Vai al contenuto

Halo 4 Bundle ma con Limited Ed Game


Serginho153

Messaggi raccomandati

Buona sera picciotti!

Vorrei prenotare l'edizione bundle della x360 di halo 4. Però tutta la mia felicità è spumata quando ho letto che comprende l'edizione standard del gioco! COme è possibile!! Uno che compra la x360 tutta decorata per halo e non ci metti l'edizione limitata del gioco!!!!! Ma come si fa!! E come potrei fare io?? Perchè piuttosto che non avere la limited, non prendo la console!! Che rabbia.... :bang:

cosa mi consigliate di fare? Voglio entrambe le cose ma è uno spreco avere due copie di halo. Costassero poco poi...Come potrei risolvere? io dovrei trovarmi a pisa per l'uscita del gioco. Qualcuno di lì è interessato? Potrei vendervi il gioco di persona..Oppure? Ebay ormai trattiene troppo e vendendolo a 60(prezzo onesto al day one) comprese spese(non onesto per me che ci perdo) ne ricavo poco più di 50 così...

Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bundle con la console non comprende la Limited ma ha un'armatura,una skin e oggetti per l'avatar che non sono compresi nella Limited. La cosa da fare se hai soldi da spendere sarebbe riscattare i codici del bundle con la console e poi vendere la standard edition il giorno stesso a 10 Euro in meno. Poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

riscattare i codici del bundle con la console e poi vendere la standard edition

perchè dovrei prima riscattare i codici? Secondo te sono dentro la confezione standard?

Da quello che ho capito dici di "sconfezionare" la standard e vendermela subito?

E dove potrei venderla? Forse su ebay annunci...oppure?

Link al commento
Condividi su altri siti

compri il bundle

la limited edition (su multiplayer,com spenderesti 70 + spese di spedizione 5 euro) anziche 80 che è il prezzo ufficiale.

 

Una volta arrivata la console o vendi il gioco incelofanato (del bundle) con i codici del bundle (armatura e skin esclusive + 48 ore di gold se sono all'interno del gioco) a 65 + spese di spedizione...ma avendo i codici per il bundle magari potresti anche metterla a 70/75 euro...

 

Se i codici sono esterni al gioco incelofanato vedi tu se venderli separatamente...se tenerti i codici e vendere il gioco...se venderli assieme...

 

In questo modo hai la limited...hai il bundle...se non ci vuoi perdere ci rimetti solo i codici del bundle...

Dovessero essere interni al gioco e vuoi tenerteli non puoi venderlo sopra i 60 euro visto che dovresti togliere il cellophane e lasciare il gioco senza nessun codice...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

compri il bundle

la limited edition (su multiplayer,com spenderesti 70 + spese di spedizione 5 euro) anziche 80 che è il prezzo ufficiale.

 

Una volta arrivata la console o vendi il gioco incelofanato (del bundle) con i codici del bundle (armatura e skin esclusive + 48 ore di gold se sono all'interno del gioco) a 65 + spese di spedizione...ma avendo i codici per il bundle magari potresti anche metterla a 70/75 euro...

 

Se i codici sono esterni al gioco incelofanato vedi tu se venderli separatamente...se tenerti i codici e vendere il gioco...se venderli assieme...

 

In questo modo hai la limited...hai il bundle...se non ci vuoi perdere ci rimetti solo i codici del bundle...

Dovessero essere interni al gioco e vuoi tenerteli non puoi venderlo sopra i 60 euro visto che dovresti togliere il cellophane e lasciare il gioco senza nessun codice...

Io i codici li voglio tutti, bundle compresi. Quindi anche spendendo 10-20 euro in più alla fine avrei anche la limited. Non sarebbe male. L'ideale sarebbe trovare qualcuno che mi conosce o sa quello che voglio fare e così lo vendo per 55 euro..sarebbe l'ideale!! Ma ripeto, non su ebay..ormai è un furto..15% della vendita va a loro, tra ebay e paypal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...