Vai al contenuto

FUT13

VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Acquistato Bradley per far coppia in mediana con De Jong...mi ha tentato molto di più di Williams.Senza dubio più forte il giocatoredi maglia Roma :bow: !

Adesso ho messo nuovamente in vendita le mie vecchie carte oro e già da qualche minuto hanno piazzato offerte buone...manca ancora un'ora alla fine di queste aste,ma se il mio Junfran sale come sta faccendo,mi aspetto un cospiquo risultato finale :mrgreen: .Ho messo proprio Junfran a 150 di partenza,senza compra ora,e dè già arrivato a 600...ci credo,è uno dei migliori terzini della Liga spagnola :bow: !

Vediamo cosa succede fra un'ora...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono le buste che ci daranno settimanalmente? no .... qelle le dovrebbero dare col gioco completo .... giusto?

no, io quelle del preorder non le ho...le mie sono quelle del pass season...almeno credo, mi parlava del passa season,quindi penso sia quello...altrimenti mi hanno regalato il pacchetto solo perchè ho il pass season attivo...boh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io quelle del preorder non le ho...le mie sono quelle del pass season...almeno credo, mi parlava del passa season,quindi penso sia quello...altrimenti mi hanno regalato il pacchetto solo perchè ho il pass season attivo...boh :mrgreen:

mi sa k è perke abbiamo il pass season attivo ...

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa di quando si potrà disporre delle app per tablet e smartphone?

Comunque se hanno bannato o no, il reset non ha cambiato proprio nulla..

E come omaggi siamo al ridicolo... Pacchetto mini-bronzo e ho trovato solo contratti e personaggi staff... Bah...

Intendi la data sotto al nome del team? A me da 1° Settembre 2012 ma è ovviamente errato visto che la data di Fondazione del mio team è appunto dalla prima edizione, quindi dalla Fondazione di UT stessa...

PS: comunque dai che schifo! Gente che ha scambi per 2 milioni e passa in 2gg. Ma come cavolo fanno è assurdo!!!! io faccio fatica a vendere giocatori ORO a 400-500 crediti e questi hanno 2 milioni... ovvio che ci sono sempre i trucchi ma siamo davvero alla frutta...

Poi lo screen di qualche pagina indietro, ahimè, è reale... Non c'è tanto da sorprendersi di certe cifre

si proprio quella.

se è epr questo c'è gente che ha già dei crediti partita :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ben chiara la mia squadra,una volta terminata.Per nulla male,anzi mi piace parecchio!Adesso devo aspettare il gudagno dei crediti ricevuti dalle vendite,per poter acquistare gli ultimi giocatori,poi sono praticamente pronto.

Peccato che potrei perdermi qualche affare del momento,visto le aste che finiscono prime di quelle delle mie vendite...peccato!Ho ben chiaro chi mettere in fascia,chi punta e chi dietro l'unica punta...davvero ottime le idee e le alternative :bow: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ben chiara la mia squadra,una volta terminata.Per nulla male,anzi mi piace parecchio!Adesso devo aspettare il gudagno dei crediti ricevuti dalle vendite,per poter acquistare gli ultimi giocatori,poi sono praticamente pronto.

Peccato che potrei perdermi qualche affare del momento,visto le aste che finiscono prime di quelle delle mie vendite...peccato!Ho ben chiaro chi mettere in fascia,chi punta e chi dietro l'unica punta...davvero ottime le idee e le alternative :bow: .

vogliamo i nomi!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia squadra:

Stekelenburg

Basta-Campagnaro-Castan-Peluso

Zanetti-Pjanic

Ederson-Pandev-Emanuelson

Osvaldo

Panchina: Storari-Zaccardo-Burdisso-Bradley-Calaiò

Mi sono rimasti 30 crediti :D Vi piace per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come diavolo fate !!!!! io ho dovuto scartare tutte le figurine che ho pescato dato che non valevano un cazz... ed ho ricavato sui 3000 crediti , ora mi sto dando al compra e rivendi per tirare su quaclosa ma è lungaaaaaaaaaaaa

Io sono stato fortunato che nei pacchetti regalo ho trovato Sessegnon venduto a 2000 poi gli altri niente di che... ti piace la mia squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo i nomi!! :P

Come COC di fasica ho deciso di prendermi Maicosuel ed Emanuelson: quest'ultimo lo sto seguendo in un asta interessante,ad un costo minore rispetto alla media generale; se lo prendo bene,altrimenti passo ad altro,con una buona alternativa come quella di Rosina.Come AT sto seguendo Pandev ad un buonissimo prezzo,mentre come ATT non sto seguendo ancora nulla,ma ho svariati nomi: Pinilla,Denis,Osvaldo e Destro.Mi piace molto Deastro e credo che punterò su di lui :bow: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come COC di fasica ho deciso di prendermi Maicosuel ed Emanuelson: quest'ultimo lo sto seguendo in un asta interessante,ad un costo minore rispetto alla media generale; se lo prendo bene,altrimenti passo ad altro,con una buona alternativa come quella di Rosina.Come AT sto seguendo Pandev ad un buonissimo prezzo,mentre come ATT non sto seguendo ancora nulla,ma ho svariati nomi: Pinilla,Denis,Osvaldo e Destro.Mi piace molto Deastro e credo che punterò su di lui :bow: .

Io Pandev l' ho preso a 400 compra subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

o mago è un mio pupillo B)

nel napoli c'è gente buona a "poco" credo nella zona avanzata.

io ho osvlado ma nessuno se lo caga a 400 compra ora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato Pandev :mrgreen: !

Adesso sono in attesa di guadagnare dalle vendite ormai già concluse e quasi fissate dei miei giocatri in vendita,successivamente mi butto sull'acquisto immeidato di O'Mago Maicosuel :bow: ...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...