto non lo meritavamo.. erano più forti l'Inter e il Milan..

ma per favore..

 

Certo, difatti quella Juve giocava proprio male ma vinceva, era solida ma era brutta come poche.

In europa fu presa a schiaffi per 2 anni un po' da tutte le squadre.

 

Per Caliciopoli leggi la motivazione della cassazione pubblicata pochi giorni fa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo trovare il giusto equilibrio al centro del campo, altrimenti dietro la difesa balla troppo, anche ieri sera buffon se prodigato in grandi interventi

 

Si, ha fatto un gran salvataggio sulla prima parata di Sterling e il tiro subito dopo di non ricordo chi! :squile:

Sono d'accordo, il centrocampo è molto traballante... Direi che i migliori di ieri sono stati Sturaro e Cuadrado..

Hernanes si è visto poco, poco, poco... ( Si deve abituare :squile:, anche se non credo sia da Juve.. )

Direi però che si deve dare una svegliata pure la difesa.. Lichtsteiner ieri ha fatto davvero una brutta partita..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' sei andato a cercare il virgolettato di 5 anni fa?

Fregna che zelo lol

Ma figurati se ho così tanto tempo da perdere, a quel punto avrei direttamente quotato il post! Ho messo sì il virgolettato ma le parole non erano esattamente quelle... Però ricordavo il concetto ed era espresso più o meno così :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

se ho detto una cosa del genere probabilmente ero sotto l'effetto del'alcool.

 

Poi il mio nick non deriva affatto dal quel concetto, che poi mi rispecchia è un'altro conto altrimenti non l'avrei scelto. :squile:

 

....fancazzisti che non siete altro. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il problema della Juve non è davanti , quest'anno ha un centrocampo nettamente inferiore rispetto lo scorso.

facciamolo rientrare marchisio però

 

E cmq la mancanza di Vidal si sente ma se andiamo a vedere il Pirlo dell'ultimo anno giocavamo spesso in 10.

Erano più le volte che perdeva palla rispetto ad un bel lancio, eseguiva sempre giocate elementari scaricando la palla ad un compagno lontano max 10 metri.

Purtroppo era logoro, non poteva continuare a giocare in un top club.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hernanes è solo un tappabuchi preso all'ultimo visto che non era rimasto nessuno, quindi spero proprio che tra gennaio al massimo agosto prossimo prendano qualcuno di forte in mezzo al campo, ogni volta che guardo la partita ho come l'impressione che siamo sempre troppo proiettati in avanti, quando gli altri prendono un pallone in mezzo al campo si ritrovano subito 1 Vs 1 con i ns difensori, c'è da lavorare molto sotto questo punto di vista, speriamo che si sistemino al meglio già dalla prossima in campionato, comunque difficile trovare un altro Vidal che si faceva tutto il campo in lungo/largo

 

 

 

Si, ha fatto un gran salvataggio sulla prima parata di Sterling e il tiro subito dopo di non ricordo chi! :squile:

Sono d'accordo, il centrocampo è molto traballante... Direi che i migliori di ieri sono stati Sturaro e Cuadrado..

Hernanes si è visto poco, poco, poco... ( Si deve abituare :squile:, anche se non credo sia da Juve.. )

Direi però che si deve dare una svegliata pure la difesa.. Lichtsteiner ieri ha fatto davvero una brutta partita..

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamolo rientrare marchisio però

 

E cmq la mancanza di Vidal si sente ma se andiamo a vedere il Pirlo dell'ultimo anno giocavamo spesso in 10.

Erano più le volte che perdeva palla rispetto ad un bel lancio, eseguiva sempre giocate elementari scaricando la palla ad un compagno lontano max 10 metri.

Purtroppo era logoro, non poteva continuare a giocare in un top club.

Vi ha accompagnato col bastone in una finale di champions
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti sbagli, io cerco di essere il più oggettivo possibile... E non è un caso che il mio nick sia Coldfire, cioè fuocofreddo"

 

guarda...se non erano quelle le testuali parole poco ci manca...

 

mano male...allora è vero che non me le sogno le cose... :lol: :lol:

 

Peccato che il problema della Juve non è davanti , quest'anno ha un centrocampo nettamente inferiore rispetto lo scorso.

 

il centrocampo della Juve di adesso manca di due titolari...Kedira e Marchisio...

se riescono a non distruggersi ogni volta che giocano abbiamo comunque un ottimo centrocampo... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda...se non erano quelle le testuali parole poco ci manca...

 

mano male...allora è vero che non me le sogno le cose... :lol: :lol:

 

 

il centrocampo della Juve di adesso manca di due titolari...Kedira e Marchisio...

se riescono a non distruggersi ogni volta che giocano abbiamo comunque un ottimo centrocampo... :ok: :ok:

 

 

Si ma Kedira viene da due anni di infortuni continui, ovvio che nelle migliori condizioni è un ottimo centrocampista ma va valutato.

Marchisio pure negli ultimi periodi non è che abbia avuto sto grosso rendimento e diciamocelo chiaro, dei centrocampisti titolari dell'anno scorso era quella più scarso.

poi va bè sarà ovviamente sempre il campo a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...