Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

:asd: :asd: :asd:

 

Pintu vive perpetuamente in un limbo ipotetico.

Perennemente nel purgatorio.

 

bè se il purgatorio significa vincere scudetti a ripetizione, conditi ogni tanto con qualche finale di CL (prima o poi smetteremo di perderle tutte)...ben venga...

più che altro il purgaorio mi sembra sia il vostro...e ad occhio e croce continuerete ad avercelo per un bel pò, visti i magoni che dovrete ingoiare nei prossimi anni (in qaunto dubito fortemente che l'Inter entro breve potrà essere in grado di competere con Juve, Roma e Napoli)... :asd: :asd: :asd:

 

 

 

 

Tu come al solito fai tutti i tuoi ragionamenti coi SE... Se ci fosse stato, se fosse successo... Ce la farai mai a dare un giudizio per quello che è stato e non per quello che sarebbe stato se fosse stata un'altra partita?

 

ma la partita te l'ho detto anche io che è stata più a favore dell'Atletico, tuttavia chi si è reso più pericoloso è stato il Real, anche con alcuni giocatori in palese deficit...

non è che sto analizzando la partita con i se e con i ma...ti dico solo che qual'ora Ronaldo non avesse avuto problemi fisici la partita sarebbe sicuramente finita ben prima dei rigori, pur giocando meglio l'Atletico...stop...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Va iche o vivo bene nonostante sia interista, anzi. Ho appetito, dormo, trombo e mi diverto lo stesso eh. :asd: :asd:

 

....e comunque hai iniziato un'altra frase con il SE. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va iche o vivo bene nonostante sia interista, anzi. Ho appetito, dormo, trombo e mi diverto lo stesso eh. :asd: :asd:

 

....e comunque hai iniziato un'altra frase con il SE. :lol: :lol:

 

ma io facevo le tue stesse cose anche prima di questi ultimi 5 anni...solo che adesso le faccio ancor più di gusto... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la partita te l'ho detto anche io che è stata più a favore dell'Atletico, tuttavia chi si è reso più pericoloso è stato il Real, anche con alcuni giocatori in palese deficit...

non è che sto analizzando la partita con i se e con i ma...ti dico solo che qual'ora Ronaldo non avesse avuto problemi fisici la partita sarebbe sicuramente finita ben prima dei rigori, pur giocando meglio l'Atletico...stop...

qualora avessero segnato il rigore finiva al 90' 2-1 e stop.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 

Elamadonna e che cos è il Porto? il Barcellona? :asd:

Poteva andare meglio, ma la Roma mi sembra più forte del Porto :/

Il porto una coppa l'ha vinta, il dundalk no. I portoghesi sono sempre una rogna. Diciamo che se la giocano alla pari, poteva sicuramente andare meglio visto le altre squadre.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che dal 2018 la Champions possa cambiare forma, avvicinandosi un pò alla Superlega. Meno piccole, più squadre top, 4 posti fissi per i maggiori campionati (Italia compresa), squadre qualificate in base alla classifica E ai meriti storici (cioè praticamente se Juve, Inter o Milan sono fuori dalle prime 3 possono essere comunque ripescate), sorteggi protetti per evitare robe tipo Juve-Bayern agli ottavi come l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Cioè se il milan o l'inter arrivano decimi vanno comunque in champions perché 10 anni fa andavano forte in europa??? è uno scherzo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se il milan o l'inter arrivano decimi vanno comunque in champions perché 10 anni fa andavano forte in europa??? è uno scherzo vero?

per come ne stanno parlando si.

 

ma è una roba ancora nn certa.

 

il passo successivo saranno le wild card a pagamento..

 

tipo la champions con squadre arabe e cinesi.

 

schifo totale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se il milan o l'inter arrivano decimi vanno comunque in champions perché 10 anni fa andavano forte in europa??? è uno scherzo vero?

perchè abbiamo vinto un botto di titoli in tutta la nostra storia, e voi non avete mai vinto una ceppazza di niente.

dai su...

 

la quarta piazza è già occupata poi. dal Parma che è la quarta squadra italiana per titoli europei :)

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco il motivo di cambiare il format attuale. Non sono un esperto di economia, ma penso che gli introiti della champions siano abbastanza buoni (o comunque non così preoccuoanti da mettere in allarme il torneo).

La champions già adesso è l'nba dell'Europa. Chi se ne importa poi se agli ottavi si gioca subito un united vs Juventus o un bayern vs chelsea. Tanto le partite avvincenti ci sono sempre e fino alla fine del torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco il motivo di cambiare il format attuale. Non sono un esperto di economia, ma penso che gli introiti della champions siano abbastanza buoni (o comunque non così preoccuoanti da mettere in allarme il torneo).

per cambiare una cosa non devi mica aspettare che sia in crisi, puoi anche migliorare un sistema già buono...

poi se ci sono anni consecutivi dove manchester e milan non partecipano, beh, magari pensi a come evitare certe situazioni

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché gli introiti possono ancora aumentare. La storia dei meriti storici è solo un sotterfugio per fare in modo che le squadre con un grande bacino d'utenza (che quindi portano introiti) possano giocare la CL anche quando vanno male in campionato. È ovvio che dal punto di vista puramente economico conviene avere lo United piuttosto del Leicester, o il Milan piuttosto del Napoli. Dal punto di vista sportivo fa schifo, ma alla Uefa non importa a nessuno fondamentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...