Tharnak Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma chi se ne frega, ti prendi il difetto e te lo tieni, resta il miglior terzino destro di quegli anni maledetti là.E comunque, non ricordo squadre avversarie sfondare da quel lato. C'erano i raddoppi, te la giochi così quando hai un Maicon in squadra.Oppure mi vuoi dire che Pogba è il Maicon del centrocampo, il migliore per distacco nel suo ruolo, ma con dei difetti... mannaggia che difetti guarda.Io, tolto Alaba, non vedo giocatori senza difetti. E ho detto Alaba, non Messi o Ronaldo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Le parole le porta via il vento e spesso sono circostanziali. Trovi raramente una persona che in tv o sui giornali scrive ciò che pensa veramente e in ogni caso il "tutti" non esiste visto che ci sono state anche critiche. Se non le sentite, o preferite non sentirle, é un conto,Esistono giocatori con meno difetti do altri, e per questo spesso più forti complessivamente o più funzionali.Poi esiste il proprio giudizio e mi sembra abbastanza palese che il vostro è diverso dal mio sia perché sono ben più vecchio, ma questo potrebbe anche non significare nulla, e sia perché molto probabilmente alcune cose non le notate e non le sapete, perché altrimenti sarebbero emerse alla prima critica.Sapete o no come bisogna difendere? Dovete saperlo per giudicare un difensore altrimenti non so su che cosa si basa il vostro giudizio.Sinceramente ho dei dubbi visto quello che scrivete. Magari mi sbaglio, ma non credo.Vabbè.....forza Juve allora.Le critiche gli sono state fatte e anche io l ho criticato. Ma le critiche non vanno a intaccare il valore di un giocatore. Erano riferite al fatto che in questo inizio di campionato non stesse giocando minimamente sui suoi livelli. Da un po' di partite sta facendo bene ed è fisso uno dei migliori. Quindi? Modificato 6 Novembre 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Ma chi se ne frega, ti prendi il difetto e te lo tieni, resta il miglior terzino destro di quegli anni maledetti là.E comunque, non ricordo squadre avversarie sfondare da quel lato. C'erano i raddoppi, te la giochi così quando hai un Maicon in squadra.Oppure mi vuoi dire che Pogba è il Maicon del centrocampo, il migliore per distacco nel suo ruolo, ma con dei difetti... mannaggia che difetti guarda.Io, tolto Alaba, non vedo giocatori senza difetti. E ho detto Alaba, non Messi o Ronaldo. Certo che era bravo e ha fatto la differenza.Di partite in cui è andato in difficoltà in certe situazioni ce ne sono state un bel po'.E sai cosa faceva la squadra spesso su quella fascia sia a causa della sua propensione offensiva e sia per essere più forte nelle chiusure?Aspetto una risposta.Le critiche gli sono state fatte e anche io l ho criticato. Ma le critiche non vanno a intaccare il valore di un giocatore. Erano riferite al fatto che in questo inizio di campionato non stesse giocando minimamente sui suoi livelli. Da un po' di partite sta facendo bene ed è fisso uno dei migliori. Quindi?Ma quindi il tuo giudizio si basa sulle oinioni altrui? Guarda, io nn leggo giornali e non seguo trasmissioni tv, tranne il prepartita e a volte il dopopartita.Ma quindi, domanda, da cosa deve fare un giocatore per difendere? Conosci le dinamiche di gioco, posizionamento, movimenti? Perché questo conta, non i giudizi degli altri. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Certo che era bravo e ha fatto la differenza.Di partite in cui è andato in difficoltà in certe situazioni ce ne sono state un bel po'.E sai cosa faceva la squadra spesso su quella fascia sia a causa della sua propensione offensiva e sia per essere più forte nelle chiusure?Aspetto una risposta.Ma quindi il tuo giudizio si basa sulle oinioni altrui? Guarda, io nn leggo giornali e non seguo trasmissioni tv, tranne il prepartita e a volte il dopopartita.Ma quindi, domanda, da cosa deve fare un giocatore per difendere? Conosci le dinamiche di gioco, posizionamento, movimenti? Perché questo conta, non i giudizi degli altri.No si basa sulle partite che ho visto. Poi avere riscontri a quello che ho detto è una cosa che viene dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Certo che era bravo e ha fatto la differenza.Di partite in cui è andato in difficoltà in certe situazioni ce ne sono state un bel po'.E sai cosa faceva la squadra spesso su quella fascia sia a causa della sua propensione offensiva e sia per essere più forte nelle chiusure?Aspetto una risposta. Niente. Nessuna risposta. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 statisticona inutile della madonna: la roma è l'uncia squadra ad aver incontrato pi di due volte il barcellona in europa e non averci mai perso. 1 vittoria e 2 pareggi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 statisticona inutile della madonna: la roma è l'uncia squadra ad aver incontrato pi di due volte il barcellona in europa e non averci mai perso. 1 vittoria e 2 pareggi.per la legge dei grandi numeri stasera ne prenderà 8. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Probabile Io vi consiglio Arsenal Dinamo Zagabria Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 ProbabileIo vi consiglio Arsenal Dinamo Zagabria no grazie, preferisco vedere partite dove giocano le italiane. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Se ti abboni a Inter Channel stasera potrai vedere il torneo s.Nicola Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 statisticona inutile della madonna: la roma è l'uncia squadra ad aver incontrato pi di due volte il barcellona in europa e non averci mai perso. 1 vittoria e 2 pareggi.ASD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ahahahah! Ma non è ancora finita, un 2-0 è quasi normale... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 La Roma ha avuto due grande occasioni e se non segni quando puoi è finita..Il Barcellona ormai è partito, gli faranno 6-7 gol.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 stanno facendo allenamento, segnano senza faticare.. La Roma tanto ci è abituata a prendere goleade dalle big in Champions , tutto nella norma. 5-0 al 59esimo,Messi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Dzeko cambia tutto, fischia la carica per la rimonta, ma l'arbitro fischia inspiegabilmente la fine dopo solo 1 minuto https://images.tapatalk-cdn.com/15/11/24/f9731cf88b60cc34d2906d0144ad9899.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 due indizi fanno una prova...7 pere lo scorso anno contro il Bayern e 6 quest'anno dal Barça...altro che passaggio a vuoto... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 comunque il Barcellona è una grnde formazione, poi che la Roma poteva fare forse meglio su questo non ci piove, comunque nonostante tutto possono ancora qualificarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 se penso che questi con soli 6 punti passano il turno mentre noi con 12 venimmo eliminati....non ho parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Il Barca vince nonostante il rientro del dannoso Messi, senza di lui forse ne avrebbero fatti 9. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Incredibile come la Roma si sciolga al sole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 e pensare che lo scorso anno c'era chi diceva..."che aveva le potenzialità per arrivare parecchio avanti" nella competizione... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) E pensare che l'anno scorso la Juve non lottava per la retrocessione.Com'è strano il calcio Fabio. Ma come fai a paragonare la stagione scorsa con quella di quest'anno? A parte il fatto che anche lo scorso anno la Roma non ha fatto bene e io ci avrei scommesso che sarebbe andata avanti . Ok.Ma come puoi farmi un paragone ad 1 anno di distanza? Già una squadra nel conrso di 3 mesi può cambiare.Basta vedere il Chelsea, l'inter nel 2010, voi quest'anno, il Napoli quest'anno. Per forza poi che sei fermo al Buffon del 2000. Adesso me lo spiego. Poi ci strabuzzano gli occhi perchè il Belgio è primo del ranking. Bah La Roma 2 anni fa, di sti tempi, aveva una difesa impenetrabile, ha subito 25 gol in tutto il campionato. Ora subisce più di un gol a partita di media.Ti sembra la stessa cosa? Modificato 25 Novembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Spero vivamente che Garcia rimanga ancora per molto a Trigoria, in modo da levare qualsiasi possibilitù di successo ai giallorossi. Il problema non è la società, ne tanto meno l'ottima rosa che si ritrovano. E' proprio sto incompetente che va al Camp Nou, contro la squadra più forte del momento, in tutto l'universo, CON 3 PUNTE! Difesa bassa, senza pressione sul portatore, ma che speranze hai? Capitan Garcia, sta facendo affondare la sua nave. Sempre per il festival delle scelte sbagliate, mi viene in mente per esempio la partita con l'Inter di quest'anno, dove ad un certo punto schiera 4 ali, sotto il metro e settanta di altezza (almeno credo che Iago Falque, Gervinho, Iturbe e Salah lo siano) e inizia a crossare in mezzo per i saltatori. MA DOVE SONO I SALTATORI? Mancini da parte sua, cosa fa? Schiera Ranocchia, ragazzi RANOCCHIA! Che chiaramente, senza manco il bisogno di saltare, si porta a casa tutti i palloni crossati in mezzo. Poi potremmo parlare delle due partite con il Bayer, per non parlare di quella con il Bate. O altre pessime scelte disastrose in campionato e finiremmo forse domattina. Da Juventino, dico solo che con questo allenatore, la Roma non potrà mai fare il salto di qualità, e la rosa lo meriterebbe e lo potrebbe permettere. QUINDI, MEGLIO COSI'! E forza Juve sempre. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 se penso che questi con soli 6 punti passano il turno mentre noi con 12 venimmo eliminati....non ho parole Veramente, cose da pazzi! Oh, ma la Juve fa schifo in Europa!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 E pensare che l'anno scorso la Juve non lottava per la retrocessione.Com'è strano il calcio Fabio. Ma come fai a paragonare la stagione scorsa con quella di quest'anno? A parte il fatto che anche lo scorso anno la Roma non ha fatto bene e io ci avrei scommesso che sarebbe andata avanti . Ok.Ma come puoi farmi un paragone ad 1 anno di distanza? Già una squadra nel conrso di 3 mesi può cambiare.Basta vedere il Chelsea, l'inter nel 2010, voi quest'anno, il Napoli quest'anno. Per forza poi che sei fermo al Buffon del 2000. Adesso me lo spiego. Poi ci strabuzzano gli occhi perchè il Belgio è primo del ranking. Bah La Roma 2 anni fa, di sti tempi, aveva una difesa impenetrabile, ha subito 25 gol in tutto il campionato. Ora subisce più di un gol a partita di media.Ti sembra la stessa cosa? se è per questo dopo Juve-Roma, ad agosto, mi hai anche detto che Dzeko è un campione, "gli basta un pallone per diventare decisivo e fare gol"...ieri sera ho visto infatti quanto è decisivo...a momenti la Roma giocava meglio lo scorso anno con il cadavere di Totti a fare il centravanti... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.