VENOM KIKI Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 stavo pensando di vendere i crediti di fut dato che non sto piu giocando in totale ne ho 460.000 per ora ma ancora qualcuno in vendita, se qualcuno è interessato mi mandi mp.Non apro nel mercatino dato che non saprei che prezzo mettere vedo cosa mi proponote e nel caso apriro li piu in la Non mi fa mandare i messaggi,come posso contattarti,sono interessato ai crediti per mio cugino,fammi sapere,ciao. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Mi avete un po' tutti frainteso.... Anche io sono in prima divisione e non scendo da un po'.... ho appena vinto anche il torneo ORO.... E non ho mai preso piu di 2/3 gol a partita.... Dico solo che se becchi una squadra di TOP player di un altro campionato mi pare di vedere una grossa differenza !!! Ecco la mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gEaCnVBltUD:360 per stare a posto devi pigliare per forza chiellini al posto di campagnaro e dimmi...con cavani come ti trovi?secondo me non è il massimo, anzi...provato pato al posto di cavani?oppure balotelli, ma li dovresti cambiare se non sbaglio anche i giocatori che gli girano attorno...prova pato e dimmi se ti ci troverai meglio...te lo dico perchè li ho provati entrambi e pato fa paura rispetto a cavani Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 per stare a posto devi pigliare per forza chiellini al posto di campagnaro e dimmi...con cavani come ti trovi?secondo me non è il massimo, anzi...provato pato al posto di cavani?oppure balotelli, ma li dovresti cambiare se non sbaglio anche i giocatori che gli girano attorno...prova pato e dimmi se ti ci troverai meglio...te lo dico perchè li ho provati entrambi e pato fa paura rispetto a cavani Guarda provati tanti.. ma per il mio modo di giocare Cavani è il migliore.. mi fa gol quasi ogni partita....Io gli unici dubbi che ho sono su Liencesten - Abateed ovviamente prendere Chellini appena lo trovo a un prezzo giusto.. che secondo me è sotto i 30.000 Per il resto me la gioco quasi con tutti... sono a una vittora dal titolo divisione 1 adesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Guarda provati tanti.. ma per il mio modo di giocare Cavani è il migliore.. mi fa gol quasi ogni partita....Io gli unici dubbi che ho sono su Liencesten - Abateed ovviamente prendere Chellini appena lo trovo a un prezzo giusto.. che secondo me è sotto i 30.000 Per il resto me la gioco quasi con tutti... sono a una vittora dal titolo divisione 1 adesso...chiellini sotto hai 30.000 non lo trovera mai perchè e il migliore dc della seria a quello e il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) mi stavo dimenticando di questa discussione! ormai dopo più di un mese di Ultimate Team mi sono un po' fermato con gli acquisti, anche perchè vedo che la mia squadra di serie A, pur non essendo fatta da chissàche fenomeni, gira veramente bene. ringrazio chi di voi consigliò Hernandez. mammamia, è veramente forte nonostante abbia solo un 75 di abilità! 750 crediti per un giocatore che mi ha fatto 38 gol in 36 partite, ottimo affare ecco la mia squadra : http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#esCfiJPgt59:360 Modificato 9 Novembre 2012 da Nikius89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Save a tutti, ho un problema a fifa 13 ultimate team.Ho acquistato dei giocatori, ma mi sono rimasti nella sezione aste scadute, quindi non posso ne conservarli nel club ne mandarli a rosa attiva.Cosa devo devo fare? E' capitato anche a voi? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Save a tutti, ho un problema a fifa 13 ultimate team.Ho acquistato dei giocatori, ma mi sono rimasti nella sezione aste scadute, quindi non posso ne conservarli nel club ne mandarli a rosa attiva.Cosa devo devo fare? E' capitato anche a voi?può capitare, io ho aspettato al massimo un paio di giorni e poi si è sistemato da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Save a tutti, ho un problema a fifa 13 ultimate team.Ho acquistato dei giocatori, ma mi sono rimasti nella sezione aste scadute, quindi non posso ne conservarli nel club ne mandarli a rosa attiva.Cosa devo devo fare? E' capitato anche a voi?prova col pc che li ci sono meno problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ho speso tutto in pacchetti,in totale ho aperto 54 pacchetti premium oro,non ho trovato niente..evitate i pacchetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ho speso tutto in pacchetti,in totale ho aperto 54 pacchetti premium oro,non ho trovato niente..evitate i pacchetti. io ho da mò superato i 100...con tutti i crediti che avevo accumulato giocnado e vendendo tutto quello di decente che avevo...il nulla cosmico... :mrgreen: questa è l'ennesima dimostrazione che la EA premia solo chi compra pacchetti con MP o Fifa point che siano...complimenti...brava EA... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 io ho da mò superato i 100...con tutti i crediti che avevo accumulato giocnado e vendendo tutto quello di decente che avevo...il nulla cosmico... :mrgreen: questa è l'ennesima dimostrazione che la EA premia solo chi compra pacchetti con MP o Fifa point che siano...complimenti...brava EA... :ok:Hai mai provato a aprire pacchetti con MP e Fifa point?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) Hai mai provato a aprire pacchetti con MP e Fifa point?! io personalmente no..ma molti miei amici (affidabili...non caxxari) hanno trovato il mondo dentro pacchetti comprati con MP o Fifa Point... Modificato 9 Novembre 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 io personalmente no..ma molti miei amici hanno trovato il mondo dentro pacchetti comprati con MP o Fifa Point...Io ho provato e non ho trovato nulla. Non c'entra nulla la moneta di acquisto, è solo casualità/fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Io ho provato e non ho trovato nulla. Non c'entra nulla la moneta di acquisto, è solo casualità/fortuna. che ti devo dire...io sono 3 anni che gioco a UT e puntualemtne ogni anno verso aprile vendevo tutte e con i crediti accumulati aprivo tutti pacchetti...(quet'anno l'ho fatto subito...vista la scarsissima qualità di UT)... in 3 anni avro aperto ad occhio e crce circa 400/450 pacchetti (molti dei quali anche premium/happy hour...insomma quelli da 25000k)...senza mai trovare una ceppa...senza spendere un euro... molti miei amcici con MP o Fifa Point hanno trovato davvero tanta roba (senza spendere 1000€...ma circa un 50ina di euro ogni "stagione/prodotto")... io qualche dubbio inizio ad avercelo sinceramente... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 che ti devo dire...io sono 3 anni che gioco a UT e puntualemtne ogni anno verso aprile vendevo tutte e con i crediti accumulati aprivo tutti pacchetti...(quet'anno l'ho fatto subito...vista la scarsissima qualità di UT)... in 3 anni avro aperto ad occhio e crce circa 400/450 pacchetti (molti dei quali anche premium/happy hour...insomma quelli da 25000k)...senza mai trovare una ceppa...senza spendere un euro... molti miei amcici con MP o Fifa Point hanno trovato davvero tanta roba (senza spendere 1000€...ma circa un 50ina di euro ogni "stagione/prodotto")... io qualche dubbio inizio ad avercelo sinceramente... :rolleyes:Guarda io ho giocato l'anno scorso (poco) e quest'anno e per ora non ho trovato nulla. Altri miei amici, senza MP e Fifa points, invece qualcosina hanno trovato. Ripeto secondo me è solo casualità comunque ti capisco è davvero frustrante aprire pacchetti e pacchetti e non trovare mai nulla, fin'ora per me è stato sempre così XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) quest'anno Ut e' da evitare come la peste. Modificato 9 Novembre 2012 da xVELENOx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 può capitare, io ho aspettato al massimo un paio di giorni e poi si è sistemato da solosono già 2 giorni che aspetto bhe aspettero ancora Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 anche io ho trovato veramente poco aprendo pacchetti. non chiedo di trovare messi, neymar o ronaldo... mi basterebbe non so, un milito, un chiellini, o magari un pato, boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 io al massimo ho trovato un 79, anche se non ho aperti molti Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 boh...non ne vinco piu una...i miei giocatori sembrano idioti..91 di dribbling robinho e non riesce a scartare nemmeno una carta bronzo..adesso provo a ricambiare squadra..cercando di tenere il valore dell team sotto l'80...con il 3-5-2 il reparto difensivo funziona bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 perchè alcuni giocatori oro hanno le caratteristiche in nero altri in oro? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 perchè alcuni giocatori oro hanno le caratteristiche in nero altri in oro?perche quelli che ce l'hanno nero sono carte oro..mentre le altre sono carte oro rare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Guarda io ho giocato l'anno scorso (poco) e quest'anno e per ora non ho trovato nulla. Altri miei amici, senza MP e Fifa points, invece qualcosina hanno trovato. Ripeto secondo me è solo casualità comunque ti capisco è davvero frustrante aprire pacchetti e pacchetti e non trovare mai nulla, fin'ora per me è stato sempre così XD no ma tranquillo dopo un pò ci si abitua... è solo una questione di tempo...ormai sono rassegnato e nemmeno mi ci incaxxo più... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 dopo secoli mi hanno dato un premio giornaliero dalla web app: bustina argento mini, ma tutte le 4 carte erano rare!!uno di questi è il "famosissimo" Zelao, che si vende a non meno di 6000: ottimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 perche quelli che ce l'hanno nero sono carte oro..mentre le altre sono carte oro rare...fanno cmq fede i valori o per esempio un 90 di velocità su una carta oro rara è più veloce di un 90 di velocità di una carta oro normale? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.