Snake1982 Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Perdi tempo inverno, non sono uno di quelli che si gonfiano il petto ripensando ai trionfi dei decenni scorsi, ne tantomeno sono uno che si porta dietro e conserva le delusioni derivate dalle sconfitte. Io guardo al presente e al futuro perché ho la fortuna di tifare una squadra che ogni anno è sempre lì a lottare per trionfare su tutto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Solo multa a Ronaldo. Mi dispiace per i buonisti e finti moralisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Solo multa a Ronaldo. Mi dispiace per i buonisti e finti moralisti è stato riconosciuto e punito il gestaccio, fine.Ma tu la maglietta te la sei già fatta invece ?Perdi tempo inverno, non sono uno di quelli che si gonfiano il petto ripensando ai trionfi dei decenni scorsi, ne tantomeno sono uno che si porta dietro e conserva le delusioni derivate dalle sconfitte. Io guardo al presente e al futuro perché ho la fortuna di tifare una squadra che ogni anno è sempre lì a lottare per trionfare su tutto.A lottare in Champions siete sicuramente i migliori, non c'è dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 è stato riconosciuto e punito il gestaccio, fine.Ma tu la maglietta te la sei già fatta invece ? A lottare in Champions siete sicuramente i migliori, non c'è dubbio. Se intendi la maglietta di Ronaldo, l ho comprata a inizio stagione, tu di chi ce l hai? Di pum pum pum piatek? Ancora aspetto la risposta sul perché non hai parlato di gestaccio quando l ha fatto Simeone ma penso che questa risposta non lavro mai . Magari ce l hai con Ronaldo perché ancora non ti é andata giu di come questanno vi ha purgati due volte su due Ce chi lotta per la champions, e chi per le zona champions, punti di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 21 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2019 è stato riconosciuto e punito il gestaccio, fine.Ma tu la maglietta te la sei già fatta invece ? Ogni Juventino dovrebbe averla, non capita tutti gli anni di avere in squadra il più forte al mondo e uno dei più forti di tutti i tempi a me l ha regalata la morosa (versione champions originale) hehehe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ogni Juventino dovrebbe averla, non capita tutti gli anni di avere in squadra il più forte al mondo e uno dei più forti di tutti i tempi a me l ha regalata la morosa (versione champions originale) hehehe Ok, però il più forte del mondo e' Leo Messi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ok, però il più forte del mondo e' Leo Messi .Si nel 2014 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Si nel 2014 si Quest'anno dati alla mano Messi sta facendo decisamente meglio di Ronaldo, poi ovvio parliamo di due campioni assoluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Intanto Messi gioca nella liga non in serie A. Secondo, dati alla mano Ronaldo ha vinto 4 champions sulle ultime 5 disputate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Intanto Messi gioca nella liga non in serie A. Secondo, dati alla mano Ronaldo ha vinto 4 champions sulle ultime 5 disputate.Infatti ho scritto quest'anno e ribadisco che per adesso Messi sta facendo decisamente meglio di Ronaldo in termini realizzativi.E in ogni caso, anche se dovesse vincere la Champions con voi, per me Messi rimane unico e innarivabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Infatti ho scritto quest'anno e ribadisco che per adesso Messi sta facendo decisamente meglio di Ronaldo in termini realizzativi.E in ogni caso, anche se dovesse vincere la Champions con voi, per me Messi rimane unico e innarivabile.Uno gioca nella liga e uno in serie a. Ovvio che uno segna di piu, pure Ronaldo nella liga faceva piu goal che presenze. Certo che rimane meglio Messi figurati da te non mi aspettavo chissa che Se era Messi alla juve avresti detto l opposto Modificato 22 Marzo 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Mah....per me Messi è sempre stato piu completo di Ronaldo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Uno gioca nella liga e uno in serie a. Ovvio che uno segna di piu, pure Ronaldo nella liga faceva piu goal che presenze. Certo che rimane meglio Messi figurati da te non mi aspettavo chissa che Se era Messi alla juve avresti detto l opposto Lo scrissi anche tempo addietro ancora prima che andasse alla Juve. Messi tecnicamente lo ritengo superiore, anche se complessivamente è grazie anche alla sua forza atletica Ronaldo è un calciatore più completo e determinante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 No dai piu completo in che senso?? Dopo raga vogliamo parlare della Serie A ma vi ricordate che faceva Tevez in Serie A? Dai su... si i difensori sono piu bravi...ma secondo me Messi in A farebbe comunque Meraviglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Mah....per me Messi è sempre stato piu completo di Ronaldo.È una trollata giusto? No perché questa frase mi ha agitato un po... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Ronaldo è sempre stato migliore per far goal... ma dai Messi in generale è piu completo di Ronaldo. Dribling, assists, goal, visione del gioco... dai messi è un #10 Modificato 22 Marzo 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Posso farti mille esempi di giocatori che in A hanno fatto pena e in spagna un sacco di goal. In spagna le marcature sono completamente un altra cosa. Che poi Messi sia mostruoso lo sanno anche i sassi, ma sono sicuro che in A non farebbe quello che fa in Spagna o almeno non questo Messi, magari il Messi del 2009 si. Mentre Ronaldo ha dalla sua il fisico e in A ci sta bene pure per questo. É Ronaldo il piu completo semmai, proprio per una questione di centimetri, colpo di testa ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ma per me essere piu completi in uno sport significa essere forti su piu sfere del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ma per me essere piu completi in uno sport significa essere forti su piu sfere del gioco.Appunto Chi ha il tiro più potente? RonaldoChi è più forte di testa? Ronaldo (qui messi è proprio NULLO, manco sa cosa significa saltare di testa e dovrebbe essere più completo? Ma che cazz )Chi ha più progressione e velocità? Ronaldo Va che ce ne vuole di coraggio per dire che messi è più completo di ronaldo.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Lol. Chi ha una migliore visione di gioco? MessiChi ha piu talento a fare assist e aperture? MessiChi è piu forte a saltare l'avversario? MessiRipeto. Completi significa essere forti in piu sfere del gioco. Essere forti di testa e avere un tiro potente per me vanno nella stessa sfera, cioé essere finalizatori... sono catatteristiche di un goleador Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Lol. Chi ha una migliore visione di gioco? MessiChi ha piu talento a fare assist e aperture? MessiChi è piu forte a saltare l'avversario? MessiRipeto. Completi significa essere forti in piu sfere del gioco. Essere forti di testa e avere un tiro potente per me vanno nella stessa sfera, cioé essere finalizatori... sono catatteristiche di un goleadorGiocatore completo vuol dire adoperarsi ai massimi livelli su ogni aspetto del gioco del calcio.. Per quanto fortissimo sia, un nanetto che gioca solo coi piedi ed è nullo di testa non sarà mai completo rispetto a ronaldo che ha più potenza, velocità e stacco aereo che se la gioca su tutti i campi con messi palla al piede ma che in più è anche una macchina di testa! Si può discutere su chi sia più forte tra i 2, ma dire che messi è più completo di ronaldo è veramente ignobile! Mai avrei pensato di leggere una roba del genere Messi più forte a fare assist e a saltare l uomo.. Ah immagino Modificato 22 Marzo 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Vabé ho capito...il calcio è solo saltare piu alto e tirare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 (modificato) Per me Messi è quel giocatore le cui giocate mi hanno fatto sognare. Sempre preferito a Ronaldo ma per una questione di stile di giocate (il suo scavetto sotto al portiere. in particolare uno che ne fece contro il liverpool o arsenal non ricordo, l ho amato) che piacciono di più a me. Ronaldo è puro strapotere fisico, sicuramente nel complesso più completo di Messi a mio modo di vedere, per una questione di fisico si, ma la tecnica comunque la ha anche Ronaldo, e parecchia. Diciamo che Ronaldo alla fine è fortissimo e fa belle giocate, ma alla fine non vedi cose che non vedi fare da nessun altro, per dirne una la rovesciata contro la juve, partita dopo identica la fa anche Bale. Messi magari aveva uno stile un po più particolare e diverso, un po come se commenteresti la pazzia di ibra.Ripeto secondo me è soggettivo, in base al tipo di giocate che ci piace tiriamo l acqua da una parte o l'altra. Modificato 23 Marzo 2019 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Strapotere quanto volete ma ce ne uno dei due che va a terra più facilmente 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Vabé ho capito...il calcio è solo saltare piu alto e tirareNo, semplicemente non conosci il significato della parola "completo". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.