Vai al contenuto

Problema online FIFA 12


Gianlorenzo97

Messaggi raccomandati

Da l'altro ieri, quando volevo giocare a FIFA 12 Ultimate Team ho avviato il gioco normalmente. Nella schermata di caricamento iniziale dove ci connettiamo al server EA tutti viene fatto normalmente come le altre volte, ma quando si avvia il menù di gioco noto che non posso partecipare alla sfide, vedere la cronologia degli amici ecc. Però posso partecipare alle amichevoli online e giocare alle stagioni testa a testa. L'unica modalità online che non funziona è l'ultimate team. Non capisco il perchè? Pensavo fosse un problema di qualche ora, ma persiste da 2 giorni. Sapreste dirmi se è un problema solo mio, o anche vostro?

P.S: L'applicazione online per l'UT funziona bene

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da l'altro ieri, quando volevo giocare a FIFA 12 Ultimate Team ho avviato il gioco normalmente. Nella schermata di caricamento iniziale dove ci connettiamo al server EA tutti viene fatto normalmente come le altre volte, ma quando si avvia il menù di gioco noto che non posso partecipare alla sfide, vedere la cronologia degli amici ecc. Però posso partecipare alle amichevoli online e giocare alle stagioni testa a testa. L'unica modalità online che non funziona è l'ultimate team. Non capisco il perchè? Pensavo fosse un problema di qualche ora, ma persiste da 2 giorni. Sapreste dirmi se è un problema solo mio, o anche vostro?

P.S: L'applicazione online per l'UT funziona bene

 

dovevi chiedere qui...

 

che è dedicato proprio a FUT12

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74365-fut12-fifa-12-ultimate-team/page__st__3900

 

io non ho fifa12, quindi non sò come aiutarti

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...