Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

è che sono abituata a volare basso...chi ha avuto poco non sogna nel molto, ma spera nel giusto...

o.O

 

Scusa eh...io prima che trovassi lavoro ero costretto a comprare 1 gioco al mese (quando mi andava di lusso) , come la maggior parte qui del resto

Qui tutti ''volano basso'' , i figli di papà sono pochi , gli altri semplicemente o raccimolano soldi o trovano lavoro

 

In questo paese non ci è concesso ''sperare nel giusto''

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Hideo Kojima ha confermato che Metal Gear Solid: Ground Zeroes avrà un ciclo giorno/notte che cambierà radicalmente l'approccio da utilizzare nelle missioni, così come il comportamento e l'equipaggiamento dei nemici. Tuttavia il lavoro per gestire un mondo open world con così tanti dettagli è chiaro che sia immenso, pertanto lo stesso Kojima ha rivelato che il gioco dovrà necessariamente fare dei caricamenti interrompendo a volte il nostro girovagare per lo scenario, anche se si farà di tutto per evitare che siano troppo frequenti e invadenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto che sarà anche per l'attuale xbox... ma quante volte devono dirvelo prima di farvelo capire????

Eh ma ormai tutto quello che appare stupefacente è per Next Gen.. :rolleyes:

 

Con Watch Dogs ci sta perchè è effettivamente per next gen con un'incertezza per questa, ma questo MGS è per le ATTUALI CONSOLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima è fatto così

 

nel 1998 i creatori di FIFA dissero...

 

Con il nostro fifa abbiamo raggiunto livelli massimi,ormai la ps1 non può offrire + nulla...

 

 

...dopo uscì MGS e questa frase venne sfatata.

 

L xbox è finita? Pensiamo alla nextgen?

 

MGS ground zeroes... e non vi ho detto una cosa.. il fox engine --è solo agli inizi è un motore versatile ed adattabile e + è su hardware potenti e + da il meglio di se..questo è solo un assaggio di quello che vedremo in MGS5.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di scaldarsi tanto... :whew: :whew: ...o di essere così acido...

 

non sto sempre a leggere le cose che scrivi... :rolleyes: :rolleyes:

 

Non volevo sembrare acido.... solo che mi sembrava chiaro oramai che fosse per tutte le console.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

VG247 riferisce diverse novità riguardanti Metal Gear Solid: Ground Zeroes, derivate dalla presentazione effettuata dallo stesso Hideo Kojima nel corso dell'Eurogamer Expo.

 

Innanzi tutto, il FOX Engine su cui si basa il nuovo gioco contiene delle caratteristiche molto particolari, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli spazi aperti e l'illuminazione dinamica. Da questo punto di vista, l'illuminazione diventa un vero e proprio elemento che influisce sul gameplay, da tenere in considerazione nell'approccio stealth al gioco. Non si tratta solo di raggiungere un livello di realismo maggiore, ma anche di effetti che la luce può applicare sul personaggio principale, che ad esempio può rimanere abbagliato dal faro di un veicolo, costringendolo a non vedere per alcuni secondi, oppure può modificare dinamicamente la situazione delle ombre e i conseguenti punti sicuri e nascondigli sulla mappa.

 

La base costituisce una sorta di hub di accesso alle missioni del gioco: tra una e l'altra c'è la possibilità di richiamare l'elicottero in qualsiasi momento e farsi trasportare alla base. A tale proposito bisogna peraltro notare che la chiamata deve avvenire in un posto e in un momento sicuro, perché c'è il rischio che l'elicottero venga abbattuto, altrimenti. La mappa viene costruita e personalizzata in base alla volontà del giocatore e ci sarà la possibilità di curarla e gestirla attraverso gli smartphone con un'applicazione apposita. Non è necessario curarsi della base, ma offre una variazione interessante al normale gameplay, compresa la possibilità di modificare e sviluppare nuove armi, una sorta di crafting da effettuare sempre all'interno della base.

 

Il mondo di gioco, come è già stato riferito più volte, è vasto e aperto, esplorabile liberamente. Tuttavia, non si tratta di un blocco unico ma di diversi maxi-livelli estesi che possono essere raggiunti con l'elicottero, ognuno caratterizzato da una propria ambientazione, missioni e situazione diversa. Il tempo scorre e cambiando le condizioni di luce e quelle meteorologiche presentando continuamente situazioni diverse da affrontare e diverse condizioni climatiche e di illuminazione che modificano l'approccio al campo di battaglia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Hideo Kojima interverra durante la GDC 2013 presentando il FOX Engine con una demo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

 

L'obiettivo è far vedere le innovative caratteristiche del motore per quel che riguarda lo sviluppo dei videogiochi.

 

L'intervento sarà focalizzato sul sistema d'illuminazione, sugli ambienti e sul realismo dei personaggi.

 

Insieme a lui interverranno il technical director Junji Tago, il lighting artist Masayuki Suzuki, e il CG art director Hideki Sasaki.

 

La GDC si svolgerà tra il 25 e il 29 Marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parlando al giornalista Dave Cook di VG247, Hideo Kojima ha parlato brevemente di Metal Gear Solid Ground Zeroes, soffermandosi soprattutto sui temi trattati nel gioco.

 

Kojima ha detto senza mezzi giri di parole che si tratterà dell'episodio più maturo e personale della serie e che verranno affrontati molti taboo non meglio specificati.

 

Il papà di Solid Snake ha inoltre dichiarato che allo stato attuale il gioco, proprio per i temi trattati, rischierebbe persino di non trovare la via della pubblicazione. Che ci sarà mai di così scabroso in questo nuovo Metal Gear?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non sappiamo esattamente come prendere la questione, ma David Hayter, doppiatore storico di Snake all'interno della serie Metal Gear Solid, ha organizzato una sorta di sondaggio online, attraverso Twitter, per chiedere ai fan come prenderebbero una sua assenza in Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

 

Le risposte, a quanto pare, si sono tutte schierate contro l'eventuale novità, con la grande maggioranza che si considererebbe "arrabbiato o triste" e un 24% che addirittura non comprerebbe il gioco. Ovviamente, potrebbe trattarsi solamente di un modo per mantenere vivo l'interesse e sondare la propria popolarità da parte di Hayter, ma dopo i dubbi espressi dallo stesso Hideo Kojima sulla possibilità di successo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, destinato com'è a "infrangere molti tabù", potrebbe succedere di tutto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea iniziale di Hideo Kojima era di portare soltanto il FOX Engine alla GDC 2013, che avrebbe voluto mostrare durante il suo intervento. Ma pressato dalle richieste il buon Hideo ha infine deciso che durante la conferenza mostrerà anche nuove parti dell'attesissimo Metal Gear Solid: Ground Zeroes

 

Per permettergli di farlo, la durata del suo intervento è passato dai 60 minuti iniziali, ai 90 attuali. Insieme a lui interverranno il technical director Junji Tago, il lighting artist Masayuki Suzuki e il CG art director Hideki Sasaki.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto e ieri pomeriggio sono andato a comprare il gioco.

Vi dico solo che ieri sera ho nerdato di brutto fino alle 2 di notte :mrgreen:

Forse hai giocato a MGR:Revengeance , Ground Zeroes non è ancora uscito! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse e' il nipote di kojima e sta giocando con una build provvisoria.

Si si, anche a me pare l'opzione più plausibile :teach: :lol:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moby Dick Studio, il team responsabile di The Phantom Pain, misterioso videogioco in cui sembra esserci lo zampino di Hideo Kojima, mostrerà qualcosa di nuovo giovedì, in occasione della prossima puntata di GTTV.

 

 

^_^ link a bestia mi raccomando.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...