Vai al contenuto

Sento che mi viene da piangere


Messaggi raccomandati

http://ds.net-france.com/www.xbox-attitude.com/images/news/7182_2.jpg

 

basta io piango io piango io piango io vi ammazzo tutti voi siete dei comuni esseri mortali.

 

TRADUZIONE:

 

 

PES 4 LIVE!!!!!!!

 

 

 

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

 

 

 

 

vi amo vi amo tutti :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non leggi le news che mettiamo in home ;-)

 

Questa non è affatto una nuova notizia, vedo che nei vari foru, la gente si esalta, ma già dalla Games Convention di Lipzia era arrivata la voce della presenza di questo menu all'interno del gioco. Il che non significa necessariamente che si possa giocare online... io prima di esultare aspetterei conferme un pò più sicure, altrimenti si corre il rischio di ricevere poi cocenti delusioni :roll:

 

Cmq speriamo veramente che Konami ci metta il gioco online, sarebbe veramente strepitoso, ed allora sì che potremmo dire che la versione Xbox è meglio di quella PS2 :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, avevo notato anch'io... ma cosa sarebbe il "Penalties"? Un gioco multiplayr basato solo sui falli? Mmmm non saprei, per ora preferisco restare prudente e non esultare prima del tempo ;-) Poi quando la cosa diventerà sicurà allora si stappa lo champagne :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, avevo notato anch'io... ma cosa sarebbe il "Penalties"? Un gioco multiplayr basato solo sui falli? Mmmm non saprei, per ora preferisco restare prudente e non esultare prima del tempo ;-) Poi quando la cosa diventerà sicurà allora si stappa lo champagne  :mrgreen:

 

 

Neural si vede che il tuo sport di punta non è il calcio :wink:

 

"Penalties" significa sfida e rigori, classica nel gioco multiplayer: secondo me se sta immagine è vera siamo a posto!! :dance:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

*Un vento gelido soffia da est, sollevando detriti e polvere nella landa desolata. Sullo sfondo un uomo, rannicchiato, è concentrato su ciò che sta facendo. E' Jamm3r, che sta finendo di preparare una miccia... A cosa gli servirà?*

 

 

Oh, è una cosa incredibile, ci dobbiamo sorbire il calcio ormai 7 giorni alla settimana, e ne volete ancora?

Ma basta cacchio, non si può far niente senza essere sobissati da notizie riguardanti i calciatori, i loro amori, i loro contratti per il 2022, i loro infortuni, quante volte vanno al cesso, realitisciò basati sul calcio.. Bastabastabasta!

Almeno dai videogiochi basta, non se ne può più!

Siete dei drogati ****, Marx si sbagliava, è il calcio il vero oppio dei popoli!

 

*Jamm3r si allontana, sconsolato, e scuote la testa*

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, avevo notato anch'io... ma cosa sarebbe il "Penalties"? Un gioco multiplayr basato solo sui falli? Mmmm non saprei, per ora preferisco restare prudente e non esultare prima del tempo ;-) Poi quando la cosa diventerà sicurà allora si stappa lo champagne  :mrgreen:

 

 

Neural si vede che il tuo sport di punta non è il calcio :wink:

 

"Penalties" significa sfida e rigori, classica nel gioco multiplayer: secondo me se sta immagine è vera siamo a posto!! :dance:

Esattamente!!! :teach:

Vai Air!!! :wink:

 

Nelle news c'erano notizie riguardanti il live che qualcuno ha visto, ma non si sa se era solo live aware o anche giocabile! Con questa immagine tutto si chiarisce! :evil:

 

Ora ne siamo sicuri: Il live in pes 4 c'è!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

 

Costo

pes 4: settanta euro

SUPER TELE: 0,52 euro

 

Campi giocabili

pes 4: stadi

SUPER TELE: dietro casa mia, al parco, al campo della parrocchia, al campo comunale e nel cortile della scuola.

 

Multiplayer?:

pes 4: 1/4 giocatori

SUPER TELE: 1/26 (22 giocatori+arbitro+2guardalinee+terzo uomo) giocatori

 

Tempo variabile:

pes 4: si

SUPER TELE: altroché!, ed è molto più realistico.

 

Mosse e precisione

pes 4: sono tutti Platini

SUPER TELE: sono tutti delle schiappe :D

 

Giocatori personalizzabili:

pes 4: si,si possono far assomigliare agli amici, che ficata!

SUPER TELE: più personali di così, i volti degli amici sono proprio i loro (certi brutti musi... magari si potessero far assomigliare ai calciatori :baby: )

 

Squadre

pes 4: tutte quelle per cui ha la licenza ovvero tante

SUPER TELE: tutte!!! Comprese tutte quelle passate e (vedi sotto) future.

NB: le future sono di fantasia.

 

Menageriale:

pes 4: bo non lo conosco, ma immagino che acquisti se ne possano fare.

SUPER TELE: Nessun limite di combo, si può avere un Totti al milan, un Pelé alla Juventus o un Ronaldo all'Inter (ops, questo c'era già)

 

Speciali:

pes 4: live

SUPER TELE: trasferte (costose però :whew: )

 

 

IN CONCLUSIONE: SUPER TELE TRIONFA PRATICAMENTE SU TUTTA LA LINEA!

NON CI SONO PARAGONI!

 

MIGLIOR ACQUISTO E MIGLIORE DEL TEST:

 

SUPER TELE

 

REGALATEVI QUESTO CAPOLAVORO :P

 

BYE :teach:

 

RK :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...