Karol Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciao,A quanto e piu presto posso vendere la mia xbox con garanzia fino dicembre 2012 e scontrino?Meglio vendere separatamente consola e giochi o tutto insieme ? Xbox360 slim nera 250 GB-Cuffie -Alimentatore -Cavi originali-Cavo HDMI-2 Pad + Giochi: Call of Duty - Black Ops Fifa 11 Assassin's creed brotherhood Karol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King95 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ciao,A quanto e piu presto posso vendere la mia xbox con garanzia fino dicembre 2012 e scontrino?Meglio vendere separatamente consola e giochi o tutto insieme ? Xbox360 slim nera 250 GB-Cuffie -Alimentatore -Cavi originali-Cavo HDMI-2 Pad + Giochi: Call of Duty - Black Ops Fifa 11 Assassin's creed brotherhood Karol. Su ebay la vendono dai 100 e passa in suTu hai 2 jockstick e giochi quindi penso che minimo 150 euro li fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Si anche 160 euro ,se era solo la console credo un 130 al massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karol Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ciao ho gia venduto consola senza giochi a 140 €. Quanto posso prendere per i giochi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Se li vendi a blocco forse recuperi 40! Poi dipende a volte è anche fortuna di trovare proprio l'interessato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karol Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Posso vendere giochi a Gamestop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 No,te li valutano e tu devi comprare per forza qualche cosa in cambio...Tipo se la tua roba vale 50 euro e vuoi un gioco che ne costa 60, dai 10 euro di differenza,se il gioco costa 50 uscite pari....Se invece il gioco costa 40 ti devono loro a te 10 euro ma ti fanno un buono per la prossima volta...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Valutando l'età di quei giochi non credo che ti convenga darli dietro a Gamestop o affini, aggiungendo il fatto che i soldi della valutazione servirebbero solo ad acquistare un gioco presso di loro. Se li vendi privatamente meglio. Ma, ripeto, questi giochi sono tutti vecchiotti, si trovano nuovi sul mercato a pochi euro, non so chi te li puo acquistare a una valutazione per te accettabile (i 3 giochi a 50 euro, almeno per me, è pura utopia) http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati