Vai al contenuto

Ritorno in dashboard mentre gioco


DavidM74

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

stamattina ho provato a fare una partitina a max payne 3 in multi e dopo un paio di minuti mi sono ritrovato in dashboard senza aver fatto nulla... in dubbio ho riprovato e mi è capitato sistematicamente per ben 3 volte di seguito... sono un po preoccupato è capitato a qualcun altro per caso? che dite puo essere un problema generale o della mia console?

 

Grazie anticipatamente per eventuali consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

eri connesso in live...? perchè credo che questi problemi saltino fuori prevalentemente quando si inchioda qualcosa in live... anche a me è capitato una o 2 volte con bf3 e con fifa 12... e con altri giochi addirittura mi si è bloccato lo schermo mentre giocavo (a gears 3 e a skyrim ad esempio), mi è rimasta l immagine del gioco bloccata e non andava più niente (nemmeno il tasto centrale del joypad con la X verde) e ho dovuto spegnere e riaccendere... :crazy: non ne sono sicuro, ma credo proprio che questi problemi siano più frequenti mentre si ha il live attivo... anche perchè, per quello che mi riguarda, li ho sempre avuti quando ero collegato in live o stavo giocando in live... altro non so... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

eri connesso in live...? perchè credo che questi problemi saltino fuori prevalentemente quando si inchioda qualcosa in live... anche a me è capitato una o 2 volte con bf3 e con fifa 12... e con altri giochi addirittura mi si è bloccato lo schermo mentre giocavo (a gears 3 e a skyrim ad esempio), mi è rimasta l immagine del gioco bloccata e non andava più niente (nemmeno il tasto centrale del joypad con la X verde) e ho dovuto spegnere e riaccendere... :crazy: non ne sono sicuro, ma credo proprio che questi problemi siano più frequenti mentre si ha il live attivo... anche perchè, per quello che mi riguarda, li ho sempre avuti quando ero collegato in live o stavo giocando in live... altro non so... :rolleyes:

 

ciao, si ero connesso in live, giocavo in multi, la cosa strana e che fino a ieri sera ci ho giocato senza problemi, anche io ho pensato fosse il live anche perche c'e un problema anche con le notifiche che non funzionano a dovere, riconosciuto da microsoft tra l'altro e sono a lavoro per un fix, quindi magari puo dipedere anche da questo?... ho postato magari per vedere se era capitato anche a qualcun altro per una conferma e tranquillizzarmi un pò. grazie per la risposta.

 

aggiorno la situazione:

 

sembra che il problema sia relativo solo al multi di max payne 3 ho provato altri giochi e non ho problemi, mi hanno dato conferma anche amici online che tentavano di giocarci. menomale pensavo si fosse cioccata la mia xbox. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dai, aposto allora...! B) tanti di questi problemi che affliggono il live poi sono anche puramente casuali... come ti ho detto prima, anche a me è capitato diverse volte di dover assistere a scene assurde dove mi si blocca l immagine e non va più nulla o assistere allo stesso identico caso che è capitato a te, ma non avere in mente, la tua xbox non ha nessun problema...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me sono sempre collegato con il live è già la terza volta che si pianta mentre gioco oppure torna in Dashborard oppure acetta solo alcuni codici ed altri mi dice che è impossibile recuperare informazioni dal server, che ci siano problemi al live ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...