Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ho notato le sue caratteristiche ed infatti è davvero molto buono!Lo prenderei volentieri anch'io,ma non mi serve un ES o un ED come ruolo...li metteri come COC di fascia se proprio non trovassi quello che cerco :bow: .

 

 

 

No,è di nuovo crashata l'app,tant'è che a me non fa entrare :bang: ...

se cerchi un coc c'è emanuelson se non c'è lai già..........come mi da fastidio che i cambio ruoli costano più dei giocaotri :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto dentro.. ma mi sono aggiudicato un giocatore all asta.. e resta li bloccato.. nn me lo fa assegnare...

Io stavo prendendo Konko mi dava la mia l'offerta più alta ma dopo scaduta mi è diventata rossa e mi ha detto che la mia offerta era stata superata !!!!!!!.. Poi ho vinto anche l'asta per Caceres ma alla fine mi ha detto che il tutto era bloccato di ritornarci più tardi allora per provare sono uscito da UT ma non sono riuscivo più a rientrare !!!!!. Che pazienza speriamo che sistemano tutto a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un coc c'è emanuelson se non c'è lai già..........come mi da fastidio che i cambio ruoli costano più dei giocaotri :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Si che ho Emanuelson,ho anche messo il link della mia squadra completa prima :mrgreen: !

 

Perosnalmente,sia nel gioco che nella realtà,non mi piace proprio Emanuelson,ma mi sono fatto tentare dalle ottime caratterisitiche...altrimenti col cavolo che lo avrei acquistato.

 

Io stavo prendendo Konko mi dava la mia l'offerta più alta ma dopo scaduta mi è diventata rossa e mi ha detto che la mia offerta era stata superata !!!!!!!.. Poi ho vinto anche l'asta per Caceres ma alla fine mi ha detto che il tutto era bloccato di ritornarci più tardi allora per provare sono uscito da UT ma non sono riuscivo più a rientrare !!!!!. Che pazienza speriamo che sistemano tutto a breve

 

Non mi parlare di aste e giocatori persi,perchè mi viene il nervoso...proprio ieri seguivo Caceres e oggi ho notato che quell'asta è stata vinta dall'unico fortunato di turno che è rimasto nell'app e se lo è beccato a 400 crediti,roba da matti :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che ho Emanuelson,ho anche messo il link della mia squadra completa prima :mrgreen: !

 

Perosnalmente,sia nel gioco che nella realtà,non mi piace proprio Emanuelson,ma mi sono fatto tentare dalle ottime caratterisitiche...altrimenti col cavolo che lo avrei acquistato.

 

 

 

Non mi parlare di aste e giocatori persi,perchè mi viene il nervoso...proprio ieri seguivo Caceres e oggi ho notato che quell'asta è stata vinta dall'unico fortunato di turno che è rimasto nell'app e se lo è beccato a 400 crediti,roba da matti :bang: !

se puoi rimetti la squadra che nn lo vista o me ne sarò dimenticato :whew: :whew: sta pure rosina che mi sembra buona io prima avevo quello infatta sta in panchina o fai come ho fatto io prendi un at e lo metti coc e poi li hai una vasta scelta cè bojan, vargas, insegne zarate ecc... io volevo prendere al sharawyy(pensavo valesse piu poco di insegne) da affiancare a vargas sta da 6000 in più :bang: bho ma chi mette sti prezzi....e ritorno alla mia scelta di insegne :ok: vedro con 1200 se lo prenderò

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento da EA Sports su facebook.

The Web App is back up and running. Yesterday, a very small number of users attempted to gain an unfair advantage on the FUT Web App, resulting in it having to be taken offline to be stabilized and ensure a level playing field for all FUT users.

 

Permanent bans for FUT13 have been served to all users who attempted to gain an unfair advantage. Thanks for your patience while we create the best experience for all fans of FUT.

 

La web app è tornata e funziona, Ieri un ristretto numero di persone ha tentato di prendere un vantaggio sleale, perciò hanno messo offline l'app per stabilizzare e rendere il sicuro il terreno di gioco per tutti gli utenti fut.

Ban permanenti sono stati applicati a chi ha provato ad avvantaggiarsi. Grazie per la pazienza mentre creiamo la miglior esperienza possibile per i fan di FUT.

 

Beh, che dire. Il ragazzo della squadra di qualche pagina fa starà bestemmiando non poco. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi rimetti la squadra che nn lo vista o me ne sarò dimenticato :whew: :whew: sta pure rosina che mi sembra buona io prima avevo quello infatta sta in panchina o fai come ho fatto io prendi un at e lo metti coc e poi li hai una vasta scelta cè bojan, vargas, insegne zarate ecc... io volevo prendere al sharawyy(pensavo valesse piu poco di insegne) da affiancare a vargas sta da 6000 in più :bang: bho ma chi mette sti prezzi....e ritorno alla mia scelta di insegne :ok: vedro con 1200 se lo prenderò

 

CI avevo pensato di trasformare alcuni AT ottimi in COC,ma la reputo una mossa alla pari degli acquisti di giocatori costosi.Adesso come adesso non ha senso...dopo tutto non ho ancora il gioco,quindi non posos guadagnare come dico io.Sicuramente farò questa mossa una volta che inizio a giocare pesantemente le partite e i tornei online :mrgreen: .

 

Mi ispira un botto Insigne,tanto che avevo pensato quasi di acquistarlo,ma...oltre al fatto che reputo eccessivo il suo prezzo al momento,non so nemmeno semetterlo dietro l'unica punta o sulla fascia per sfruttare la sua velocità.CI sono alcuni nomi che mi interessano,ma saper bene dovemetterli è un dilemma :bow: .

 

Aggiornamento da EA Sports su facebook.

 

 

La web app è tornata e funziona, Ieri un ristretto numero di persone ha tentato di prendere un vantaggio sleale, perciò hanno messo offline l'app per stabilizzare e rendere il sicuro il terreno di gioco per tutti gli utenti fut.

Ban permanenti sono stati applicati a chi ha provato ad avvantaggiarsi. Grazie per la pazienza mentre creiamo la miglior esperienza possibile per i fan di FUT.

 

Beh, che dire. Il ragazzo della squadra di qualche pagina fa starà bestemmiando non poco. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

Lo spero vivamente...ormai sono abituato ad avvisi simili,che in realtà annunciano e confermano un provvedimento mai preso :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

CI avevo pensato di trasformare alcuni AT ottimi in COC,ma la reputo una mossa alla pari degli acquisti di giocatori costosi.Adesso come adesso non ha senso...dopo tutto non ho ancora il gioco,quindi non posos guadagnare come dico io.Sicuramente farò questa mossa una volta che inizio a giocare pesantemente le partite e i tornei online :mrgreen: .

 

Mi ispira un botto Insigne,tanto che avevo pensato quasi di acquistarlo,ma...oltre al fatto che reputo eccessivo il suo prezzo al momento,non so nemmeno semetterlo dietro l'unica punta o sulla fascia per sfruttare la sua velocità.CI sono alcuni nomi che mi interessano,ma saper bene dovemetterli è un dilemma :bow: .

 

 

 

Lo spero vivamente...ormai sono abituato ad avvisi simili,che in realtà annunciano e confermano un provvedimento mai preso :mrgreen: .

fatta offerta x insegne vediamo se rimane ma penso di no :lol: .. si lo so hai fatto un buon ragionamento ma io quando ho i soldi li spendo sempre :P non mi so trattenere infatti io volevo prendere solo insegne poi ho girato un po e ho preso maggio e vargas meglio no? ma speriamo che mettano tornei che si guadagna molto non quei pochi 2000 crediti si guadagna più se ti facevi partite normale che quei tornei, dovrebbe fare sempre quei tornei che hanno messo a fine anno su fifa 12 .. si facevano un botto di soldi e porevi apri pure le bustine :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento da EA Sports su facebook.

 

 

La web app è tornata e funziona, Ieri un ristretto numero di persone ha tentato di prendere un vantaggio sleale, perciò hanno messo offline l'app per stabilizzare e rendere il sicuro il terreno di gioco per tutti gli utenti fut.

Ban permanenti sono stati applicati a chi ha provato ad avvantaggiarsi. Grazie per la pazienza mentre creiamo la miglior esperienza possibile per i fan di FUT.

 

Beh, che dire. Il ragazzo della squadra di qualche pagina fa starà bestemmiando non poco. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Non le capisco certe persone che **** di gusto ci provano a fregare poi non sanno neanche giocare ne ho incontrati di questi nabbi che hanno tutti giocatori oro super pompatissimi e dopo il 2 a 0 si disconnettono che poi parecchi quando vedono queste squadre con medie di 84 o 85 neanche le iniziano le partite io faccio UT solo per il gusto di iniziare con una squadra media cercare di vincerne il più possibile e migliorarla con degli innesti man mano !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con che criterio regalano i pacchetti??

 

Ti riferisci ai pacchetti regalo che danno quando cominci ad utilizzare l'app,o a qualli giornalieri?

 

Nel primo caso vengono regalati in base a quanti FUT hai giocato,in base al fatto se hai iniziato a giocare dal primo FUT o dall'ultimo.Nel caso dei regali giornalieri,sono random e puramente casuali credo...variano dal regalare crediti ai mini pack oppure ai pacchetit veri e propri.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...