Vai al contenuto

Audio canali TV sull' Home Theatre


Messaggi raccomandati

ciao allora il cavo va benissimo ovviamente la tv deve avere quel tipo di uscita, ma credo ce l'abbia se te lo ha consigliato l'assistenza,anche il tuo ampli A/V deve avere l'ingresso coax analogico... ma ce lha il 99.9 degli ampli...magari dai un controllo veloce di solito sono vicino agli ingressi della fibra ottica,chiaramente non avrai il dolby digital o il dts a meno che tu non abbia sky o pay tv che trasmettono con quella codifica, avrai un audio multicanale che comuncue migliora notevolmente qualsiasi audio di un normale televisore... il mio consiglio e di farlo a ogni costo :ok: anche solo per guardare il Tg, l'audio e piu avvolgente in tutta la stanza

@Doxpress tra l'altro abitiamo vicini... io sto a santa maria di sala confinante alla prov. di padova

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora il cavo va benissimo ovviamente la tv deve avere quel tipo di uscita, ma credo ce l'abbia se te lo ha consigliato l'assistenza,anche il tuo ampli A/V deve avere l'ingresso coax analogico... ma ce lha il 99.9 degli ampli...magari dai un controllo veloce di solito sono vicino agli ingressi della fibra ottica,chiaramente non avrai il dolby digital o il dts a meno che tu non abbia sky o pay tv che trasmettono con quella codifica, avrai un audio multicanale che comuncue migliora notevolmente qualsiasi audio di un normale televisore... il mio consiglio e di farlo a ogni costo :ok: anche solo per guardare il Tg, l'audio e piu avvolgente in tutta la stanza

@Doxpress tra l'altro abitiamo vicini... io sto a santa maria di sala confinante alla prov. di padova

 

Sisi le uscite ci sono sia sul TV che sull'H.T. :) adesso lo compro, tanto costa solo 5,7 euro!

 

Ma invece per collegare l'xbox all'H.T.? come faccio?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi fare anche cosi se vuoi un cavo in piu :lol: senno io ti consiglio di collegare la consolle(hdmi) a un ingresso dell ampli e l'uscita hdmi-out dell ampli al televisore dove ora hai collegato la console.... questa e la configurazione ottimale l'ampli A/V funge da centro poi tramite ingressi e uscite si collegano le altre apparecchiature, poi se l'ampli ha piu uscite hdmi ci puoi attaccare alre cose tipo ps3,pc,lettori vari etc.selezioni la sorgente e ed e fatto.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

non e che sia meglio ottieni lo stesso risultato in entrami i casi....la qualita che otterrai e la medesima ,il collegamento che ti ho consigliato e solo quello diciamo standard, se non hai altri cavi allora collega pure nell'altra maniera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che sia meglio ottieni lo stesso risultato in entrami i casi....la qualita che otterrai e la medesima ,il collegamento che ti ho consigliato e solo quello diciamo standard, se non hai altri cavi allora collega pure nell'altra maniera :ok:

 

Arrivato oggi il cavo :) tutta un'altra storia con l'Home Theatre! soddisfattissimo :D

 

Il bello è che con il cavo coassiale riesco a sentire anche l'audio della Xbox sull' H.T. senza dover comprare altri cavi!

 

:love:

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il cavo :) tutta un'altra storia con l'Home Theatre! soddisfattissimo :D

 

Il bello è che con il cavo coassiale riesco a sentire anche l'audio della Xbox sull' H.T. senza dover comprare altri cavi!

 

:love:

ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...