Vai al contenuto

Halo 4 - Presentando il Gioco con News e Novità


nolakill

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gente! :)

Noi siamo i TGA e visto che abbiamo trovato questo forum, almeno per noi il più vasto che abbiamo trovato fin'ora, volevamo proporvi il commentary di Halo 4, presentando TUTTE le novità del gioco!

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=lzTuBN0B9ek&feature=plcp

Abbiamo iniziato questa rubrica "Presentando il gioco", dove parliamo in ogni video del gioco "più aspettato" o tra i più attesi del momento!

Beh, in questo caso abbiamo parlato di Halo 4, e questo essendo un forum di Halo 4, spero che lo gradirete, e che forse boh, metterete mi piace, commenterete, vi iscriverete al canale.. beh fate un po' quello che volete, sappiate che fate solo un favore a voi, e perchè no, magari qualche novità non la sapevate ;)

Se avete altri amici, o se frequentate altri forum fate girare il video!

Ah, questo è il terzo episodio, abbiamo fatto anche i primi due episodi parlando di Assassin's Creed III e Medal Of Honor: Warfigher :D

Se commenterete sia sotto il video, se qua, se ci scrivete dei consigli del tipo che gioco vorreste sentire "presentato" nel prossimo capitolo, fate solo un ulteriore piacere!

Grazie ancora!

Cia' Cia'!

Ah, per chi ha "Più potere", riferendomi a moderatori o quant'altro, se vogliono mettere il video come "discussione importante" o in rilievo.. ci fa solo piacere :) E' un riassunto di tutte le novità! *Ovviamente prima di quelle che sono uscite in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il commentary...sulla definizione di mondo scudo boh non mi sembra molto corretta...come non mi convince neanche la spiegazione degli elite sull'aurora nascente in parte ma ci si passa sopra :D ...

Alcune correzioni di pronuncia se dovessi mai fare altri video su halo:

 

(Scrivo come si leggono)

- Master Cif ...non masterscif lo sento in tutti i commentary italiani...perche'? :piange:

- Uenneessecì infinity...se la chiami unsc sembra che ti sia andato di traverso qualcosa :P

- halo 3 odiessetì...idem come sopra

- icsbocs...izbocz spero fosse voluto :whew:

- Elits...gli ailait sembrano un film con vampiri e ragazzine con la paranoia dei succhiotti :P

 

lo zaino a propulsione è una nuova abilita' armatura che non sistituira' il jetpack (sara' presente anche lui su halo 4)

A quanto so io il kinect non sara' implementato nel titolo.

 

Il video di per se non è male ma ha, a mio parere, 2 pecche non da poco:

1) Si capisce che non ne hai giocato uno in vita tua di halo :D ...e se l'avessi fatto la saga non t'è piaciuta.

2) La cosa piu' grave collegata alla precedente...stai leggendo parola per parola :whew: ...

 

L'unico consiglio che posso darti (magari per la prossima volta)...fatti una scaletta con dei punti e parla articolando argomento per argomento (cio' implica che devi conoscere il gioco ovviamente :D)...

Leggere da un sito/foglio paro paro non da spessore al commentary e a mio parere stufa anche chi ti ascolta (se devo leggermi la pappardella lo faccio da me :P)...io per esempio quel commentary avevo iniziato a guardarlo nel pomeriggio (prima che tu postassi qui) e dopo 3 minuti ho chiuso perche' si capiva stavi facendo le cose citate sopra...

 

Buona fortuna per il canale...e ocio che vi tengo d'occhio :P (in senso ovviamente buono :))

 

Ultimo appunto :P ...2 video di Reach e entrambi della beta multiplayer uscita 4 mesi prima del gioco che di suo ha gia' 2 anni...essu' :P :bang:

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il commentary...sulla definizione di mondo scudo boh non mi sembra molto corretta...come non mi convince neanche la spiegazione degli elite sull'aurora nascente in parte ma ci si passa sopra :D ...

Alcune correzioni di pronuncia se dovessi mai fare altri video su halo:

 

(Scrivo come si leggono)

- Master Cif ...non masterscif lo sento in tutti i commentary italiani...perche'? :piange:

- Uenneessecì infinity...se la chiami unsc sembra che ti sia andato di traverso qualcosa :P

- halo 3 odiessetì...idem come sopra

- icsbocs...izbocz spero fosse voluto :whew:

- Elits...gli ailait sembrano un film con vampiri e ragazzine con la paranoia dei succhiotti :P

 

lo zaino a propulsione è una nuova abilita' armatura che non sistituira' il jetpack (sara' presente anche lui su halo 4)

A quanto so io il kinect non sara' implementato nel titolo.

 

Il video di per se non è male ma ha, a mio parere, 2 pecche non da poco:

1) Si capisce che non ne hai giocato uno in vita tua di halo :D ...e se l'avessi fatto la saga non t'è piaciuta.

2) La cosa piu' grave collegata alla precedente...stai leggendo parola per parola :whew: ...

 

L'unico consiglio che posso darti (magari per la prossima volta)...fatti una scaletta con dei punti e parla articolando argomento per argomento (cio' implica che devi conoscere il gioco ovviamente :D)...

Leggere da un sito/foglio paro paro non da spessore al commentary e a mio parere stufa anche chi ti ascolta (se devo leggermi la pappardella lo faccio da me :P)...io per esempio quel commentary avevo iniziato a guardarlo nel pomeriggio (prima che tu postassi qui) e dopo 3 minuti ho chiuso perche' si capiva stavi facendo le cose citate sopra...

 

Buona fortuna per il canale...e ocio che vi tengo d'occhio :P (in senso ovviamente buono :))

 

Ultimo appunto :P ...2 video di Reach e entrambi della beta multiplayer uscita 4 mesi prima del gioco che di suo ha gia' 2 anni...essu' :P :bang:

Ti rispondo solo che, se stavo leggendo di certo non leggerei cose degli altri, e secondo ho giocato a tutti gli halo e tutti li ho adorati.

Per cui, vedi poco di fare il figo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo che, se stavo leggendo di certo non leggerei cose degli altri, e secondo ho giocato a tutti gli halo e tutti li ho adorati.

Per cui, vedi poco di fare il figo

Bhè io condivido pienamente quello che ha detto draco... Ti ha dato dei consigli su come migliorare quindi ti ha fatto un favore :D

Secondo me almeno un "grazie dell'opinione e dei consigli" ci poteva anche stare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo che, se stavo leggendo di certo non leggerei cose degli altri, e secondo ho giocato a tutti gli halo e tutti li ho adorati.

Per cui, vedi poco di fare il figo

 

Stai scherzando? Vieni qui postando un video e chiedendo pareri, te li danno e ti dimostri così poco maturo da non accettare anche le critiche costruttive?

Ma vattene da un'altra parte se hai intenzione di provocare ed insultare per ogni critica negativa. :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo che, se stavo leggendo di certo non leggerei cose degli altri, e secondo ho giocato a tutti gli halo e tutti li ho adorati.

Per cui, vedi poco di fare il figo

Lol.

Ha pienamente ragione draco >_>

& se hai giocato tutti gli halo come mai tutti quelli errori di pronuncia? Dalle cutscene si sentono molto bene le parole...

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano solo consigli disinteressati...a me non viene in tasca niente se il video è bello o brutto...ho preferito darteli qui piuttosto che nei commenti sotto il video per evitare di "influenzare" l'opinione di chi andra' a guardarlo...puoi accettarli o meno questo si ma se volevo fare il figo evitavo i toni soft e ti mandavo diretto a quel paese...ma gia' da quel

 

sappiate che fate solo un favore a voi

 

dovevo aspettarmi reazioni di questo tipo...scemo io che c'ho perso tempo :) .

Auguri comunque per il canale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando tutto quello che ha scritto DR4CO, che straquoto in pieno, non capisco perché in un commentary su Halo 4, invece di mostrarci i vari video usciti finora, tu ci faccia vedere Reach, boh. Per quanto riguarda la tua ultima uscita, sei in un forum, ognuno ha le sue idee, che siano positive o negative, non è questo il modo di rispondere ad una persona che sta cercando d'aiutarti.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...