Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mou e' sempre stato onesto e schietto...il problema e' che allenava l'inter :mrgreen:

mou e' anche un rosicone indisponente e che ficca le dita negli occhi degli altri allenatori.

stasera però e' stato un signore.forse non era lui ma un suo sosia.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente ha vinto il real?

... :piange: ...mannaggia a me mannaggia...

 

mou e' anche un rosicone indisponente e che ficca le dita negli occhi degli altri allenatori.

eoh... vice-allena-tori.

 

Sa bene che il Manchester è una delle squadre che potrebbe allenare in futuro, mica è scemo :)

;) that's it!

 

ROTFL. l'highlight, pardo: "ferguson come se dovesse correre dietro ai ladri che gli stanno svaligiando casa" :D grande.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Furto con scasso ieri sera a Old Trafford...il Real non sarebbe mai riuscito a passare il turno senza quell'episodio...lo United era in pieno controllo del match...

il Borussia passeggia sullo Shaktar (come previsto)...e si conferma un'ottima squadra...

 

CR7 praticamente un fanstasma...però i fuoriclasse sono così..."pascolano" tutta la partita ma al momento giusto ti segnano il gol qualificazione... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi può dirlo?

In 10 ci si difende benissimo lo stesso senza disdegnare il contropiede.

Allora non hai visto la partita :) il Real non ha fatto NIENTE quando erano 11 - 11 dopo l espulsione vergognosa son saltati tutti gli schemi capita, ma ripeto il turno l ha passato l arbitro non il Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo e basta ma generalmente 1 squadra compatta e organizzata, come lo è il Man UTD, sa ben gestire certe situazioni sul campo e comunque un'espulsione non significa automaticmanete sconfitta e/o perdita di certi equilibri di squadra.

 

Se il Man UTD è andato in difficoltà non credo sia stata esclusivamente colpa dell'espulsione e dell'aver giocato con 1 uomo in meno.

Ci sono partite che non si perdono e si vincono anche giocando in inferiorità numerica.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, adesso non voglio dire che sia giusto, sbagliato o che meritava il real... io non l'ho vista, ho solo guardato il meglio in 3 minuti, però, un'entrata del genere, qualche dubbio lo avrebbe fatto venire a ben più di un arbitro, dal vivo, senza i replay senza lo slowmotion, senza la comodità della poltrona ecc. ecc.

 

e poi, sono più che convinto che davanti ad un'entrata del genere si gridi allo scandalo in un senso o nell'altro (in caso di espulsione o meno) a seconda di quali siano le squadre coinvolte e per le quali si simpatizzi.

insomma, io non ci vedo tutto sto furto, certamente a rivederla poteva essere sanzionata diversamente, ma quello è un calcio volante buttato lì un po' sconsideratamente.

 

ma a parte l'inutile pippone arbitrale, possibile che nessuno si renda conto di quante occasioni ha sprecato il manchester? possibile che non si pensi che visto il netto dominio poteva chiuderla molto prima? possibile che è colpa dell'arbitro e non di una squadra come il manchester che va nel pallone totale per un cartellino rosso? ma stiamo scherzando?

 

ok, ci può anche stare l'arbitro che prende un abbaglio, ma si sono fatti infilare due volte in casa nel giro di 3 minuti. ferguson ha aspettato di fare il primo cambio 15 minuti dopo l'espulsione, al 73, ormai sotto, possibile che in quei 10 minuti di blackout non aveva nessun tappo da mettere in campo?

 

se il real era così scarso da non concludere nulla senza aiuto, come mai era sotto solo di un gol (autogol per di più). essù cacchio, posso capire quando ignorate questi ragionamenti davanti alla squadra del vostro cuore, ma almeno in queste partite internazionali sforzatevi di guardare un po' più in là del singolo episodio e di guardare le reazioni di tutti e ciò che ha portato a quell'episodio.

troppo facile limitarsi a dire che quel rosso ha spianato la strada al real. non era mica il portiere senza più cambi possibili. non hanno mica giocato a porta vuota.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho vista, ho solo guardato il meglio in 3 minuti

 

possibile che nessuno si renda conto di quante occasioni ha sprecato il manchester? possibile che non si pensi che visto il netto dominio poteva chiuderla molto prima? possibile che è colpa dell'arbitro e non di una squadra come il manchester che va nel pallone totale per un cartellino rosso? ma stiamo scherzando?

 

Posso obiettare sull'incompatibilità di queste due frasi? :D

Il Manchester ha impostato una partita perfetta tatticamente. Era avanti 1-0 e praticamente non stava correndo rischi, l'espulsione non ha pesato tanto sull'1-1 (arrivato su un tiro da fuori area) ma su tutta la fase successiva della partita, quando il Manchester non poteva più difendersi e basta... è ovvio che, nel momento in cui la situazione tra andata e ritorno è in parità, pesa tantissimo giocare 10 vs 11. Mettiamola così: se Nani fosse rimasto in campo magari il gol dell'1-1 l'avrebbero preso lo stesso, ma avremmo assistito ad una partita completamente diversa da quel momento in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo e basta ma generalmente 1 squadra compatta e organizzata, come lo è il Man UTD, sa ben gestire certe situazioni sul campo e comunque un'espulsione non significa automaticmanete sconfitta e/o perdita di certi equilibri di squadra.

 

Se il Man UTD è andato in difficoltà non credo sia stata esclusivamente colpa dell'espulsione e dell'aver giocato con 1 uomo in meno.

Ci sono partite che non si perdono e si vincono anche giocando in inferiorità numerica.

stai giocando la partita piu' importante della stagione(e degli ultimi anni)l'arbitro ti espelle ingiustamente un giocatore chiave.moralmente crolli anche se sei una grande squadra.

il manchester ha avuto 3 min di appannamento prendendo 2 gol.poi ha reagito tirando fuori l'orgoglio..ha solamente trovato davanti a se un portiere che sembrava appena uscito da una puntata di holly e benji.ha parato tutto.

 

il real ha giocato male,anche in superiorità numerica(a parte quei 3 min)ha rischiato di farsi recuperare in ogni momento.

 

il manchester ha dimostrato una netta superiorità.con un altro arbitro ora si trovavano ai quarti.

 

altro da dire,credimi,non c'è.inutile girarci attorno ed appigliarsi ad altre sciocchezze.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Moralmente crolli per un espulsione? Non è sempre vero perchè spesso succede proprio il contrario.

 

Non è questione di sciocchezze o meno ma di calcio su campo.

1 giocatore in meno non dovrebbe, e dico dovrebbe, spostare l'equilibrio di un'intera squadra, oltretutto trattandosi di un giocatore prevalentemente offensivo.

La fase difensiva di una squadra non dovrebbe subire particolari scompensi ma semmai ci potrebbe essere difficoltà durante le ripartenze ma credo che lo United abbia nella sua rosa gli uomini giusti per fare male in contropiede, essendo oltretutto per sua caratteristica una squadra che da il meglio di se quando trova degli spazi.

 

Avrà avuto un certo peso l'espulsione ma non così determinante, secondo me, e se avesse avuto un peso determinante non sarebbe l'unica causa della sconfitta, ma bensì per altri motivi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Moralmente crolli per un espulsione? Non è sempre vero perchè spesso succede proprio il contrario.

 

Non è questione di sciocchezze o meno ma di calcio su campo.

1 giocatore in meno non dovrebbe, e dico dovrebbe, spostare l'equilibrio di un'intera squadra, oltretutto trattandosi di un giocatore prevalentemente offensivo.

La fase difensiva di una squadra non dovrebbe subire particolari scompensi ma semmai ci potrebbe essere difficoltà durante le ripartenze ma credo che lo United abbia nella sua rosa gli uomini giusti per fare male in contropiede, essendo oltretutto per sua caratteristica una squadra che da il meglio di se quando trova degli spazi.

 

Avrà avuto un certo peso l'espulsione ma non così determinante, secondo me e se ha avuto un peso determinante non è certo a causa del fatto in se stassa l'eventuale causa di sconfitta ma semmai per altri motivi.

Nani ha fatto una grandissima partita correndo su e giù per la fascia e tornando pure indietro ad aiutare la difesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi può dirlo?

In 10 ci si difende benissimo lo stesso senza disdegnare il contropiede.

 

._. ._. ._.

 

va bè...dopo questa mi eclisso...

tanto...credo sia inutile argomentare...

 

come diamine si fa a pensare una cosa del genere...quando...

ti stai giocando la partita più importante della stagione...ti viene espluso un uomo per un fallo totlamente involontario e veniale...contro una delle squadra più forti in circolazione...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Nani ha fatto una grandissima partita correndo su e giù per la fascia e tornando pure indietro ad aiutare la difesa :)

 

Rooney ha già ricoperto lo stesso ruolo più volte in passato (ricordarsi la finale contro il Barcellona qualche anno fa) togliendo magari Wellback, inserendo un giocatore più fresco.

Ma ci potevi mettere benissimo un altro giocatore al suo posto e non credo che Nani sappia dare un contributo essenziale in fase difensiva. Lo stesso lavoro che fa Nani in fase di non possesso sarebbe in grado di farlo Rooney o quel giapponese/cinese che hanno nella rosa.

 

._. ._. ._.

 

va bè...dopo questa mi eclisso...

tanto...credo sia inutile argomentare...

 

come diamine si fa a pensare una cosa del genere...quando...

ti stai giocando la partita più importante della stagione...ti viene espluso un uomo per un fallo totlamente involontario e veniale...contro una delle squadra più forti in circolazione...

 

dai via lascio perdere...altrimenti stavolta mi sbattono fuori davvero...

 

Motta espulso al Camp Nou grazie ad una sceneggiata di Busquets. Inter costretta a giocare in 10 contro il barcellona per 65 minuti subendo 1 gol a 7 minuti dalla fine.

 

E solo 1 esempio lampante di quanto sto dicendo.

 

E adesso si apriranno i vari "ma se, ma va, ma li, ma no".

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Moralmente crolli per un espulsione? Non è sempre vero perchè spesso succede proprio il contrario.

 

Non è questione di sciocchezze o meno ma di calcio su campo.

1 giocatore in meno non dovrebbe, e dico dovrebbe, spostare l'equilibrio di un'intera squadra, oltretutto trattandosi di un giocatore prevalentemente offensivo.

La fase difensiva di una squadra non dovrebbe subire particolari scompensi ma semmai ci potrebbe essere difficoltà durante le ripartenze ma credo che lo United abbia nella sua rosa gli uomini giusti per fare male in contropiede, essendo oltretutto per sua caratteristica una squadra che da il meglio di se quando trova degli spazi.

 

Avrà avuto un certo peso l'espulsione ma non così determinante, secondo me, e se avesse avuto un peso determinante non sarebbe l'unica causa della sconfitta, ma bensì per altri motivi.

ecco,io penso esattamente il contrario di tutto questo papiro.

l'espulsione ti sballa schemi e morale.ed e' l'elemento chiave che ha determinato la sconfitta del manchester.

partita falsatissima,al posto della uefa l'avrei fatta rigiocare.

 

basta a cercare di difedere sto real......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rooney ha già ricoperto lo stesso ruolo più volte in passato (ricordarsi la finale contro il Barcellona qualche anno fa) togliendo magari Wellback, inserendo un giocatore più fresco.

Ma ci potevi mettere benissimo un altro giocatore al suo posto e non credo che Nani sappia dare un contributo essenziale in fase difensiva. Lo stesso lavoro che fa Nani in fase di non possesso sarebbe in grado di farlo Rooney o quel giapponese/cinese che hanno nella rosa.

 

 

 

Motta espulso al Camp Nou grazie ad una sceneggiata di Busquets. Inter costretta a giocare in 10 contro il barcellona per 65 minuti subendo 1 gol a 7 minuti dalla fine.

 

E solo 1 esempio lampante di quanto sto dicendo.

 

E adesso si apriranno i vari "ma se, ma va, ma li, ma no".

Ora chiamo strama :) per battere il Tottenham e arrivare in Champions bisogna giocare in 10...Grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

basta a cercare di difedere sto real......

E chi lo difende il Real?

 

 

Siamo piombati nuovamente in uno dei momenti "Coldfire insegna calcio agli allenatori di tutta Europa" :squile:

 

Non insegno nulla a nessuno visto che ci sono stati tanti allenatori nella storia del calcio che hanno vinto partite in inferiorità numerica o comunque non hanno perso.

Quella di Rooney è un'idea che mi è venuta così essendo il giocatore capace di ricoprire il ruolo, avendolo già ricoperto, e avendo fisico, corsa e passo per eventuali ripartenze, oltretutto sarebbe stato bello fresco.

Ma ci poteva mettere chiunque al posto di Nani, ma resta il fatto che se una squadra perde equilibrio per 1 espulsione non è una squadra.

Molto semplice.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non insegno nulla a nessuno visto che ci sono stati tanti allenatori nella storia del calcio che hanno vinto partite in inferiorità numerica o comunque non hanno perso.

Quella di Rooney è un'idea che mi è venuta così essendo il giocatore capace di ricoprire il ruolo, avendolo già ricoperto, e avendo fisico, corsa e passo per eventuali ripartenze, oltretutto sarebbe stato bello fresco.

Ma ci poteva mettere chiunque al posto di Nani, ma resta il fatto che se una squadra perde equilibrio per 1 espulsione non è una squadra.

Molto semplice.

 

Ma quale equilibrio perso? Ma l'hai vista la partita dopo l'espulsione scusa? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...