Vai al contenuto

quanto tempo dedicate ai videogiochi?


ruger

Messaggi raccomandati

Quanto tempo dedicate ai videogiochi? Io non ho tantissimo tempo ma gioco circa un'ora al giorno, ricordo anni fa quando non lavoravo a tempo indeterminato giocavo intere notti.

Un periodo brutto fu quando dovetti mandare la mia xbox 360 in assistenza...furono due settimane vuote :D

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo, troppo tempo :lol:

ahahahah...io lavoro , ma nemmeno le 9 ore su 24 di lavoro mi fermano

 

Gioco dalle 6 ore al giorno nei giorni lavorativi quando possibile (amo tantissimo giocare di notte dalle 21:00 alle 3:00 di mattina)

Mentre il sabato e la domenica (miei giorni feriali) se sono libero arrivo a fare anche dei no stop :mrgreen:

 

Insomma gioco tanto , spendo tanto in videogiochi (quando posso ovviamente) me ne sbatto e ne son fiero...

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma gioco tanto , spendo tanto in videogiochi (quando posso ovviamente) me ne sbatto e ne son fiero...

 

Hai riassunto in una frase tutta la mia vita, da quando ho inserito il Cd di Gran Turismo nella mia Playstation1 sino ad ora.... :lol: :whew:

 

Ti ringrazio! :ph34r: :mrgreen:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora analizziamo la figura del videogiocatore accanito

1)pelle color mozzarella

2)occhiali a girella

3)barba incolta

4)almeno 20 kg in sovrappeso

5)preda da piccolo da bulli a scuola

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20080315135052/nonciclopedia/images/8/85/Angry_Videogame_Nerd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora analizziamo la figura del videogiocatore accanito

1)pelle color mozzarella

2)occhiali a girella

3)barba incolta

4)almeno 20 kg in sovrappeso

5)preda da piccolo da bulli a scuola

ok la 1, la 3, e la 4 :mrgreen:

 

la 2 non ancora, la 5... forse era il contrario :lol:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora analizziamo la figura del videogiocatore accanito

1)pelle color mozzarella

2)occhiali a girella

3)barba incolta

4)almeno 20 kg in sovrappeso

5)preda da piccolo da bulli a scuola

solo la 3 :asd:

 

a parte gli scherzi, io in genere cerco sempre di giocare sulle 2-3 orette al giorno... ovviamente è il mio ideale, poi è logico che spesso non ci riesca, soprattutto nel periodo di scuola :( in genere alla fine un paio d'orette al giorno le riesco a racimolare comunque :D preferisco passare il tempo che ho a disposizione per giocare tutto insieme, nel senso che non mi piacciono per niente le sessioni mordi e fuggi... spesso e volentieri se in una giornata so di avere solo una mezz'oretta non l'accendo nemmeno la console... questo perché io gioco anche per rilassarmi e non ci riesco se devo stare con l'ansia addosso di fare in fretta perché poi ho da fare xD poi ovvio che come tutti mi sia capitata la possibilità di giocare una giornata intera e l'ho fatto, sono orgoglioso dei miei occhi e della mia testa che mi abbiano dato la possibilità di portare a termine queste malsane giornate di nerding estremo senza alcuna sofferenza :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa domanda mi fosse stata posta, diciamo, 4 o 5 anni fa avrei detto "Anche 10 ore di fila". Si perchè ai tempi giocavo a Lineage 2, su un server Full GDR italiano (il migliore dell'epoca direi) e facevo pure il Dungeon Master. (ci ho giocato 7 anni sul quel server, bei ricordi, bella gente)

 

Ora dipende... di solito gioco a più sessioni da un'oretta l'una, non di più... ne farò 3-4 al giorno, quindi un 4 orette lungo la giornata dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere leggere che la quantità media di tempo che spendete sui vg è elevata, mi sento in buona compagnia almeno! Causa lavoro posso giocare esclusivamente alla sera, senza stabilire di preciso e in anticipo le ore di gioco. Semplicemente di solito mi ci metto dalle 21.00 fino a quando non riesco più a tenere aperti gli occhi, quindi una sessione di gioco può durare 3, 4 o 5 ore.. dipende da quanto sono stanco :teach: . Mi capita quotidianamente di addormentarmi con il pad in mano, appena rinvenisco spengo tutto e vado a letto ^o^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Allora analizziamo la figura del videogiocatore accanito

1)pelle color mozzarella

2)occhiali a girella

3)barba incolta

beccato

 

all'inizio pensavo di rispondere a questo topic pero' mentre scrivevo ho pensato che e meglio di no.... troppo nerd troppo....

aahha dai ti prego rispondi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anni passati d inverno almeno 5 o 6 tra prima e dopo cena me le facevo.. Tranne due sere quando andavo in palestra. Da gennaio di Quest anno ho ridotto drasticamente.. Tipo una decina di ore a settimana, poi ad aprile ho quasi smesso di giocare. Ora solo grazie ad uncharted gioco un 3-5 ore a settimana.. La Xbox è spenta da 4 mesi invece.

Le cause? Un po' mi è passata la passione e un po( principalmente) l abbassamento di livello del live, le modalità di gioco ridicole e i giochi fatti su misura per i bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora analizziamo la figura del videogiocatore accanito

1)pelle color mozzarella

2)occhiali a girella

3)barba incolta

4)almeno 20 kg in sovrappeso

5)preda da piccolo da bulli a scuola

1) Proprio ora sono nero manco abitassi in africa

2) Niente occhiali per ora...soffro di una leggera miopia (presa da mio padre) , ma roba da 0.25 a lente ...

3) Barba no comment

4) Peso 70Kg e sono alto 1.75 circa ...Vorrei ingrassare un po , ma il lavoro agisce in contropiede

5) Alle medie si XD ...ma capito l'andazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere leggere che la quantità media di tempo che spendete sui vg è elevata, mi sento in buona compagnia almeno! Causa lavoro posso giocare esclusivamente alla sera, senza stabilire di preciso e in anticipo le ore di gioco. Semplicemente di solito mi ci metto dalle 21.00 fino a quando non riesco più a tenere aperti gli occhi, quindi una sessione di gioco può durare 3, 4 o 5 ore.. dipende da quanto sono stanco :teach: . Mi capita quotidianamente di addormentarmi con il pad in mano, appena rinvenisco spengo tutto e vado a letto ^o^

anche io mi sono sentito sollevato nel leggere questo topic guarda, ho avuto la tua stessa sensazione... almeno sono passato dal pensare di essere un po' l'eccezione a capire che in realtà sono la regola :asd: dopotutto è anche per questi scambi di informazioni che sono iscritto ad un forum :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora analizziamo la figura del videogiocatore accanito

1)pelle color mozzarella

2)occhiali a girella

3)barba incolta

4)almeno 20 kg in sovrappeso

5)preda da piccolo da bulli a scuola

 

1)Ne troppo bianco ne troppo scuro, attualmente abbronzato! B)

2)ho preso dei occhiali questo aprile, ma li uso solo per guardare la tv.

3)poca barba.

4)sono alto 1.70 e peso 60 chili, faccio quotidianamente flessioni addominali e sollevamente su panca! B)

5)No, infatti facevo a botte spesso! in più son gemello perciò semmai ho fatto un pò, lievemente il bulleto :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a 5 anni con un game boy e poi per la comunione o la cresima mi regalarono un Sega megadrive con sonic e mortal kombat da allora fino alla fine delle superiori più o meno passavo 4- 6 al giorno sopratutto al pomeriggio, oggi che lavoro ho condensato tutte le ore alla sera in genere dalle 22:00 - 2:00 se non gioco a mass effect o a qualche Gdr altrimenti e facile che raddoppino icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...