Pinturicchio 89 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Infortunio Messi: frattura del radio. Salta l'Inter in Champions no va bè io vado davvero a scommettere 100€ sulla vittoria della CL dell'Inter...quando doveva giocare contro di noi CR7, gli ultimi due anni, non si è mai rotto niente... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 (modificato) https://youtu.be/BIj-GlUMoqk Madonna 😥 Ottimo primo tempo della Juve...comunque Cuadrado continua a non piacermi...ne azzecca una su dieci...che dominioMA ALLEGRI SA CHE HA 3 CAMBI A DISPOSIZIONE. Cuadrado fuori dai **** che rallenta ogni ripartenza Ecco...per Barzagli...ma far entrare Douglas Costa no? Mah. Modificato 23 Ottobre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Va bene comunque... 9 punti su 9 e al ritorno le due partite più difficili sono in casa...meglio di cosi per ora non si poteva chiedere. Serve essere più cattivi sotto porta... oggi vittoria meritatissima ma poteva scappare il pareggio come vs il Genoa. La gestione dei cambi di Allegri non mi è piaciuta poprio per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Buona gara, ma non mi è piaciuta la gestione dopo un'ora ottimamente giocata.. Eravamo proprio di un altro livello rispetto al manchester e si è visto, ma a momenti ci segnavano pure.. In generale mi sembra che siamo una squadra fortissima ma non diamo mai la mazzata del ko.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Che juve 😍 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) Che juve 😍Il primo tempo incredibile... ha dominato il Manchester in casa loro da A a Z. Il 1-0 era stretissimo. Il secondo tempo costa secondo me andava messo subito...boo Cuadrado non so che gli succede...non corre piu, non salta piu l'uomo... ogni volta che ha la palla su un contro piede cammina palla al piede e non sa che fare... Però bisogna dire che il Manchester a parte il tiro di Pogba non è stato mai pericoloso Modificato 24 Ottobre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) Buona gara, ma non mi è piaciuta la gestione dopo un'ora ottimamente giocata.. Eravamo proprio di un altro livello rispetto al manchester e si è visto, ma a momenti ci segnavano pure.. In generale mi sembra che siamo una squadra fortissima ma non diamo mai la mazzata del ko.. this ok il controllare e gestire la partita, ma quando è ora bisogna affondare...anche perchè altrimenti rischi di regalare punti come stava per succedere ieri sera nell'ultimo quarto d'ora, oppure come è successo sabato contro il Genoa... la sensazione comunque vedendo questa Juve è che sia cambiato molto l'aspetto mentale della squadra...l'arrivo di CR7 imho ha responsabilizzato e motivato un pò tutti, ieri sera per lunghi tratti di gara sembravamo proprio onnipotenti...quest'anno come non mai, la sensazione è che si possa arrivare davvero in fondo... Modificato 24 Ottobre 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Il primo tempo incredibile... ha dominato il Manchester in casa loro da A a Z. Il 1-0 era stretissimo.quest'anno non ci riesce nessuno, mourinho sta rischiando il posto per qualche motivo... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Il migliore resta Muo, che con un grande cuore fa vedere anche ai tifosi più miopi e lontani sugli spalti, i minuti di recupero... EROE: http://i67.tinypic.com/v5eoly.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) E intanto Dybala quello che non segna alle grandi dopo Bayern Barcellona e Tothenam aggiunge pure il ma chester alla collezione Ieri abbiamo giocato a calcio, scambi veloci Ronaldo Dybala Pjanic stupendi, questo succede quando non si gioca in 10 con mandzuckic e dybala gioca in attacco e non a centrocampo, cosa che purtroppo non vedremo piu di tanto perche appena rientra dall infortunio sarà titolare sslpre e comunque. Mi sono piaciuti tutti ma in particolare Dybala Pjanic Alex Sandro e Bentancur.E unaltra cosa, tifosi splendidi ad Old Trafford pareva di giocare in casa Modificato 24 Ottobre 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 E intanto Dybala quello che non segna alle grandi dopo Bayern Barcellona e Tothenam aggiunge pure il ma chester alla collezione Ieri abbiamo giocato a calcio, scambi veloci Ronaldo Dybala Pjanic stupendi, questo succede quando non si gioca in 10 con mandzuckic e dybala gioca in attacco e non a centrocampo, cosa che purtroppo non vedremo piu di tanto perche appena rientra dall infortunio sarà titolare sslpre e comunque. Mi sono piaciuti tutti ma in particolare Dybala Pjanic Alex Sandro e Bentancur.E unaltra cosa, tifosi splendidi ad Old Trafford pareva di giocare in casa dopo il gol di ieri sera è tornato ad essere un fenomeno quindi...ma dai poi scusa è tifosi splendidi cosa? a 10 minuti dalla fine si sono messi a insulatare Mourinho senza motivo, invce di continuare ad incitare la squadra che in quel momento aveva più bisogno...fuori casa poi sembrano tutti gli ultras più fighi di questo mondo, quando giochiamo in casa non cantano e protestano per il caro biglietti di Udine... nonostante sia abbonato in quel settore inizio a capire benissimo la "guerra silenziosa" che sta facendo Agnelli contro questi pseudo tifosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) È cosi difficile per te dire che Dybala ha giocato alla grande ieri eh? Quindi se non segna non va bene se invece segna va bene uguale Non mi interessa delle altre partite, ieri all old trafford si sono sentiti solo i nostri tifosi dall inizio alla fine. Che poi abbiamo insultato mourinho sinceramente è una cosa che mi frega meno di zero Modificato 24 Ottobre 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Gli ultras juventini fanno davvero schifo, fosse per me potrebbero anche chiudere le curve a Torino Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) È cosi difficile per te dire che Dybala ha giocato alla grande ieri eh? Quindi se non segna non va bene se invece segna va bene uguale Non mi interessa delle altre partite, ieri all old trafford si sono sentiti solo i nostri tifosi dall inizio alla fine. Che poi abbiamo insultato mourinho sinceramente è una cosa che mi frega meno di zero non ho detto che se segna non va bene...ieri ha giocato bene la squadra, non il singolo, tutti hanno giocato una delle loro migliroi partite in stagione...reputo molto avvilente incensare il solo Dybala, quando altri 10 giocatori hanno sfornato altrettante prestazioni monstre... però certo fa comodo tirare acqua al proprio mulino... Gli ultras juventini fanno davvero schifo, fosse per me potrebbero anche chiudere le curve a Torino si ma non tutti in curva sono dei delinquenti come loro...io pure ho l'abbonamento li, ma non mi reputo assolutamente "uno di loro"... Modificato 24 Ottobre 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) non ho detto che se segna non va bene...ieri ha giocato bene la squadra, non il singolo, tutti hanno giocato una delle loro migliroi partite in stagione...reputo molto avvilente incensare il solo Dybala, quando altri 10 giocatori hanno sfornato altrettante prestazioni monstre... però certo fa comodo tirare acqua al proprio mulino... si ma non tutti in curva sono dei delinquenti come loro...io pure ho l'abbonamento li, ma non mi reputo assolutamente "uno di loro"...Ovvio se Dybala gioca bene è merito della squadra, ma quando gioca male non é per la squadra ma é lui che gioca male, che è presuntuoso, che passeggia per il campo, ecc. ma per favore quanta ipocrisia. Poi altra cosa, ma hai letto il messaggio prima di rispondere? Rileggilo e capirai che non ho incensato dybala, ho detto che mi sono piaciuti tutti in particolare però Alex Sandro Pjanic e anche Dybala. Anzi se devo essere ancora piu specifico per me il migliore ieri é stato Sandro.Prima di dire certe cose almeno leggi bene e sarei io che tira acqua al proprio mulino eh Per quanto riguarda i tifosi nel finale, lo sfottò é il bello del calcio e ci sta la risposta di mourinho e intifosi che ogni volta che rispondeva gli facevano un coro diverso, dai se non vi piacciono queste cose siete proprio troppo seri e fatevela na risata Modificato 24 Ottobre 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) E intanto Dybala quello che non segna alle grandi dopo Bayern Barcellona e Tothenam aggiunge pure il ma chester alla collezione Ieri abbiamo giocato a calcio, scambi veloci Ronaldo Dybala Pjanic stupendi, questo succede quando non si gioca in 10 con mandzuckic e dybala gioca in attacco e non a centrocampo, cosa che purtroppo non vedremo piu di tanto perche appena rientra dall infortunio sarà titolare sslpre e comunque. Mi sono piaciuti tutti ma in particolare Dybala Pjanic Alex Sandro e Bentancur.E unaltra cosa, tifosi splendidi ad Old Trafford pareva di giocare in casa Ovvio se Dybala gioca bene è merito della squadra, ma quando gioca male non é per la squadra ma é lui che gioca male, che è presuntuoso, che passeggia per il campo, ecc. ma per favore quanta ipocrisia. Poi altra cosa, ma hai letto il messaggio prima di rispondere? Rileggilo e capirai che non ho incensato dybala, ho detto che mi sono piaciuti tutti in particolare però Alex Sandro Pjanic e anche Dybala. Anzi se devo essere ancora piu specifico per me il migliore ieri é stato Sandro.Prima di dire certe cose almeno leggi bene e sarei io che tira acqua al proprio mulino eh Per quanto riguarda i tifosi nel finale, lo sfottò é il bello del calcio e ci sta la risposta di mourinho e intifosi che ogni volta che rispondeva gli facevano un coro diverso, dai se non vi piacciono queste cose siete proprio troppo seri e fatevela na risata certo me lo sono inventato io che hai incensato Dybala...ok dopo hai scritto anche degli altri te nè dò atto...ma non mi prendere in giro, sono più grande di te, ho quasi 30 anni riesco a capire quando uno mi manda delle frecciatine... vai tranquillo che i post degli altri li leggo... lo sfottò ci sta, sono pienamente d'accordo con te...di fatti avrei preferito che facessero dei cori tipo "Mourinho facci un saluto"...invece di partire subito da "veri ultras" con "Mourinho uomo di mexda" o "Mourinho figlio di puxxana"...sinceramente più che dello sfottò ci vedo della maleducazione nel cominciare ad insultare un allenatore che per i precedenti 85 minuti non ha fatto nulla per meritarselo...evidentemente non sono abbastanza ultras da capire queste cose... Modificato 24 Ottobre 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 certo me lo sono inventato io che hai incensato Dybala...ok dopo hai scritto anche degli altri te nè dò atto...ma non mi prendere in giro, sono più grande di te, ho quasi 30 anni riesco a capire quando uno mi manda delle frecciatine... vai tranquillo che i post degli altri li leggo... lo sfottò ci sta, sono pienamente d'accordo con te...di fatti avrei preferito che facessero dei cori tipo "Mourinho facci un saluto"...invece di partire subito da "veri ultras" con "Mourinho uomo di mexda" o "Mourinho figlio di puxxana"...sinceramente più che dello sfottò ci vedo della maleducazione nel cominciare ad insultare un allenatore che per i precedenti 85 minuti non ha fatto nulla per meritarselo...evidentemente non sono abbastanza ultras da capire queste cose... Ovviamente era volutamente provocatorio, ma non ho incensato nessuno che ieri ha segnato é un dato di fatto eh. Come il fatto che abbia fatto una grande partita. Rimane il fatto che se gioca bene è merito della squadra, in caso inverso invece è colpa sua, questa é una visione molto particolare.Per quanto riguarda i tifosi, sono stati fantastici per me, poi alla fine magari avranno anche insultato, ma fin quando sono insulti cosi non trovo niente di male, sentire urlare cosi forte Scemo Scemo a mourinho al old trafford mi ha fatto morire da ridere sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) Juve ottima.In tutta sincerita' (per quanto tutti di alto livello) non mi piace nessun giocatore bianconero in particolare (CR e' alieno e fa storia a se'), però quel Cancelo...lo amo, Dio bono quanto mi piace!Mi ricorda un po' il miglior Maicon, con meno prorompenza fisica ma forse ancora più tecnico. Terzino top, ad oggi non credo valga meno di una settantina di milioni. Modificato 24 Ottobre 2018 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Mi è sembrato di capire che siamo forti. Molto forti.E Douglas Costa è completamente fuori forma, non salta più manco mia nonna in carrozzella. Appena torna in forma pure lui ci sarà da divertirsi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 quest'anno non ci riesce nessuno, mourinho sta rischiando il posto per qualche motivo...An già.. Se so scansati aoaoao gobloddo 🤣 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) certo me lo sono inventato io che hai incensato Dybala...ok dopo hai scritto anche degli altri te nè dò atto...ma non mi prendere in giro, sono più grande di te, ho quasi 30 anni riesco a capire quando uno mi manda delle frecciatine... vai tranquillo che i post degli altri li leggo... lo sfottò ci sta, sono pienamente d'accordo con te...di fatti avrei preferito che facessero dei cori tipo "Mourinho facci un saluto"...invece di partire subito da "veri ultras" con "Mourinho uomo di mexda" o "Mourinho figlio di puxxana"...sinceramente più che dello sfottò ci vedo della maleducazione nel cominciare ad insultare un allenatore che per i precedenti 85 minuti non ha fatto nulla per meritarselo...evidentemente non sono abbastanza ultras da capire queste cose... Anche il "ooooo merxa" che si sente sempre allo stadium ad ogni rinvio del portiere avversario è una cosa piuttosto vergognosa e imbarazzante.Forse sono sordo io ma mi pare di sentirlo solo in quello stadio..... ma magari mi sbaglio. Modificato 24 Ottobre 2018 da gilgen80 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 peccato per Napoli Allan e Koulibaly mostruosi. Caressa e Bergomi vi hanno portato una sfiga assurda. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Peccato veramente...rimane comunque un buon pareggio ma vedere perdere il PSG in casa sarebbe stato fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.