Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Stesso per me, ho perso soldi e giocatore :bang:

 

Sull'account twitter ufficiale c'è scritto di contattare l'assistenza se sono scomparsi giocatori...

Bisogna andare sul sito help.ea.com e aprire una pratica, spiegando quello che è successo.

Io ci ho provato ed ora attendo la risposta, c'è scritto che mi contatteranno via mail in 24/48h...io suggerirei a tutti voi che avete avuto problemi analoghi di fare altrettando: più gente segnala il problema e più probabilità ci sono che prendano provvedimenti.

 

TOW:

 

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#7oKNOtiYnHrx8:pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe???

 

 

 

 

 

Bhe ma come si fa a fare un team del genere in nemmeno una settimana!?!?!?!!?

Quando sei ad un tot livello, nel catalogo della EAFC in sezione Ultimate team, puoi comprare con le monete dei bonus che ti danno mille crediti per n partite. Quindi nelle stagioni ti fai robe di 1500 crediti a partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, ho iniziato oggi con l'ultimate team e sto iniziando a farmi una squadra di italiani. ho appena comprato viviano a 400 (mi sembra buono, no?) poi bellusci e gli altri sono un po' più scarsini tra argento e bronzo. per averci giocato un'oretta e mezza circa sono abbastanza soddisfatto (mi sono fatto un paio di tornei offline), entro una settimana voglio farmi una squadra semi-decente, da poter poi giocare abbastanza tranquillamente pure online

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune partite e un pacchetto oro in cui ho trovato Barzagli (6.600 crediti) ho 30.000 crediti. Chi mi consigliate? Ho preso ElSha92, e devo dire che è molto valido. Volevo prendere Cavani al posto di Klose, ma forse è meglio sistemare la difesa visto che ho Nagatomo (che va benissimo, ottimo giocatore), Gamberini, Silvestre e Basta.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi col 3-4-3?

è un 3-4-2-1, io mi trovo bene per il mio modo di giocare, ma uso preferibilmente esterni che sappiano difendere vedi Maggio e Vargas che fanno sia la fase offensiva che difensiva, e poi in difesa non devi mai salire ma attendere sempre se no sono praterie :mrgreen: dipende da come giochi :ok: ps: dimenticavo, ho anche un certo Cavani che rientra sempre, allucinante :ph34r:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

è un 3-4-2-1, io mi trovo bene per il mio modo di giocare, ma uso preferibilmente esterni che sappiano difendere vedi Maggio e Vargas che fanno sia la fase offensiva che difensiva, e poi in difesa non devi mai salire ma attendere sempre se no sono praterie :mrgreen: dipende da come giochi :ok: ps: dimenticavo, ho anche un certo Cavani che rientra sempre, allucinante :ph34r:

 

Grazie! Per iniziare anche io sarei intenzionato a provare la difesa a tre!

Hai provato anche il 3-4-3? Quanto variano i movimenti dei due esterni del tridente?

 

ps. ma la carta per cambiare ruolo da ATS a AS è quella che nel gioco si chiama PS > AS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...