Vai al contenuto

Problema salvataggi Army of Two - The 40 day


Doxpress

Messaggi raccomandati

Primo utilizzo

 

collegarmi su xbox live, avviare il gioco da solo da DVD senza installarlo e fare l'aggiornamento di 4MB (patch presumo).

 

Dopo l'ho installato sull'HD.

 

-----------------------

 

Premetto che dei 3 slot per i salvataggi ne ho usati due, primo e secondo, entrambi modalità coop da 2 player.

 

Sul secondo slot di salvataggio sono arrivato poco prima della fine del primo capitolo...non mi ricordo a che checkpoint e dopo ho spento...vado per rigiocarci e mi vedo sul secodo slot: 01 strade di shangai, tempo giocato 00:00 minuti, ma che cazz!!! Ho dovuto ricominciare da zero...non potevo manco scegliere i sottocapitoli!

 

 

Successivamente c'ho rigiocato con mio fratello e il salvataggio con relativo checkpoint per fortuna c'era :) solo che ho notato che il mio personaggio Salem aveva circa 100.000 dollari e Rios 0...bah! accade ogni volta che ci gioco, Salem ha tutto salvato (armi pesonalizzate ecc) invece a Rios gli si azzera tutto.

Forse ho risolto

 

Visto che è da poco che ho l'xbox non ho pensato di far collegare a mio fratello (2 player)il suo Profilo Live mentre giochiamo...e in teoria salvava tutto sul giocatore 1 (mio profilo).

 

Appena provo riedito il post...spero in modo positivo :)

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è una figata!...bella grafica, protagonisti simpatici e tanta azione!

 

Dopo comprerò anche Army of two - The Devil's Cartel :mrgreen:

 

Di Gears of war quale mi consigli?

Ovviamente dal primo così ti gusti la storia, lo trovi a circa 10 euro se cerchi bene nuovo

 

noi ne sappiamo qualcosa visto che ci abbiamo giocato e rigiocato all'infinito e abbiamo fatto la guerra a chi faceva più punti! :mrgreen:

Approposito dobbiamo ancora prendere tutti i gatti della fortuna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ovviamente dal primo così ti gusti la storia, lo trovi a circa 10 euro se cerchi bene nuovo

 

 

Approposito dobbiamo ancora prendere tutti i gatti della fortuna :mrgreen:

 

I due piccioncini :love:

 

Io per adesso lo sto finendo in Modalità normale :) non so bene che capitolo è ma devo trovare Jonah come obiettivo...come faccio a sbloccare tutte le armi e potenziamenti vari? (mi mancano solo le ultime due armi dell'inventario da sbloccare e un bel po di pezzi delle armi).

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I due piccioncini :love:

 

Io per adesso lo sto finendo in Modalità normale :) non so bene che capitolo è ma devo trovare Jonah come obiettivo...come faccio a sbloccare tutte le armi e potenziamenti vari? (mi mancano solo le ultime due armi dell'inventario da sbloccare e un bel po di pezzi delle armi).

 

Guarda sbloccare tutte le armi è semplicissimo, solo la pistola glock sarà leggermente più difficile, in pratica devi arrivare all'ospedale senza uccidere nessuno, per i pezzi di arma e i gatti della fortuna devi avere un'occhio attento ma se sei pigro clicca qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sbloccare tutte le armi è semplicissimo, solo la pistola glock sarà leggermente più difficile, in pratica devi arrivare all'ospedale senza uccidere nessuno, per i pezzi di arma e i gatti della fortuna devi avere un'occhio attento ma se sei pigro clicca qui

 

Grazie :) non pensavo mica che i pezzi delle armi si trovassero gettati in vari posti della mappa...ormai mi conviene finirlo visto che sono al 7 capitolo e me lo ricomincio in modalità difficile sbloccando tutto ;)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi comunque che esiste anche il primo army of two che sono sicuro apprezzerai sopratutto per il prezzo 1o euro ;)

 

Ho finito ieri sera il gioco...pensavo durasse di più, 7 capitoli sono pochini :polliceverso: potevano farlo un pò più lunghetto...

 

Adesso l'ho ricominciato a difficoltà Difficile ;) cosi prendo tutti i potenziamenti per le armi.

 

Ma come si sblocca il quarto slot per le granate?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ieri sera il gioco...pensavo durasse di più, 7 capitoli sono pochini :polliceverso: potevano farlo un pò più lunghetto...

 

Adesso l'ho ricominciato a difficoltà Difficile ;) cosi prendo tutti i potenziamenti per le armi.

 

Ma come si sblocca il quarto slot per le granate?

 

Furbamente hanno staccato due capitoli e li hanno messi a pagamento su xbox live,io li ho comprati e mi sono divertito.

Per quanto riguarda il quarto slot per le granate....esiste un quarto slot?non ho capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...