Snake1982 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Snake va che su Rete4 c'è CommandoPreferisco Rambo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 ricky...ringraziami. vedevo altro e dico alla mia ragazza "amo,mettiamo un po' il Napoli e ci vediamo qualche gol" booom 3 gol in 10 minuti... ps:nn so prima...ma li stanno rullandoGrazie!! Puoi farlo x tutte le partite di campionato? Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Gia 6 punti ( la Roma passò con 6 punti......), vediamo se quest'anno passiamo o finiamo x farne di nuovo 12 e prenderlo a quel posto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 avversari leggermente diversi rispetto a quelli di quella volta mi sa... dura che arrivino a 12 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 avversari leggermente diversi rispetto a quelli di quella volta mi sa... dura che arrivino a 12 No era x far capire la sfiga di non passare con 12 punti mentre altri passavano con 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 no vabbe quell'anno è stata una cosa assurda... nulla da dire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Gia 6 punti ( la Roma passò con 6 punti......), vediamo se quest'anno passiamo o finiamo x farne di nuovo 12 e prenderlo a quel posto....Beh dai quest'anno passate facili...avete una bella squadra e contro a parte il benfica che gioca bene e non finalizza non avete nessuno contro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 in realtà il Napoli se vince la prossima andando a 9 può andare a giocare le altre partite con la primavera, questa volta con 9 punti si passa senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 in realtà se il napoli gioca come ieri sera può vincerle tutte in scioltezza... davvero bella partita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Gia 6 punti ( la Roma passò con 6 punti......), vediamo se quest'anno passiamo o finiamo x farne di nuovo 12 e prenderlo a quel posto.... vedendo le altre squadre che compongono il vostro girone, dubito fortemente che qualcuno possa arrivare a fare tutti quei punti...se non fate cavolate, avete già (meritatamente) il primo posto in tasca... l'altra sera comunque ho visto la Juve...sicurament emeglio nell'approccio alla gra, grazie sopratutto a degli avversari oltre ogni modo arrendevoli...non un test molto provante, ma sicuramente sotto certi aspetti meglio della prima partita con il Siviglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 A chi può interessare ho sentito che Mediaset trasmetterà Lione Juventus in chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 si, su canale 5, collegamento dalle 20.45 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 domandone.. ma Sky oscurerà? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 domandone.. ma Sky oscurerà?Perché su Sky ancora si vede mediaset? Intendi con la Digital key? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Perché su Sky ancora si vede mediaset? Intendi con la Digital key?ecco appunto... io nn ho Sky e dovrei essere a cena dai miei suoceri che hanno SOLO sky... ok, nn vado alla cena. la juve,ha bisogno di me. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 ecco appunto... io nn ho Sky e dovrei essere a cena dai miei suoceri che hanno SOLO sky... ok, nn vado alla cena. la juve,ha bisogno di me.Se hanno la Digital key dovrebbero vederla. Senza quella no, dal 2015 hanno oscurato le tre reti mediaset dal decoder Sky. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Se hanno la Digital key dovrebbero vederla. Senza quella no, dal 2015 hanno oscurato le tre reti mediaset dal decoder Sky.nn credo ce l abbiano... e cmq un buon motivo per non andare ahahah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 nn credo ce l abbiano... e cmq un buon motivo per non andare ahahahInvitali a casa tua sennò Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Invitali a casa tua sennò giammaaaai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 quindi ho letto bene???...stasera la partita della Juve la danno in chiaro su Canale 5...giusto???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 quindi ho letto bene???...stasera la partita della Juve la danno in chiaro su Canale 5...giusto???... :?:Esattamente. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Esattamente. ottimo almeno potrò inveire contro Gesù da solo in casa, senza che mi sentano altri... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 ottimo almeno potrò inveire contro Gesù da solo in casa, senza che mi sentano altri... :asd:E tanta gente che non ha premium potrà gufare invece di guardarsi il film su rete4 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 E tanta gente che non ha premium potrà gufare invece di guardarsi il film su rete4 su Rai 4 stasera c'è Iron Man 3... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.