Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ci punto 2 euro oggi pomeriggio, grazie.

Potevi osare di più... o sono ancora il pazzo visionario che scherzava?

 

Dai... al ritorno basta non fare minchiate gigantesche.

Eh ma il barcellona quest anno è scarso tra 3,2,1

io avevo già spiegato al sorteggio perché la Juve era favorita secondo me... voi mi prendevate per il kulo.

Ora tirate in fuori il petto e andate in giro a menarvela, che viene bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi osare di più... o sono ancora il pazzo visionario che scherzava?

 

Dai... al ritorno basta non fare minchiate gigantesche.

io avevo già spiegato al sorteggio perché la Juve era favorita secondo me... voi mi prendevate per il kulo.

Ora tirate in fuori il petto e andate in giro a menarvela, che viene bene.

Io non ho preso in giro nessuno non scrivevo da un po sul forum.

Che se la puo giocare la juve si ma favorita mai proprio hai comunque contro una squadra che negli ultimi anni ha fatto razzie in champions

Per fortuna si sono mangiati dei gol che non sbagliano mai nella vita, oggettivamente il 3-0 sta abbastanza largo. Ora bisogna andare là a fare un gol e pregare.

Pure noi ci siamo mangiati dei goal eh
Link al commento
Condividi su altri siti

grande partita, quasi perfetti, peccato non aver segnato il 4 goal pur avendo avuto altre occasioni nitide, ovviamente nulla di deciso per il passaggio del turno, il Barcellona già dimostrato ampiamente quello che può fare, ed anche ieri sera pur giocando male per meriti della Juve oppure per demeriti propri riuscito a creare 2/3 palle goal nitide dove un grandissimo Buffon riuscito a salvarci, io lo metto com assoluto protagonista insieme al grande Dybala

Link al commento
Condividi su altri siti

grande partita, quasi perfetti, peccato non aver segnato il 4 goal pur avendo avuto altre occasioni nitide, ovviamente nulla di deciso per il passaggio del turno, il Barcellona già dimostrato ampiamente quello che può fare, ed anche ieri sera pur giocando male per meriti della Juve oppure per demeriti propri riuscito a creare 2/3 palle goal nitide dove un grandissimo Buffon riuscito a salvarci, io lo metto com assoluto protagonista insieme al grande Dybala

 

Ieri a Snake dicevo, secondo me siete stati bravissimi a chiudergli le linee di passaggio, si vedeva che cmq quando avevano la palla erano molto in difficoltà.

Poi però c è da dire che a me hanno dato l'impressione di essere veramente lenti, solo all'inizio del secondo tempo hanno spinto per una 10ina di minuti...

Non so se è cosi che gioca da un po il Barcellona, magari per loro è normale, ma penso abbiano fatto una pessima figura :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre spagnole come quelle inglesi non sono abituate a trovare difese tatticamente perfette mentre in Serie A succede spesso anche con le piccole.

La juve difensivamente è stata perfetta e solo Messi ha saputo trovare qualche linea di passaggio.

Comunque il Barca ha dimostrato di essere da centrocampo in giù inferiore alla juve e non solo credo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

impressioni a fraddo viste dallo stadio...

abbiamo fatto una grande partita...siamo riusciti a limitare pesantemente i loro 3 fenomeni li davanti concedendo solo 2 palle gol vere in tutta la partita (il primo per uno svarione di Dani Alves che si è perso Iniesta mentre si inseriva ed il secondo per colpa del solito Bonucci che marca in area dalla parte sbagliata uno tra gli attacanti più forti al mondo)...siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate, anche se Higuain si è mangiato almeno 2 gol grossi come una casa...

 

ieri sera credo che abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque e di non essere inferiori a nessuno...tuttavia sono ancora molto preoccupato per la partita di ritorno...con il potenziale offensivo di cui dispongono loro nessun risultato è mai garanzia di passaggio del turno quando vai a giocartelo in casa loro...

 

indipendentemente da come finirà settimana prossima resta comunque la soddisfazione di aver umiliato e dato lezione di calcio ad una delle squadre più forti e più blasonate del panorama calcistico mondiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre spagnole come quelle inglesi non sono abituate a trovare difese tatticamente perfette mentre in Serie A succede spesso anche con le piccole.

La juve difensivamente è stata perfetta e solo Messi ha saputo trovare qualche linea di passaggio.

Comunque il Barca ha dimostrato di essere da centrocampo in giù inferiore alla juve e non solo credo.

 

La juve ha uno squadrone in tutti i reparti, pochi caxxi, se quest'anno vince la champions non c'è da meravigliarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io rimango dell'idea che era meglio avere un Morata che un Higuain.

 

Se guardi a lungo termine probabilmente si, però dubito che in questa stagione avrebbe fatto bene come il pipita.

Il bello, adesso, è che l'allenatore della Juventus rimarrà comunque un mediocre per alcune persone! XD

Già so cosa diranno: "Eh, ma è il Barca ad aver fatto schifo, mica lui a essere bravo!".

 

Il Barca ha fatto schifo, Allegri è stato bravo, però senza giocatori non vai da nessuna parte e quest'anno la Juve ha una rosa da champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che lenti gli sono mancati:

 

1) Neymar in particolare, mi sembrava svogliato, assente

2) Messi che ormai da tempo gioca a sprazzi, resta comunque un giocatore incredibile, anche iri in pochi minuti creato 2/3 palle goal praticamente a solo

 

giocano così in questa stagione, non so il motivo preciso, il problema che se d'avanti non segnano nel reparto dietro ballano

 

 

Ieri a Snake dicevo, secondo me siete stati bravissimi a chiudergli le linee di passaggio, si vedeva che cmq quando avevano la palla erano molto in difficoltà.

Poi però c è da dire che a me hanno dato l'impressione di essere veramente lenti, solo all'inizio del secondo tempo hanno spinto per una 10ina di minuti...

Non so se è cosi che gioca da un po il Barcellona, magari per loro è normale, ma penso abbiano fatto una pessima figura :asd:


Purtroppo Morata non era nostro, il Real pensato bene di esercitare il diritto di recompra, per me resta uno dei più forti in circolazione, credo che l'acquisto di Higuain (fortissimo ma diverso) sia avvenuto proprio per sopperire alla sua mancanza

 

Bah, io rimango dell'idea che era meglio avere un Morata che un Higuain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede lontano un chilometro che non hanno più la fame e la cattiveria agonistica di qualche anno fa, sono abituati ad essere talmente superiori agli altri che credono di essere sempre in condizione di ribaltarla da un momento all'altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...