Vai al contenuto

Limite mondoxbox


XRaffaele87X

Messaggi raccomandati

cerco di risponderti nel modo più chiaro possibile vista la difficile situazione, dando una sbirciata allo storico degli ultimi tempi...

Allora, ti è stata tolta la possibilità di usufruire del mercatino semplicemente perché riteniamo tale servizio un privilegio per gli utenti abituali. Abituali intendiamo per chi si iscrive, posta e poi decide di usufruirne ma come completamento della propria esperienza sul forum.

Nel tuo caso vedo un'iscrizione risalente addirittura ad anni fa, un letargo che indica una scarsa voglia di discutere con gli altri utenti e un'improvviso risveglio ieri. Risveglio come dire abbastanza "strano" visti i tanti post in soli due giorni (oggi addirittura 114). Lascio perdere le molte forzature (direi un 80% buono) che mi puzzano di post counter boost proprio perché volevi accedere al mercatino il prima possibile.

Proprio qualche post prima del fatidico 200 hai accelerato per poi stopparti completamente al 200esimo, entrare nel mercatino e leggerti il regolamento.

Proprio in quel momento ti sono stati decurtati 5 post dai nostri fidi cagnolini da guardia per vedere come ti comportavi, magicamente sei tornato a postare per diventare di nuovo utente.

"casualmente" il tuo post n° 201 è stato un annuncio di vendita nel mercatino.

Dopo questa indagine si è deciso di lasciarti i post ma cancellare il topic e retrocederti a novizio --

Non ti sarà permesso di accedere al mercatino ma potrai comunque continuare a scrivere sul forum come prima. Gli amici che ti sei fatto possono continuare a seguirti come prima.

La decisione è inderogabile, buon proseguimento.

Lascio aperto il topic per una tua (se vuoi) risposta.

Ps: nessuno comunque ti vieta di fare i tuoi annunci su atri forum ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io la foto non la vedo e non posso accedere al profilo...

Cmq mi hai proprio mortificato...Vedi bene lo storico..e vedi che di tanto in tanto ho commentato le news... e seguo il forum tutti i giorni per 5 minuti per vedere le news..tanto che te lo dico a fare non mi crederai mai...

poi che vuoi sono stato onesto a dirti prima di iniziare se potevo,e un altro admin mi ha detto che potevo basta che non erano messaggi del tipo "si" o "no"...io ho proprio discusso per bene con tante persone simpatiche ...

poi non leggo da nessuna parte del regolamento che non è possibile postare 100 messaggi in due giorni...

sono solo "Se" e "ma"... posso solo dire che questo è abuso di potenza ADMIN POWER!!!!

Tu non mi conosci e mi hai giudicato troppo in fretta...

Spero che l'admin che mi ha dato il permesso risponda qui...non posso dirti come si chiama che non posso accedere ai messaggi!

Cmq non so che dire ho seguito il regolamento e voi ne avete fatto un altro a voce...

E VOI UTENTI STATE LI A GUARDARE?NESSUNO DICE NULLA???VOI CHE AVETE MESSAGGIATO CON ME AVETE VISTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, abbiamo soltanto constatato che questo aumento di post era solo per interessi al di fuori del forum, e vedo che abbiamo avuto ragione.

Non sei bannato e lo vedi da te, accedi al forum come prima ma non puoi usufruire del mercatino. E niente vittimismo per favore, aizzare le folle con lo slogan admin power non migliora di certo la situazione.

La decisione è stata questa (e ti ripeto, tutti noi abbiamo deciso, non sono di certo il lupo cattivo anche se mi piacerebbe esserlo ogni tanto).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene cmq solo perchè non ero attivo al forum non significa che non ero attivo al sito...Cioè io ogni giorno ero sempre alla home page almeno 5 minuti al giorno,e mi ricordo tante di quelle cose....cmq è un mio diritto leggere il regolamento in cui vieta di postare per accedere al mercatino in fretta. ah scusami voi le regole le fate al momento!

Ah prima di linkarmi il regolamento non dimenticarti di modificarlo...

E io che per tanti anni vi ho segnalato a tutti gli amici come miglior sito d 'italia!

Aspetto il link al regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 - CHIARIMENTI E CONTESTAZIONI

 

6.1 L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del sito.

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali richieste di chiarimenti vanno effettuate, in maniera civile, tramite e-mail, messaggio privato (pm) o tramite programma di messaggistica istantanea, comunque sempre in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.

In questo caso abbiamo già deciso. E come vedi stiamo trasgredendo la regola parlando su un topic pubblico. Che presto chiuderò.

 

Questo direi che può bastare, ah, non ho necessità di modificare il regolamento ne di essere preso per il culo da te. Di pazienza ne ho avuto fin troppa e come ti ripeto i tuoi affari li puoi fare dove vuoi, ma NON qui su Mondoxbox.

Abbiamo allontanato non poche persone per spam e nessuno discute se tu leggi dalla home page o consigli il sito ai tuoi amici. Qui si discute su una decisione per il mercatino. Decisione insindacabile.

Dopo la tua risposta chiudo, la cosa per quanto mi riguarda comincia a diventare pesante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'operato dei moderatori è "insindacabile".

Bella questa quindi è inutile che esiste un regolamento,cioè leggendo questo puoi decidere tutto quello che vuoi...

anche bannare qualcuno senza motivo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq i miei affari io li faccio altrove,qui era una cosa proprio in più che ho visto che la gente paga gli abbonamenti a 37 e io li tenevo moooooolto meno anche come i points!!!

va bene cmq....l'ultima parola spero siamo piu amici di prima che poi una cosa è il sito e una cosa sei tu come persona fisica,magari se ci conoscevamo al di fuori del sito eravamo amiconi...

Va bene, ci si becca nei topic,cmq se almeno mi rimettere la personalizzazione del profilo e quelle cose li..

Devo e voglio pagare per il mercatino,ma io non ho spammato con messaggi che mi avete bloccato anche quelli!!!

Fatemi sentire almeno un utente normale e non vi deluderò con altri spam e/o altro...

Poi qualunque decisione tu prendi è bene accetta :ok:

Io ti ringrazio ancora per il lavoro che fate e rimanete cmq i migliori in italia!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto del conoscerci non ho dubbi. Condividiamo la stessa passione e non ci sono dubbi che si possa diventare amici. Sai quanti amici mi sono fatto qui? migliaia. Non ho gradito un paio di battutine ma sono fatto così, le cose mi piace dirle subito dirette ed in faccia (o in topic in questo caso). Apprezzo molto la tua educazione nell'esporti e fidati, di persone maleducate o peggio che insultano anche per casi minori ce ne sono a migliaia.

Per il fatto del profilo devo vedere se si può fare ma ricorda, non dipende solo da me.

Buon proseguimento e grazie per i complimenti, chiudo il topic

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...