Vai al contenuto

YAKUZA 5


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Questo inverno i giappi si giocheranno YAKUZA 5, sequel del 4 capitolo uscito l'anno scorso su PS3.

 

Passeremo da quattro a cinque personaggi giocabili, ossia Kazuma Kiryu, Taiga Saejima, Shun Akiyama, Haruka Sawamura e l'ultimo arrivo, Tatsuo Shinada.

 

Haruka sarà il primo personaggio femminile giocabile della saga, ed avrà un passato decisamente misterioso. Tatsuo Shinada, invece, è un ex-giocatore di baseball che è stato espulso dalle competizioni sportive per l'abitudine di scommettere sulle partite - anche se lui si dichiara innocente e, rivela Famitsu, potrebbe anche esserlo. Oltre a questo problema, Tatsuo sta anche fronteggiando gli strozzini a cui deve dei soldi.

 

I fatti si svolgeranno lungo cinque città: Tokyo, Sapporo, Nagoy, Fukuoka e Osaka. In ciascuna di esse, dimora uno dei cinque personaggi appena citati, e le loro storie ovviamente si intrecceranno. Troveremo Kiryu impegnato a fare il tassista a Fukuoka, Saejima che sconta la sua condanna a tre anni di prigione, Akiyama che si dirige ad Osaka per concludere degli affari, dove si trova anche Haruka, impegnata nel suo sogno di diventare una star, ed ignara del fatto che i suoi agenti abbiano in mente piani molto diversi per lei.

 

Yakuza 5, che è il progetto più ampio di tutta la serie, avrà un engine completamente nuovo: gli sviluppatori stanno impiegando circa il doppio del tempo abituale per sviluppare il titolo, ed anche lo script avrà dimensioni notevoli. Lo Yakuza Studio e SEGA, come riporta Famitsu, assicurano anche che i controlli di gioco saranno migliorati notevolmente.

 

Vi consiglio di vedervi le immagini in giro per la rete...sembra un titolo incredibile.

Chissà quando quanto dobbiamo aspettare per prenderlo in lingua comprensibile :D

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena uscirà qui da noi lo prenderò sicuramente al day-one......sempre sperando che seguirà le orme di Yakuza 3 e 4 XD

 

Sono contento che torna giocabile Saejima perchè è uno dei miei personaggi preferiti.....poi Shun Akiyama è un grande.

 

Naturalmente sono contentissimo che torna anche Kazuma....uno dei protagonisti più carismatici della storia dei videogiochi.

 

Poi ho molta curiosità per Haruka....da quello che ho capito non dovrebbe combattere.....non vedo l'ora di capire che ruolo avrà nel gioco.

 

Per quanto riguarda il nuovo personaggio, già dal viso sembra simpatico.....spero solo che abbia il carisma necessario come ogni altro personaggio di Yakuza.

 

Peccato che non sarà giocabile Goro Majima.....dopo averlo usato in Yakuza Dead Souls non mi sarebbe dispiaciuto usarlo anche in uno Yakuza normale.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...