bile88 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 La juve parte sfavoritissima contro il Barca.Detto questo che il PsG sia superiore alla juve mai nella vita proprioPer me e' anche troppo evidente, comunque sei juventino, normale che la vedi diversamente.Se per assurdo la juve passa contro gli odiosi catalani festeggeranno tutti, sara' una vittoria per tutto il calcio italiano secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Non credo passeremo ma sono curioso di vedere come ce la giochiamo in un doppio confronto con il Barca. Il ritorno al Camp Nou non saprei se è negativo o meno, ovviamente dipende in gran parte dal risultato dell'andata, preferirei vincere 2-0 in casa e andare là a fare catenaccio piuttosto che perdere l'andata al Camp Nou per poi dover rimontare in casa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Non credo passeremo ma sono curioso di vedere come ce la giochiamo in un doppio confronto con il Barca. Il ritorno al Camp Nou non saprei se è negativo o meno, ovviamente dipende in gran parte dal risultato dell'andata, preferirei vincere 2-0 in casa e andare là a fare catenaccio piuttosto che perdere l'andata al Camp Nou per poi dover rimontare in casa.se fossi della juve non esisterebbe stimolo piu' grande del buttare fuori il barca.Capisco Buffon che sperava di beccarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Ma anche no.Il Psg sulla carta (a livello di gioco e rosa) sta sopra alla Juve.Bella sfiga comunque, per me e' il peggior avversario possibile.Sono uscite due partite molto belle e due di cacchina, diciamolo. "A livello di gioco e rosa" dove? Fammi capire la rosa del PSG in cosa è meglio di quella della Juve. Modificato 17 Marzo 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) "A livello di gioco e rosa" dove? Fammi capire la rosa del PSG in cosa è meglio di quella della Juve.Se non lo capisci da te non saro' certo io in grado di fartelo capire.Il solo Verratti vale nezza rosa bianconera lol Modificato 17 Marzo 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Se non lo capisci da te non saro' certo io in grado di fartelo capire.Il solo Verratti vale nezza rosa bianconera lolPoggialo il Tavernello però.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Poggialo il Tavernello però..Il tavernello lo lascio a te, io vado di Barolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Il tavernello lo lascio a te, io vado di BaroloAllora poggia il Barolo perché ti fa male e poi scrivi ste cose. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Se non lo capisci da te non saro' certo io in grado di fartelo capire.Il solo Verratti vale nezza rosa bianconera lol Ma dove sei uscito? Hanno gia aperto le uova di pasqua dalle tue zone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Di positivo c'è che nel caso si riuscisse a passare, ci si andrebbe a giocare una semifinale verosimilmente agevole. Il problema è passare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Di positivo c'è che nel caso si riuscisse a passare, ci si andrebbe a giocare una semifinale verosimilmente agevole. Il problema è passare Ma non rifanno i sorteggi? O ricordo male? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Si li rifanno, intendevo che con i quarti di finale che sono usciti basta evitare la vincente di bayern-real e sei in carrozza Modificato 17 Marzo 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Se passiamo con il Barca dobbiamo per forza vincere a sto giro, è la prova del 9. Ma realisticamente non credo che la Juve abbia più di un 30% di chance Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 la champions è questione di testa e di culo. se siamo in giornata si e loro in giornata no....passiamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Ma dove sei uscito? Hanno gia aperto le uova di pasqua dalle tue zone? Ma dove sei uscito? Hanno gia aperto le uova di pasqua dalle tue zone? "Da dove" casomai (lol)...perche', te da dove esci?Il Paris stava per buttare fuori la squadra piu' forte del pianeta e una delle piu' forti di ogni epoca, se la Juve fara' lo stesso (non ci credo ma lo spero) allora ne riparleremo. E comunque, sulla carta e sotto.il.profilo del gioco il Paris sta sopra, pochi c.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Non ci sono chance ragazzi suvvia. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 la juve perde in finale col leicester.le foxes fanno fuori l'atletico, poi il dortmund e vincono facile 2-1 a Cardiff contro la Juve. Realisticamente, La Juve col Barcellona se la gioca, secondo me. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 "Da dove" casomai (lol)...perche', te da dove esci?Il Paris stava per buttare fuori la squadra piu' forte del pianeta e una delle piu' forti di ogni epoca, se la Juve fara' lo stesso (non ci credo ma lo spero) allora ne riparleremo.E comunque, sulla carta e sotto.il.profilo del gioco il Paris sta sopra, pochi c.... Minchia zio ho sbagliato, ho riformulato e non ho visto l'errore LOL ( )Sto aspettando ancora che ci illustri le differenze di rosa tra Juve e PSG, o ne dobbiamo riparlare dopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Beh sorteggio sfavorevole di sicuro.Ma questa è la Champions prima o dopo le squadre fortissime si devono incontrare. Ci vorranno due partite perfette.. ma so che la Juve quando parte da sfavorita se la gioca a viso aperto.. venderemo cara la pelle. Non vedo l'ora che arrivino queste partite ! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Minchia zio ho sbagliato, ho riformulato e non ho visto l'errore LOL ( )Sto aspettando ancora che ci illustri le differenze di rosa tra Juve e PSG, o ne dobbiamo riparlare dopo? Non ti aspetterai mica che ti faccia un raffronto ruolo per ruolo, reparto per reparto? Tutto sto tempo da perdere non ce l'ho (purtroppo), comunque non e' difficile, puoi farlo anche da solo, sai? Basta stilare i 14-15 titolari per ciascuna squadra e fare il parallelismo, ne derivera' che sia a livello di quotazioni di mercato sia a livello sostanziale i giocatori del Paris sono piu' quotati o mediamente un po' piu' forti (questa almeno e' la mia opinione). Dov'e' lo scandalo?Boooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Secondo me sicuramente in finale ci sarà il Bayern che come tutte le squadre di Ancelotti entra in forma a marzo per fare 3 mesi al top, contro di chi non sò, sarebbe divertente se fosse il Leicester.Non ti aspetterai mica che ti faccia un raffronto ruolo per ruolo, reparto per reparto? Tutto sto tempo da perdere non ce l'ho (purtroppo), comunque non e' difficile, puoi farlo anche da solo, sai? Basta stilare i 14-15 titolari per ciascuna squadra e fare il parallelismo, ne derivera' che sia a livello di quotazioni di mercato sia a livello sostanziale i giocatori del Paris sono piu' quotati o mediamente un po' piu' forti (questa almeno e' la mia opinione). Dov'e' lo scandalo?BooooDifesa e attacco più forte juve, centrocampo PSG. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Mahh dura... molto dura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Non ti aspetterai mica che ti faccia un raffronto ruolo per ruolo, reparto per reparto? Tutto sto tempo da perdere non ce l'ho (purtroppo), comunque non e' difficile, puoi farlo anche da solo, sai? Basta stilare i 14-15 titolari per ciascuna squadra e fare il parallelismo, ne derivera' che sia a livello di quotazioni di mercato sia a livello sostanziale i giocatori del Paris sono piu' quotati o mediamente un po' piu' forti (questa almeno e' la mia opinione). Dov'e' lo scandalo?BooooSolo il centrocampo del PSG è meglio, la quotazione...dio mio. Sei messo male per tirare in ballo la quotazione di mercato per portare avanti il tuo discorso fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Quando giocano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Quando giocano?Andata 11 aprile a torino, ritorno 19 aprile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.