AngelDevil Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 (modificato) Stephan Lichtsteiner non parteciperà alle partite della Juventus nella prossima Champions. Juventus — Ecco la lista ufficializzata dalla Juventus per la Champions: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero (inserito in lista B ) Evra. Modificato 1 Settembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Che hai capito Chris?O è un altra roba che Fury non ha scritto? No, ho letto A per B... scusate, mi eclisso. (E cmq il gol che vale doppio nei supplementari è da abolire) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Ah comunque hanno anche proposto di togliere i supplementari e andare direttamente ai rigori Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Io abolirei la champions e farei una mega Europa league a tantissime squadre, con gironi di 20 squadre l'uno suddivisi per nazioni. Le ultime tre di ogni girone non partecipano l'anno successivo e le prime di ogni girone si qualificano per una coppa speciale... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 No, ho letto A per B... scusate, mi eclisso. (E cmq il gol che vale doppio nei supplementari è da abolire)È la seconda volta che capisci male. Che ti succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 È la seconda volta che capisci male.Che ti succede? La droga Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Io abolirei la champions e farei una mega Europa league a tantissime squadre, con gironi di 20 squadre l'uno suddivisi per nazioni. Le ultime tre di ogni girone non partecipano l'anno successivo e le prime di ogni girone si qualificano per una coppa speciale...Ci credo che la vorresti abolire sai? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 tra 5 anni addio alla Champions League in favore di una Super League con l'inserimento di squadre Cinesi e U.S.A... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 tra 5 anni addio alla Champions League in favore di una Super League con l'inserimento di squadre Cinesi e U.S.A...mi sembra giusto, a campionati in corso durante la settimana si va un attimo in trasferta in cina e si torna, che problema c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 mi sembra giusto, a campionati in corso durante la settimana si va un attimo in trasferta in cina e si torna, che problema c'è turn over Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Che cavolata! Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Cina e Usa? E che facciamo una partita al mese? Bah, dipende come la organizzano e come organizzano le leghe nazionali, altrimenti è un suicidio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Regà, non è vero Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Amici Juventini Per caso a qualcuno serve PremiumPlay per vedere la CL e vuole fare un simpatico scambio con SkyGo per vedere l'EL? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Joshua Kimmich.Ve lo ripeto, dopo il post sulle nazionali.21 anni, titolare nel Bayern. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Joshua Kimmich.Ve lo ripeto, dopo il post sulle nazionali.21 anni, titolare nel Bayern.bel giocatore si... nn ho potuto vedere la diretta..ma solo la sintesi, come ha giocato il napoli? dagli hiligths ho visto solo che i gol di milik con un portiere di 3a categoria italiana nn li avrebbe fatti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Non lo so, io ho guardato il Benfica Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) Mah... sinceramente anche con un uomo in meno l'altra squadra giocava meglio... il Napoli non ha giocato maluccio ma boo... non mi ha sorpreso molto... l'importante era comunque che vincevano ma devono giocare meglio... il girone lo passana... sarebbe il colmo contro quelle squadre.. ma di certo quando si farà seria dovranno fare ben di piu... i due goal che ha fatto il Napoli contro una difesa seria non li faceva... ma anche la difesa del Napoli hanno fatto la stessa cosa dei difensori del Sassuolo sul secondo goal di Higuain... 4 difensori del Napoli che guardavano l'attacante tirare in porta Modificato 13 Settembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 l'importante era vincere su un campo comunque difficile, la maggior parte dei nostri non aveva mai fatto la champions quindi del giocare bene sti **** (che comunque a parte il gol non hanno tirato a porta loro, mentre noi ci siamo mangiati 3 gol clamorosi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 partita non brillantissima del napoli...ma quello che contava era portare a casa punti, risultato centrato in pieno... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 partita non brillantissima del napoli...ma quello che contava era portare a casa punti, risultato centrato in pieno... :ok:in bocca al lupo x stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 in bocca al lupo x stasera Bastardo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 in bocca al lupo x stasera cos'è sfotti Ricky???... :squile: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 in bocca al lupo x staseraMi sto spellando i **** a forza di grattarmeli. Crepi il lupo comunque. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.