Vai al contenuto

Socom


ruger

Messaggi raccomandati

Sicuramente molti di voi si ricorderanno del primo socom, sparatutto in terza persona dove era possibile impartire ordini alla propria squadra in single player e uno dei primi giochi online per playstation 2.

Ho dei bei ricordi di questo gioco e il secondo capitolo nonostante una marea di bug sopratutto nel single player è riuscito ad entusiasmarmi all'epoca.

Il terzo capitolo era bello ma cominciava a stancare, e l'uso dei mezzi era piuttosto legnoso.

socom combined assault invece non ha mostrato novità, certamente il fatto che è uscito quando ormai xbox360 e play 3 erano già in commercio e mostravano faville non ha aiutato il brand a spiccare il volo sopratutto su una console ormai bollita.

Lo sbarco su psp non ha certamente lasciato il segno, negli anni questa serie su portatile ha cercato di svecchiare la serie eliminando i medikit e aggiungendo una salute che si ricarica da sola, purtoppo c'è solo una levetta analogica su psp e questo certamente non ha aiutato lo sviluppo di sparatutto su questa console.

Non possedendo una ps3 non so come sono i due episodi usciti in questi anni, anche se devo essere sincero mi piacerebbe tanto provarli....

Zipper interavtive è stata chiusa e purtroppo non so se questa serie continuerà con un nuovo sequel.

http://www.dignews.com/legacy/screenshots/socom_3_37.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi i primi 2 Socom per Ps2....ma erano anche dannatamente difficili XD.....per finirli mi ci è voluto tanto tempo e tanta fatica.....perchè non solo alcune parti erano difficilotte....ma mancavano i checkpoint O__O

 

il 3 anche era bello....devo dire che ho apprezzato molto l'idea di mettere i checkpoint XD

 

Combined Assault non l'ho mai provato.....e per quanto riguarda i capitoli per Psp, ne ho giocato giusto uno (fireteam bravo 2) ma non mi è piaciuto per niente.

 

Su PS3 ho finito Socom Forze Speciali....e l'ho trovato abbastanza carino....un gioco da 6,5-7.....erano molto belle le missioni stealth.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattuto nel 2 capitava che i miei compagni non rispondevano bene ai miei ordini e piu di una volta li ho visti andare per i fatti loro...

Per l'epoca graficamente non era male, certo i rumori delle armi non erano realistici e sparare con il silenziatore provocava un rumore che non dava soddisfazione...

Per la vecchia generazione c'erano diversi giochi militari.

I miei preferiti erano: la serie conflict, ghost recon 2 (il primo non lo ho digerito a dire il vero)e ovviamente la serie socom..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che socom fire team bravo 3 non è da sottovalutare, inizialmente lo ho snobbato ma andando avanti mi sono divertito parecchio, graficamente spreme a dovere l'hardware psp e i controlli fanno miracoli per non far desiderare il secondo stick analogico, certo la durata non è eccezionale ma 10 euro si possono spendere tranquillamente.

http://www.youtube.com/watch?v=eBpZ_Y5bTHU&feature=player_detailpage

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...